News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Guarda per me che non compro spillati questa cosa non mi tocca per niente, i volumi mi sembrano più o meno in linea con la Lion!

Chocozell

#256
Perché non avete conosciuto il layo Planet della Panini(o anche altri lati), per questo siete contenti di averla a pubblicare anche la DC :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png


Fbb

#257
Citazione di: Chocozell il 17 Giugno 2020, 00:03:31
Perché non avete conosciuto il layo Planet della Panini(o anche altri lati), per questo siete contenti di averla a pubblicare anche la DC :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Io sarei satato più contento se i diritti DC per l'Italia fossero andati a un'altra realtà, come appunto Saldapress (il monopolio va a svantaggio dei consumatori).

Però la Lion, oltre ad avere un approccio editoriale a volte un po' acerbo (era una azienda nuova, dopo tutto), in poco tempo è diventata inaffidabile, con un catalogo di uscite a dir poco labirintino e un'organizzazione che fa pienamente onore alla nostra nazione.  :asd:

In tal senso, non credo che la Panini Comics possa fare peggio. Poi non ho ben capito cosa intendi con il lato Planeta della Panini.

Citazione di: Ale87reds il 16 Giugno 2020, 20:29:36
Guarda per me che non compro spillati questa cosa non mi tocca per niente, i volumi mi sembrano più o meno in linea con la Lion!

...d'altro canto c'è anche chi, come me, gradirebbe seguire alcune serie mensilmente in formato spillato. Ma a quei prezzi è un FURTO! Che me ne faccio se la carta è della stessa materia di cui è fatta la spada di Excalibur!? Prima del rincaro stampavano su carta igienica? (No!)

Poi non metterei la mano sul fuoco sul fatto che il prezzo dei volumi si mantenga sugli stessi di prima (ma potrei sbagliarmi).

Scrooge

Citazione di: Chocozell il 17 Giugno 2020, 00:03:31
Perché non avete conosciuto il layo Planet della Panini(o anche altri lati), per questo siete contenti di averla a pubblicare anche la DC :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Non ho capito neanche io a cosa ti riferisci

Heimdall

Penso che siamo andati OT oltre ogni dimensione possibile.
Temo che saremo fustigati pubblicamente in piazza  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fbb


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fbb

L'ultima, "Definitiva", pubblicata da SaldaPress (contenente due storie di Frank Miller su 400 pagine).