The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD N.67 - DISTANZE

Contiene: The Walking Dead 185-186
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,90

Ciò che è accaduto a Dwight ha delle ripercussioni sulla vita di Rick e del Commonwealth. Ripercussioni e conseguenze profonde, che arrivano a toccare il ruolo e il comportamento di Mercier, di Pamela Milton, di Michonne e dello stesso Rick. Niente sarà più come prima.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD N.67 VARIANT IN AETERNUM - DISTANZE

Contiene: The Walking Dead 185-186
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 5,00

WE ARE FAMILY - FASE 2 è il grande progetto pensato da saldaPress per sostenere le fumetterie. E parte da qui, dall'edizione variant di TWD numero 67 variant IN AETERNUM, con cover di Stefano Caselli. L'intero prezzo di copertina delle copie vendute in fumetteria, infatti, è destinato alle fumetterie stesse, che vendono le copie fornite gratuitamente da saldaPress. Le 100 copie disponibili nello shop saldaPress vanno a finanziare gli step successivi del progetto.
WE ARE FAMILY, nella realtà.

Ciò che è accaduto a Dwight ha delle ripercussioni sulla vita di Rick e del Commonwealth. Ripercussioni e conseguenze profonde, che arrivano a toccare il ruolo e il comportamento di Mercier, di Pamela Milton, di Michonne e dello stesso Rick. Niente sarà più come prima.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD IN AETERNUM

€ 25,00

In occasione dell'uscita dello story-arc conclusivo di THE WALKING DEAD, saldaPress presenta THE WALKING DEAD: IN AETERNUM, un favoloso box in tiratura limitata a 1500 esemplari numerati, che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un'edizione variant prodotta esclusivamente per il nostro paese.
Per la prima volta quattro grandi artisti italiani si cimentano con il mito di The Walking Dead per dare origine a quattro imperdibili copertine che celebrano in modo unico l'immortalità del capolavoro di Robert Kirkman e, insieme, quella della nostra arte classica.

Stefano Caselli si è ispirato al Perseo con la testa di Medusa di Benvenuto Cellini, Giuseppe Camuncoli al David di Michelangelo, Carmine Di Giandomenico alla statua equestre di Marco Aurelio e Lorenzo De Felici a Amore e Psiche di Antonio Canova.

I numeri dal 67 al 70 con cover variant contenuti all'interno del box saranno realizzati senza logo, a differenza degli stessi venduti separatamente che hanno il logo The Walking Dead in copertina.

THE WALKING DEAD: IN AETERNUM è un grande evento editoriale dedicato ai lettori e ai collezionisti italiani. Un'occasione unica per leggere tutto d'un fiato il finale di una grande epopea del fumetto contemporaneo.
 


Mancino

Mi sono fatto una maratona dal vol 12 al 16 (cartonati)  :up:

Direi che mi sono preso molto bene  :asd:

Finale giusto  :rolleyes:

Comunque...Pipponi fino all'ultima vignetta :stralol:

Tirando le somme : Gran bella serie, sono contento di averla letta tenendomi a distanza dalla serie tv  :clap:


stegashop

devo ancora leggere l'ultimo compendium , ma credo che la versione a colori sarà miei . fumetto strepitoso

Nightmist

Si ma sono dei pazzi, in america la versione a colori uscirà in spillati, dopo il primo numero ne usciranno due al mese, in pratica per avere la serie completa ci vorranno un sacco di anni.

Logan_Legacy

8 anni per la precisione salvo ritardi vari. Saldapress ha già annunciato che la porterà quasi in contemporanea ma io penso andrò di versione originale. Ho sempre voluto TWD in spillato e questa edizione a colori con tanto di dietro le quinte di Kirkman e vari extra mi ha convinto fin da subito.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


stegashop

anche io sono indeciso se prenderla in originale o no . Quindi anche salda farà spillati ? è già stato detto ?

