News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Seven to Eternity - di R. Remender, J. Opena

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2016, 15:28:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Graficamente nulla da dire, aspetto di sfogliarlo in libreria per farmi un'idea più chiara sulla storia :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Arkin Torsen

A suo tempo l'ho ordinato. Ho grande curiosità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Letto il primo volume. Vale la pena prenderlo anche solo per i disegni di Opena, veramente fenomenali :kneel: I primi 4 numeri sono molto introduttivi, fanno da set up per il mondo creato dai due autori ed introducono i personaggi principali. In ogni caso la storia è senza dubbio affascinante e merita di essere seguita.

moebius

Totale indecisione qui.... ho spizzicato i disegni in fumetteria e sono veramente epici! Chissà chissà.... Aspetto di vedere che piega prende magari

stegashop

Citazione di: Clint Barton il 06 Novembre 2017, 10:42:34
Letto il primo volume. Vale la pena prenderlo anche solo per i disegni di Opena, veramente fenomenali :kneel: I primi 4 numeri sono molto introduttivi, fanno da set up per il mondo creato dai due autori ed introducono i personaggi principali. In ogni caso la storia è senza dubbio affascinante e merita di essere seguita.

:quoto: disegni bellissimi e storia intrigante.
in alcuni punti però ho dovuto rileggere la pagina un paio di volte perchè non avevo capito una mazza  :lolle:

GuiltySte

Il dio dei sussurri è un ottimo villain, il suo rapporto con Adam è molto ben fatto.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mordecai Wayne

Letto il primo volume che mi è piaciuto molto.
Si viene trasportati in un mondo fantasy molto affascinante ma anche straniante e che, almeno inizialmente, spiazza il lettore.
Anche perché la storia entra subito nel vivo e solo nel suo procedere ne vengono sviscerati gli antefatti essenziali per capire come si e giunti alla situazione attuale.
Il Dio dei Sussurri è un gran villain che riesce da solo a fare da catalizzatore di tutta la vicenda tanto è immenso il suo potere ma anche la sua determinazione. In questo senso Remender ha giocato bene la carta della contrapposizione con il protagonista, Adam Osidis, che appare fragile e con il solo scopo di salvare la sua famiglia.
Primo volume quindi promosso in attesa del prossimo che si annuncia ancor più interessante.
Opena davvero bravissimo ai disegni, con Remender forma un sodalizio oramai collaudato e vincente.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Ottimo primo volume, disegni eccellenti e storia intrigante nonostante non sia proprio una novita'. Da continuare

Azrael



Seven to Eternity Vol.2: La ballata del tradimento
Panini Comics 100% HD


Autori: Rick Remender, Jerome Opeña
17x26, C., 128 pp., col.|14€
Contiene: Seven To Eternity #5-9
PANINI COMICS

Adam Osidis e i Mosak stanno conducendo il Re di Fango dall'unica forza che può liberare la sua malefica stretta su Zhal. I sussurri del Re di Fango hanno reso Adam l'uomo più odiato di Zhal, ma quando offre una soluzione ai suoi problemi, Osidis tradirà i compagni Mosak per una seconda chance. Il secondo capitolo dell'oscura serie fantasy creata da Rick Remender e Jerome Opeña campione di vendita e critica.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Numero95


moebius

Continuo ad attendere più commenti da parte di chi l'ha letto: sono molto curioso e sembra una storia che potrebbe piacermi un sacco (per non parlare degli splendidi disegni  :wub:)... Però ancora non mi va di iniziare un'altra serie senza neanche sapere quanto andrà per le lunghe....

GuiltySte

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 15:01:40
Continuo ad attendere più commenti da parte di chi l'ha letto: sono molto curioso e sembra una storia che potrebbe piacermi un sacco (per non parlare degli splendidi disegni  :wub:)... Però ancora non mi va di iniziare un'altra serie senza neanche sapere quanto andrà per le lunghe....
Dico solo questo, il numero 9 è a mio parere il migliore della serie finora. E il rapporto tra il protagonista è l'antagonista è fatto da Dio. Putroppo in questo volume 2 episodi sono disegnati da un altro disegnatore che purtroppo semplicemente non è al livello di Opena

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

moebius

Citazione di: GuiltySte il 17 Novembre 2018, 17:11:48
Citazione di: moebius il 17 Novembre 2018, 15:01:40
Continuo ad attendere più commenti da parte di chi l'ha letto: sono molto curioso e sembra una storia che potrebbe piacermi un sacco (per non parlare degli splendidi disegni  :wub:)... Però ancora non mi va di iniziare un'altra serie senza neanche sapere quanto andrà per le lunghe....
Dico solo questo, il numero 9 è a mio parere il migliore della serie finora. E il rapporto tra il protagonista è l'antagonista è fatto da Dio. Putroppo in questo volume 2 episodi sono disegnati da un altro disegnatore che purtroppo semplicemente non è al livello di Opena
Ma si sa già se continuerà con Opena oppure no?