News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Segnalo che su amazon il secondo omnibus americano al momento sta a meno di 5 euro, in caso affrettatevi  :look:

Webster

Citazione di: Nightmist il 25 Febbraio 2020, 14:48:27
Segnalo che su amazon il secondo omnibus americano al momento sta a meno di 5 euro, in caso affrettatevi  :look:
Si, ma veramente ha quella copertina orrenda presa dalla serie tv?  :sick:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Nightmist

Non ci avevo fatto caso, effettivamente orribile  -_-

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Sto leggendo questa stupenda serie nei Deluxe, ancora non ho commentato. Sono a 2/3 del volume 5 e devo dire solo una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:cry:

katzenberg


Matt Murdock

Citazione di: katzenberg il 07 Dicembre 2019, 19:28:33
Letto La Resa dei Conti + Mi Hai Trovato #66-72

Un finale GRANDIOSO.
Ennis mette ogni cosa al suo posto, tira i fili e chiude tutte le questioni.
Devo dire che come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma alla luce di come si chiudono le cose mi sono dovuto ricredere e il finale è stato perfetto così come il modo in cui ci si è arrivati.
E l'ultimo capitolo non può non far scappare una lacrimuccia a chi ha amato questi personaggi.

Voto:9

Secondo me una serie meravigliosa che guadagna dalla lettura in volumi che permette di assorbire meglio le parti più impegnative e ricche di informazioni.
Fantastica per come l'idea di quello che Ennis ha voluto raccontare si sviluppa in maniera chiara ed inesorabile, senza un tentennamento e che porta ad un finale appassionante e ricco di tensione in cui tutti i nodi vengono al pettine.
L'umanità dei personaggi di Ennis è disarmante, sembrano letteralmente vivi nel loro essere incredibili.
Si ride, si piange, ci sono sesso e violenza estremi, tanti momenti politicamente scorretti, critica politica, economica e sociale.
Ma anche tanta, tantissima umanità e buoni sentimenti.
Cosa si può volere di più?
Per me niente.
Un vero gioiello.

Voto complessivo: 9-

Letto l'ultimo volume sabato, e mi ritrovo perfettamente in questo commento! Ultimo volume da paura, alcune trovate sono assurde, tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Devo dire che anch'io ero rimasto spiazzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secondo me è un'opera imprescindibile sia per chi ama e sia per chi odia i "super".
Sicuramente nella mia top 5 di sempre  :D

larry80

Ciao a tutti, sto per leggere l'ultimo volume deluxe di questa fantastica serie....che dire, non ho voluto leggere tutti i post precedenti per non rischiare di incorrere in qualche Spoiler, ma posso già affermare che è stata davvero una sorpresa. Incuriosito dalla serie Tv ho acquistato i volumi, e devo dire che questa è una lettura che è già mia top 5 di sempre in ambito fumettistico.

Vorrei chiedervi un consiglio: che letture ci sarebbero simili a questa? Vi elenco ciò che ho già letto che reputo molto simile:

Ultimates (il ciclo di Millar)
The Authority (cicli di Ellis e Millar)
Wanted di Millar
La settimana prossima prenderò anche Preacher nella nuova edizione Panini

Grazie, spero che possiamo confrontarci su questo tema!

Talon

Il top sarebbe il Punitore, sempre di Ennis, ma è introvabile :(
Però già con Preacher hai fatto un colpaccio :up:

larry80

Citazione di: Talon il 19 Giugno 2020, 19:57:07
Il top sarebbe il Punitore, sempre di Ennis, ma è introvabile :(
Però già con Preacher hai fatto un colpaccio :up:

Ho trovato su Amazon il primo volume della Collection, Bentornato Frank. Molto bello, l'ho letto!

katzenberg

Senza andare troppo OT visto che qui si parla di The Boys, se ti è piaciuto questo punta dritto su Preacher che tra l'altro Panini inizia a pubblicarle nella nuova edizione brossurata proprio in questi giorni...

larry80

Citazione di: katzenberg il 20 Giugno 2020, 12:38:27
Senza andare troppo OT visto che qui si parla di The Boys, se ti è piaciuto questo punta dritto su Preacher che tra l'altro Panini inizia a pubblicarle nella nuova edizione brossurata proprio in questi giorni...

Si infatti, lo prenderò la settimana prossima

Alaster86

Letto finalmente l'ultimo volume (il 6) prima di guardare la seconda stagione, bello bello bellissimo!  :wub:

Non ho altro da aggiungere se non che chi ha disprezzato o non gli è piaciuta questa serie, non capisce un *****  :hug: :asd:

Azrael


The Boys: Cara Becky

Autori: Garth Ennis, Russ Braun
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: The Boys: Dear Becky #1/8
PANINI COMICS

Un nuovo volume della serie a fumetti bestseller in tutto il mondo, da cui è stata tratta la serie TV cult più vista di sempre di Prime Video! Dodici anni dopo gli eventi narrati in The Boys, Hughie è di nuovo a casa, in Scozia, dove intende finalmente sposare Annie attorniato da amici e familiari. Ma l'apparizione di un vecchio documento minaccia di riportare a galla alcuni drammatici eventi del passato: una storia dei Boys di cui Hughie non sapeva nulla e che, volente o nolente, ora dovrà scoprire...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

larry80

Citazione di: Azrael il 29 Marzo 2021, 08:08:34

The Boys: Cara Becky

Autori: Garth Ennis, Russ Braun
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: The Boys: Dear Becky #1/8
PANINI COMICS

Un nuovo volume della serie a fumetti bestseller in tutto il mondo, da cui è stata tratta la serie TV cult più vista di sempre di Prime Video! Dodici anni dopo gli eventi narrati in The Boys, Hughie è di nuovo a casa, in Scozia, dove intende finalmente sposare Annie attorniato da amici e familiari. Ma l'apparizione di un vecchio documento minaccia di riportare a galla alcuni drammatici eventi del passato: una storia dei Boys di cui Hughie non sapeva nulla e che, volente o nolente, ora dovrà scoprire...

Opinioni di chi l'ha già letto?