Logan_Legacy

#1012
Non è già stato detto ma contando che Skybound ha detto che la ristampa a colori verrà raccolta in volumi molto tempo dopo rispetto al normale, quindi non ogni 6 mesi, e che saldapress ha detto che arriverà prima di quanto immaginiamo ho supposto che faranno anche loro degli spillati. Magari faranno spillati da 48 pagine mensili e inizieranno a gennaio che vuoldire avere circa 6 numeri di distacco dall'america. Io comunque andrò di versione originale sicuramente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 


nickorso90

McCaig mi piace molto, ma voglio vedere il risultato sui disegni di Adlard  :mmm:

Logan_Legacy

Dalle tavole che hanno mostrato direi che McCaig sta facendo un ottimo lavoro.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD DELUXE #1
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST / COVER B: Dave McCaig, Tony Moore
COVER A: David Finch
COVER C: Charlie Adlard
COVER D: Julian Totino Tedesco
COVER E: Arthur Adams

OCTOBER 07 / 32 pages / FC/ M / $3.99

Read it again! It's time to revisit the historic independent series that took the entertainment world by storm 17 years ago! Follow Rick Grimes's journey again, from the very beginning, but this time in STUNNING FULL COLOR by the masterful DAVE McCAIG. This deluxe version will feature a memorable array of variant covers commemorating major character introductions and the series' most memorable twists and turns. Each issue will include a new installment of "The Cutting Room Floor," featuring ROBERT KIRKMAN's original handwritten plots along with commentary on abandoned storylines and things that may have changed along the way. This deluxe, definitive presentation of the story in full color will NOT be collected any time soon, so these single issues will be the only way to experience this.
 


Ben-Point

Belle come le due cover siano collegate, anche se in cuor mio la prima originale resta... :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD N.68 - ASSALTO

Contiene: The Walking Dead 189-190
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,90

Manca poco, pochissimo alla fine e il Commonwealth è in subbuglio. Ora Rick deve sistemare le cose coi suoi, ma non è l'unico a dover fare i conti con ciò che è accaduto. Anche per Principessa, Mercier e altri sopravvissuti è venuto il momento di prendere decisioni importanti. Decisioni che segneranno la rotta verso il gran finale di The Walking Dead, disponibile questo mese nel prezioso cofanetto che raccoglie gli ultimi quattro numeri della serie con cover variant esclusive per il mercato italiano.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD N.68 VARIANT IN AETERNUM - ASSALTO

Contiene: The Walking Dead 189-190
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 5,00

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

THE WALKING DEAD RACCOLTA N°5

16 x 21, brossurato con alette, 544 pp., b/n
€ 19,90

THE WALKING DEAD è una delle serie a fumetti più popolari del mondo. In oltre 15 anni di pubblicazione ha ispirato serie TV, romanzi, videogame, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori sin dal momento della sua creazione da parte di Robert Kirkman.
Questa nuova edizione di THE WALKING DEAD – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un unico volume. Più di 500 pagine di fumetto che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella drammatica storia post-apocalittica di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. Dopo l'incontro con Jesus e la comunità di Hilltop, e dopo aver superato una reciproca diffidenza, Rick si è offerto di fronteggiare la misteriosa minaccia rappresentata da Negan e dai suoi Salvatori. Bisogna rendere di nuovo sicura Alexandria e collaborare con Gregory e i suoi. Ma Negan è una mina vagante pronta a esplodere fra le mani di chiunque si avvicini troppo alla sua follia.
 


Azrael

Un modo per dire "comprate ora o vi attaccate".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jack19dv

Ciao ragazzi!! Ad ora sto acquistando i cartonati (molto belli ma sono solo al 6 su 16). CHe dite? Continuo con questo formato o vendo tutto e prendo la "nuova" Raccolta in brossuratone? E' di buona fattura? Devo ancora vederlo dal vivo e l'occhio vuole la sua parte :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream