News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Robocop - di Frank Miller e Juan José Ryp

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 12:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Murnau il 05 Settembre 2015, 11:33:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2015, 11:32:56
Ah ecco. Ricordavo bene però che fosse slegata. Chissà mai che la ristampino un giorno?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Un annetto fa la Magic ha annunciato la pubblicazione della mini in edizione cartonata, ma non è ancora uscito nulla.
Aspettiamo allora. Con la Magic non si sa mai. Potrebbe uscire tra un anno come trovarlo inaspettatamente in fumetteria settimana prossima.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2015, 11:41:33

Citazione di: Murnau il 05 Settembre 2015, 11:33:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2015, 11:32:56
Ah ecco. Ricordavo bene però che fosse slegata. Chissà mai che la ristampino un giorno?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Un annetto fa la Magic ha annunciato la pubblicazione della mini in edizione cartonata, ma non è ancora uscito nulla.
Aspettiamo allora. Con la Magic non si sa mai. Potrebbe uscire tra un anno come trovarlo inaspettatamente in fumetteria settimana prossima.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Vero. Stessa cosa per Robocop Vs. Terminator: annunciato per lo scorso aprile, poi andato ad agosto e ora slittato al 22 di ottobre (se va bene)   <_<

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Quale? Robocop a mio avviso è fantastica. Robocop vs Terminator mi manca.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Settembre 2015, 16:32:54
Quale? Robocop a mio avviso è fantastica. Robocop vs Terminator mi manca.

No no, parlavo della seconda (Terminator)
Quella di Robocop l'ho ordinata, in settimana dovrebbe arrivarmi :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Mi sa che l'hanno letta in pochi in Italia essendo inedita... Mi pare che quando chiesi info nel forum nessuno allora l'aveva letta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 07 Settembre 2015, 16:04:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2015, 11:41:33

Citazione di: Murnau il 05 Settembre 2015, 11:33:50
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2015, 11:32:56
Ah ecco. Ricordavo bene però che fosse slegata. Chissà mai che la ristampino un giorno?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Un annetto fa la Magic ha annunciato la pubblicazione della mini in edizione cartonata, ma non è ancora uscito nulla.
Aspettiamo allora. Con la Magic non si sa mai. Potrebbe uscire tra un anno come trovarlo inaspettatamente in fumetteria settimana prossima.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Vero. Stessa cosa per Robocop Vs. Terminator: annunciato per lo scorso aprile, poi andato ad agosto e ora slittato al 22 di ottobre (se va bene)   <_<
Ma infatti proprio di quell'edizione stavamo discutendo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Bella miniserie, più seria di quanto il titolo possa far pensare. Simonson in gran forma, tra l'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 18 Settembre 2009, 00:02:21
Finito.
Devo dire però che non mi ha colpito come speravo. Cioè, la storia è indubbiamente geniale, una satira grottesca...ma non mi ha preso molto. Forse proprio per i disegni, molto belli ma alla lunga pesanti ed eccessivi...in diverse tavole mi ci voleva un po' per avere chiara la scena. E il formato effettivamente un po' scomodo non aiuta molto.
Tra l'altro secondo me si nota molto il fatto che sia stata pensata come sceneggiatura per un film...non so, mi sembra che non renda su carta come renderebbe su schermo.

Peccato.

Ecco, concordo più o meno con questo commento :ahsisi:
Soprattutto sulla parte finale, davvero peccato che l'abbiano scartato, cento volte meglio di quel film :sisi:
Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un tocco di classe che non mi sarei aspettato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



THE COMPLETE FRANK MILLER ROBOCOP OMNIBUS TP
*****ADVANCE SOLICITED FOR DECEMBER 2016*****
Retail Price: $39.99
Writers:  Frank Miller, Steven Grant, Ed Brisson
Artists: Juan Jose Ryp, Korkut Öztekin
Cover Artist: Frank Miller
Synopsis:
• The complete collected adaptation of legendary storyteller Frank Miller's original vision of RoboCop.
• Included in this omnibus are writer Steven Grant's (2 Guns) adaptations of the unproduced screenplays for RoboCop 2 and RoboCop 3 originally written by Frank Miller (Sin City, 300).
• Includes selections from Frank Miller's screenplays, and an original never-before seen RoboCop Frank Miller art piece from his RoboCop 2 screenplay.
• Bear witness to the wall-to-wall violence, black comedy, science fiction, and neo-noir that never made it to the big screen.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ConanilBarbaro

Robocop ha avuto belle storie a parte Miller? Non mi interessa molto al contrario di Conan o TMNT.

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''