Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

La setssa che faceva i brossuratini degli eventi Marvel, sarà di sicuro cambiata con quelli più recenti.
Ti ringrazio per l'aiuto.

CappuccioRosso

#1066
Citazione di: ciel il 04 Maggio 2021, 22:02:22
Citazione di: CappuccioRosso il 01 Maggio 2021, 22:50:03
Scusate sono rimasto indietro e mi sono letto ora il numero 29 della panini e mi sono appena accorto che si ripete due volte la stessa storia cioè il numero orginale 44 si ripete 2 volte e quindi senza il numero 45 e poi continua normalmente con i due numeri della serie mutanimals.
Sono stato sfigato solo io o è successo anche ad altri e nel caso che mi so perso?
Immagino sia stato sfigato tu, la mia copia era col sommario corretto e non ricordo di aver letto di altri casi in giro sul forum o sui social. Prova a scrivere alla Panini, te lo dovrebbero cambiare.

Sfigato io come al solito... grazie

Cosmonauta

Ho provato ad offrire ad un tizio il 50% dei primi 40 numeri, ma ha rifiutato. A questo punto ci rinuncio a buttarmi sulla serie regolare, aspetterò una nuova edizione Panini o chissà, magari un giorno non rinnoverà i diritti e passerà alla Saldapress o simile con meno serie a cui stare dietro e quindi più interesse a puntarci...

Mordecai Wayne



Teenage Mutant Ninja Turtles 49

Autori: Tom Waltz, Pablo Tunica, Kevin Eastman, Dave Wachter, AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #81/84, Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #19, #24
PANINI COMICS

Approfittando del caos seguito all'invasione dei Triceraton, il malvagio Re dei Topi sta seminando morte e distruzione. Per fermarlo, le Tartarughe Ninja saranno costrette loro malgrado a chiedere aiuto agli inquietanti membri della sua famiglia... a partire dal viscido Barone Rospo! In appendice, una storia breve con protagonista l'ineffabile Pete il Piccione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Teenage Mutant Ninja Turtles 50

Autori: Ryan Ferrier, Pablo Tunica, Kevin Eastman, Brahm Revel, AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col. • Euro 11,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #23/25, Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #85/86
PANINI COMICS

Speciale numero 50! Un'avventura in solitaria per i mutanti festaioli per eccellenza: Michelangelo e Mondo Geco. Una pericolosa incursione nel piano astrale per Leonardo. Il ritorno di un Leatherhead più bellicoso che mai e l'inizio di una nuova saga. Cosa chiedere di più a un albo delle Teenage Mutant Ninja Turtles?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Teenage Mutant Ninja Turtles 51

Autori: Tom Waltz, Michael Dialynas, Kevin Eastman, Dave Wachter
17x26, B., 104 pp., col. • Euro 11,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #87/91
PANINI COMICS

L'agente Bishop vuole distruggere i Triceraton e gli Utrom, e per fermarlo le Tartarughe Ninja dovranno ricorrere a tutte le risorse a loro disposizione. La battaglia è alle porte, e per qualcuno avrà conseguenze devastanti! Inoltre, una storia di Natale come non ne avete mai viste, e il ritorno a New York di una vecchia, letale conoscenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Teenage Mutant Ninja Turtles 52

Autori: Tom Waltz, Michael Dialynas, Kevin Eastman, Dave Wachter
17x26, B., 88 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #92/94, Teenage Mutant Ninja Turtles Free Comic Book Day (2019) #1
PANINI COMICS

Splinter ha deciso di cedere il comando del Clan del Piede, ma le trattative per il passaggio di consegne stanno per subire un brusco rallentamento. Intanto Baxter Stockman scende in campo, e Vecchio Diavolo non è affatto contento. New York è in subbuglio, e le Tartarughe Ninja sono le uniche in grado di impedire che la situazione degeneri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Sulla prossima Anteprima ci sarà una grossa novità. Probabilmente l'annuncio del formato Deluxe!

DrHouse92





Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Heimdall

Ragazzi prima che mi ficco in questo pasticcio....
Qualcosa ha idea di quanti volumi possa essere sta serie ?
Non vorrei lanciarmi in un salasso a vita  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

jack19dv

"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Ryo Narushima

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 14:11:55Qualcuno ha idea di quanti volumi possa essere sta serie?

125 capitoli, serie in corso, probabilità di fallimento dell'80%, se invece va bene la finiranno i nostri nipoti.

Però devi buttarti lo stesso :ahsisi:

Heimdall

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2022, 14:18:14125 capitoli, serie in corso, probabilità di fallimento dell'80%, se invece va bene la finiranno i nostri nipoti.

Però devi buttarti lo stesso :ahsisi:

Bastardo  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....