News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Seven to Eternity - di R. Remender, J. Opena

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2016, 15:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 17:21:42
Citazione di: GuiltySte il 17 Novembre 2018, 17:11:48
Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 15:01:40
Continuo ad attendere più commenti da parte di chi l'ha letto: sono molto curioso e sembra una storia che potrebbe piacermi un sacco (per non parlare degli splendidi disegni  :wub:)... Però ancora non mi va di iniziare un'altra serie senza neanche sapere quanto andrà per le lunghe....
Dico solo questo, il numero 9 è a mio parere il migliore della serie finora. E il rapporto tra il protagonista è l'antagonista è fatto da Dio. Putroppo in questo volume 2 episodi sono disegnati da un altro disegnatore che purtroppo semplicemente non è al livello di Opena
Ma si sa già se continuerà con Opena oppure no?
Continua , solo 2 episodi finora sono stati fatti da un altro disegnatore.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

moebius

Citazione di: GuiltySte il 17 Novembre 2018, 17:24:21
Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 17:21:42
Citazione di: GuiltySte il 17 Novembre 2018, 17:11:48
Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 15:01:40
Continuo ad attendere più commenti da parte di chi l'ha letto: sono molto curioso e sembra una storia che potrebbe piacermi un sacco (per non parlare degli splendidi disegni  :wub:)... Però ancora non mi va di iniziare un'altra serie senza neanche sapere quanto andrà per le lunghe....
Dico solo questo, il numero 9 è a mio parere il migliore della serie finora. E il rapporto tra il protagonista è l'antagonista è fatto da Dio. Putroppo in questo volume 2 episodi sono disegnati da un altro disegnatore che purtroppo semplicemente non è al livello di Opena
Ma si sa già se continuerà con Opena oppure no?
Continua , solo 2 episodi finora sono stati fatti da un altro disegnatore.
Bene: i suoi disegni costituiscono un buon 50% dei motivi per cui sono interessatissimo alla serie. Voglio solo aspettare uno o due ulteriori volumi per provare a capire quanto si è vicini a una conclusione e se il gioco dovesse ancora valere la candela  :ahsisi:

stegashop

devo rileggere il primo , ricordo poco è passato un'anno .

Arkin Torsen

Ho aspettato di avere entrambi i volumi per leggerli di seguito.

Vol. 1
L'ho trovato deludente, perché è un arco narrativo molto introduttivo ma allo stesso tempo poco introduttivo. Mi spiego: vuole introdurre i personaggi e l'ambientazione ma lo fa con poco mordente, senza concretezza, gira a vuoto creando poco interesse al di là del fascino del villain e di alcuni elementi paesaggistici, dovuto più all'estetica che alla sostanza. È tutto molto pesante.
Il vero motivo che mi ha spinto a continuare a leggere sono i disegni di Opena.

Vol. 2
Decisamente superiore. Remender finalmente ingrana e durante il viaggio svela qualcosa di più dei personaggi e di Zhal, sebbene continui a giocare più col fascino che col contenuto. Peccato che due numeri non siano disegnati da Opena, ma in questo caso i testi sono buoni e fanno passare in secondo piano l'assenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tannhäuser

Ma hanno annunciato il terzo?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


LoBoFyah

Citazione di: Bofonkio il 15 Maggio 2019, 19:14:40
Ma hanno annunciato il terzo?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

non mi pare

Lumatt


DavidStrange

Il #13 è uscito a febbraio ma non c'è traccia del #14 ma dubito che sia finito. Magari è in pausa come molte altre serie Image :cry:

Lumatt

Citazione di: DavidStrange il 24 Luglio 2019, 14:10:28
Il #13 è uscito a febbraio ma non c'è traccia del #14 ma dubito che sia finito. Magari è in pausa come molte altre serie Image :cry:


che palle ste pause della image...

Sogno

Citazione di: Bofonkio il 15 Maggio 2019, 19:14:40
Ma hanno annunciato il terzo?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Esce a metà novembre.

Azrael



Seven to Eternity Vol.3
Panini Comics 100% HD


Autori: Rick Remender, Jerome Opeña
17x26, C., 112 pp., col.|17€
Contiene: Seven To Eternity #10-13
PANINI COMICS

L'uomo che odia di più e che ha ucciso suo padre, il Dio dei sussurri, ha la cura per il male che ha condannato a morte certa Adam Osidis. Cosa è disposto a fare il Mosak per salvargli la vita? Si chiude il primo atto della meravigliosa saga fantasy creata da Rick Remender e Jerome Opeña.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene, devo ancora leggere il secondo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Bene, il terzo mi farà decidere se proseguire.
Primo deludente, secondo superiore, ma è tempo di dentro o fuori  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DavidStrange

Nel 2020 inizia l'arco finale quindi il quarto volume dovrebbe essere l'ultimo

Bruce Wayne

Sono a metà del secondo volume e mi sta piacendo parecchio...
Strano perché i fantasy a fumetti provati finora mi avevano sempre lasciato deluso.
In questo caso invece sono rimasto molto soddisfatto.