News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Novembre 2019, 22:00:13
Si esatto anche se sfogliandolo di fretta non ho capito che storia fosse. Se non erro la parte centrale è composta da extra, tipo la sceneggiatura originale.

Nel mezzo ci sono 2 pagine di sceneggiatura, poi parte Robocop: L'ultimo baluardo #1/8. Alla fine c'è la classica cover gallery e altre 2 pagine di sceneggiatura.

E per il prezzo ci è andata di stra lusso. Un altro editore roba simile l'avrebbe messa minimo a 40-50€.
''Perché così ho scelto''


Lex

Ci sono quindi entrambi i robocop di Miller?
Quanto è probabile che pubblichi o anche robocop Vs terminator?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

Secondo me poco.
L'edizione MagicPress è abbastanza recente e si trova facilmente.

Penny-uno

Visto oggi in libreria, mi sembra un volumone con un'ottima qualità-prezzo. 30 euro ma molte pagine e carta e stampa di qualità. Complimenti a Saldapress. La concorrenza, volumi così, li fa a prezzi molto più alti.

Scrooge

Recuperato, e ho fatto bene, fantastica lettura! Se lo avessero lasciato fare avremmo avuto due sequel degni del primo film  :wub:

Fbb

Citazione di: Penny-uno il 23 Novembre 2019, 23:45:34
Visto oggi in libreria, mi sembra un volumone con un'ottima qualità-prezzo. 30 euro ma molte pagine e carta e stampa di qualità. Complimenti a Saldapress. La concorrenza, volumi così, li fa a prezzi molto più alti.

Se solo fossero andati a Saldapress i diritti della DC...  :zuzu:

Questo è un volume che devo assolutamente recuperare. E' da anni che voglio leggere il RoboCop di Frank Miller, nonostante online abbia sentito pareri contrastanti su queste due storie. Ma io di Frankuzzo mi fido.

Chocozell

Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2020, 11:37:57
Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Non succedera', ora se li tengono stretti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2020, 13:07:05
Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2020, 11:37:57
Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Non succedera', ora se li tengono stretti.
La DC in Italia non avrà mai pace.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fbb

#249
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2020, 13:51:11
Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2020, 13:07:05
Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2020, 11:37:57
Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Non succedera', ora se li tengono stretti.
La DC in Italia non avrà mai pace.

Qui però la situazione è leggermente diversa. La Panini Comics può essere considerata a tutti gli effetti una (se non addirittura LA) "major" del settore, e non credo si lascerà scappare molto facilmente il monopolio sui due principali editori di comics statunitensi, e il conseguente controllo sul mercato italiano (nonché la possibilità di sodomizzare i lettori italiani). Perlomeno non nell'immediato futuro.

Mordecai Wayne

Citazione di: Fbb il 16 Giugno 2020, 14:01:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2020, 13:51:11
Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2020, 13:07:05
Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2020, 11:37:57
Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Non succedera', ora se li tengono stretti.
La DC in Italia non avrà mai pace.

Qui però la situazione è leggermente diversa. La Panini Comics può essere considerata a tutti gli effetti una (se non addirittura LA) "major" del settore, e non credo si lascerà scappare molto facilmente il monopolio sui due principali editori di comics statunitensi, e il conseguente controllo sul mercato italiano (nonché la possibilità di sodomizzare i lettori italiani). Perlomeno non nell'immediato futuro.
La Panini ha anche mostrato in questi anni che i prodotti che non vendono se ne sbarazza facilmente (vedi Vailant e fumetto francese).
Non voglio fare il menagramo ma vista la vita editoriale della DC in Italia aspetterei a cantare vittoria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2020, 14:17:25
Citazione di: Fbb il 16 Giugno 2020, 14:01:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2020, 13:51:11
Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2020, 13:07:05
Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2020, 11:37:57
Mai dire mai. Tra qualche anno magari la Panini molla I diritti XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Non succedera', ora se li tengono stretti.
La DC in Italia non avrà mai pace.

Qui però la situazione è leggermente diversa. La Panini Comics può essere considerata a tutti gli effetti una (se non addirittura LA) "major" del settore, e non credo si lascerà scappare molto facilmente il monopolio sui due principali editori di comics statunitensi, e il conseguente controllo sul mercato italiano (nonché la possibilità di sodomizzare i lettori italiani). Perlomeno non nell'immediato futuro.
La Panini ha anche mostrato in questi anni che i prodotti che non vendono se ne sbarazza facilmente (vedi Vailant e fumetto francese).
Non voglio fare il menagramo ma vista la vita editoriale della DC in Italia aspetterei a cantare vittoria.

con tutto quello che ci hanno investito, pare, faranno in modo che la DC piacera' per forza

Heimdall

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2020, 14:17:25
La Panini ha anche mostrato in questi anni che i prodotti che non vendono se ne sbarazza facilmente (vedi Vailant e fumetto francese).
Non voglio fare il menagramo ma vista la vita editoriale della DC in Italia aspetterei a cantare vittoria.

Però dobbiamo anche dire che proprio la travagliata e contorta vita editoriale Dc in Italia ha portato ad un lento deterioramento degli introiti.
Invece Panini, che tutto è tranne che perfetta e scevra da errori, ha una tale potenza da portare le cose promesse in commercio senza "vuoti" di mesi e mesi.
Quindi, da questo punto di vista, se riuscirà ad attirare acquirenti li perderà meno facilmente...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Scusatemi ma il fatto che la DC abbia per la prima volta un distributore che rispetta il calendario e stampa fumetti di qualità lo reputo una vittoria o cmq un passo in avanti!
Non capisco dove è la parte negativa...

Fbb

#254
Citazione di: Ale87reds il 16 Giugno 2020, 20:06:10
Scusatemi ma il fatto che la DC abbia per la prima volta un distributore che rispetta il calendario e stampa fumetti di qualità lo reputo una vittoria o cmq un passo in avanti!
Non capisco dove è la parte negativa...

Secondo me l'unico svantaggio sono i prezzi esagerati.  :ahsisi:
Per il resto, non credo possa fare peggio della Lion. Comunque ho deragliato il topic, scusatemi.  :lolle: