Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 43

Autori: AA.VV.
17x26, B., 104 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #12-15
PANINI COMICS

Karai ha per lungo tempo incarnato lo spirito del Clan del Piede. Ma ora che questo è sotto il commando di Splinter, è giunto per lei il momento di intraprendere un nuovo cammino, che la porterà in Giappone alla ricerca di un'antica spada tanto misteriosa quanto potente. In che misura tutto questo influenzerà la vita delle Tartarughe Ninja e dei loro amici?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 44

Autori: AA.VV.
17x26, B., 112 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: TMNT Universe (2016) #19/20, TMNT: FCBD (2017) #1, Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #73, TMNT: Dimension X (2017) #1TMNT Universe (2016) #19/20, TMNT: FCBD (2017) #1, Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #73, TMNT: Dimension X (2017) #1
PANINI COMICS

Le Tartarughe Ninja sono tornate! Raffaello e Alopex intraprendono una pericolosa missione che li porterà a vedersela con la letale Zodi. L'arrivo di un nuovo, misterioso avversario fa da prologo a una delle avventure più spettacolari di sempre per i nostri eroi: in occasione del processo al Generale Krang, faranno ritorno nella Dimensione X!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vorador

Sono anni che ho interrotto la lettura degli albi Panini (avrò preso i primi 10/15). Eastman fino a che numero ha continuato a scriverli?

Garalla

Citazione di: Vorador il 06 Settembre 2020, 18:28:52
Sono anni che ho interrotto la lettura degli albi Panini (avrò preso i primi 10/15). Eastman fino a che numero ha continuato a scriverli?

Fino al 100

Taps24


Noiro

Ho letto il primo volume scrittoa da Laird e Eastman.
Sarà che vengo da un periodo pieno di letture pretenziose e pesanti, ma ho davvero goduto nel leggere un fumetto leggero come questo.
Le TMNT sono state uno dei miei primi miti, quindi ritrovarmi a contatto con loro mi ha fatto molto piacere e mi ha pure divertito trovare tutte le citazioni o richiami alla Marvel di quel periodo.
Chiariamoci: gli autori hanno preso un'idea impossibile, ci hanno messo dentro gli X-men, li hanno buttati nella New York del Daredevil di Frank Miller, hanno shackerato il tutto ed il risultato è questo: un fumetto semplice, scorrevole, nato come autoproduzione che è diventato un fenomeno mondiale.

Mi piacerebbe leggere le storie almeno fino a che Laird e Eastman non si sono fatti prendere dal successo delle loro creature e proseguire fino a Return of New York, ma mi sembra di capire che il Italia la pubblicazione sia stata fatta male e incompleta.
Noiro-orioN

Sheogorath

Citazione di: Noiro il 08 Ottobre 2020, 13:30:14
Ho letto il primo volume scrittoa da Laird e Eastman.
Sarà che vengo da un periodo pieno di letture pretenziose e pesanti, ma ho davvero goduto nel leggere un fumetto leggero come questo.
Le TMNT sono state uno dei miei primi miti, quindi ritrovarmi a contatto con loro mi ha fatto molto piacere e mi ha pure divertito trovare tutte le citazioni o richiami alla Marvel di quel periodo.
Chiariamoci: gli autori hanno preso un'idea impossibile, ci hanno messo dentro gli X-men, li hanno buttati nella New York del Daredevil di Frank Miller, hanno shackerato il tutto ed il risultato è questo: un fumetto semplice, scorrevole, nato come autoproduzione che è diventato un fenomeno mondiale.

Mi piacerebbe leggere le storie almeno fino a che Laird e Eastman non si sono fatti prendere dal successo delle loro creature e proseguire fino a Return of New York, ma mi sembra di capire che il Italia la pubblicazione sia stata fatta male e incompleta.
Spero in futuro una ristampa in formato brossurato o cartonato ma non mi illudo molto

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 45

Autori: AA.VV.
17x26, B., 104 pp., col. • Euro 12,00
Contiene: TMNT: Dimension X (2017) #2/5, Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #74
PANINI COMICS

Il processo al Generale Krang sta per avere inizio, ma perché tutto vada per il verso giusto è necessario convincere i testimoni a presentarsi in aula! Per riuscirci, le Tartarughe Ninja viaggeranno da un capo all'altro della Dimensione X, visiteranno mondi meravigliosi, conosceranno strane e inimmaginabili creature aliene e se la dovranno vedere con un cacciatore di taglie disposto a tutto pur di vederle fallire!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 46

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #75, Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #16/17
PANINI COMICS

Il processo di Krang entra nel vivo! Sia l'accusa che la difesa hanno ancora qualche asso nella manica, e le testimonianze si fanno sempre più drammatiche, mentre fuori dal tribunale infuria una guerra! Inoltre: il ritorno dei Triceraton dà inizio a una saga che potrebbe cambiare per sempre il mondo delle Teenage Mutant Ninja Turtles.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ares

C'è un volume tra gli ultimi usciti che permette di "salire in corsa" su questa serie? Da dove si potrebbe iniziare?
Grazie

Ben-Point

In libreria ho adocchiato il cofanetto contenente tutti e sei i volumi della 001 Edizioni. Peccato che il primo non sia reperibile a sé, a detta loro, perché non ho mai letto niente delle Tartarughe (solo visto i cartoni e letto un breve team-up con Savage Dragon) e non voglio spendere 80 euro di cofanetto per questo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

mattygt

Io lo sto seguendo dopo averlo interrotto un paio di volte. Non riesco proprio a disfarmene, mi piacciono troppo le TMNT  :asd:
Si sa se mai vedremo una fine?

Azrael



Teenage Mutant Ninja Turtles 47

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 10,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #76/78, Teenage Mutant Ninja Turtles Universe (2016) #18, #21
PANINI COMICS

I Triceraton sono arrivati sulla Terra, il pianeta dal quale millenni fa erano stati rapiti i loro antenati dinosauri, e la situazione è ora sul punto di precipitare. Mentre lo spettro di un'invasione porterà alla nascita di nuove e sconvolgenti alleanze, le Tartarughe Ninja si ritroveranno ancora una volta tra due fuochi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: mattygt il 22 Febbraio 2021, 20:56:37
Io lo sto seguendo dopo averlo interrotto un paio di volte. Non riesco proprio a disfarmene, mi piacciono troppo le TMNT  :asd:
Si sa se mai vedremo una fine?

Fermati quando le storie non le scrive più Eastman. A memoria dovrebbe essere intorno al 100 americano

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045