News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Sonja - Topic ufficiale

Aperto da Akanith Wan, 30 Agosto 2009, 00:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sheogorath

Sto cercando del nuovo materiale. Quest'opera può andar bene per chi come me legge Slaine e Conan? Una sexy ginger che combatte con armi da mischia in bikini mi fa impazzire ma ultimamente desidero anche una buona trama nelle letture

eddiekrueger

#166


RED SONJA, VOL. 6 – STRADE SECONDARIE
Testi di Amy Chu
Disegni di Carlos Gomez, Erik Burnham, Tom Mandrake
Brossurato, 17x26cm, 112 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 18,90

Storia completa del nuovo ciclo della She-Devil che piacerà a tutti gli amanti dell'urban fantasy! La nuova avventura di Sonja la condurrà alla ricerca di un modo per fare ritorno a Hyrkania attraversando... l'America!






RED SONJA, VOL. 7 – L'INFERNO O L'HYRKANIA
Testi di Amy Chu
Disegni di Carlos Gomez
Brossurato, 17x26cm, 144 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 16,90

Nuova avventura per il personaggio creato da Roy Thomas e ispirato ai racconti di Robert E. Howard! In una taverna Red Sonja scopre che questa regione è ammorbata da una strana magia e un prete disperato è alla ricerca di mercenari per compiere una missione pericolosa. Ma c'è davvero qualcosa che non va...

eddiekrueger



RED SONJA, VOL. 8 – LA SPADA DI SKATH
Testi di Amy Chu
Disegni di Carlos Gomez
Brossurato, 17x26cm, 208 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 23,90

Alla morte di Kulan Gath, Red Sonja scopre che la sua fedele spada è in realtà la leggendaria Lama di Skath e si trova di fronte a una fatale decisione: tenerla o restituirla al cimmero che l'ha posseduta prima di lei! Inizia così un viaggio alla ricerca di un uomo misterioso che non ha nessuna intenzione di farsi trovare!

eddiekrueger



RED SONJA, VOL. 9 – TERRA BRUCIATA
Testi di Mark Russel
Disegni di Mirko Kolak
Brossurato, 17x26cm, 228 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 22,90

Nessun uomo sa da dove venga, o dove abbia imparato a maneggiare la spada in modo da far impallidire più di un guerriero. Sanno solo che la chiamano la Diavolessa con la spada delle steppe di Hyrkania! Un conquistatore si fa avanti con un'armata immensa e una profezia fatale. Una sacerdotessa reclama vendetta. E una certa rossa viene nominata signora della guerra della sua terra natia, apparentemente destinata alla distruzione!

eddiekrueger



RED SONJA, VOL. 10 – SCACCO ALLA REGINA
Testi di Mark Russel
Disegni di Bob Q
Brossurato, 17x26cm, 192 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 22,90

DALL'ACCLAMATO MARK RUSSELL (SECOND COMING), CON IL CONTRIBUTO DI BOB Q (JAMES BOND ORIGIN, THE LONE RANGER) PER L'INCREDIBILE SEGUITO DEL NUOVO CICLO DI RED SONJA
Hyrkania brucia, dalle fiamme alimentate dal suo sovrano, la stessa Sonja. L'invasione ha reclamato il suo tributo... I re prigionieri pianificano una rivolta... E la Diavolessa con la spada si dovrà avventurare in terre ostili per cercare nuovi alleati!

francescolaky

ciao a tutti , non ho mai letto nulla del personaggio ma mi incuriosisce. vorrei iniziare a leggere qualcosa. consigli da dove iniziare? quale edizione è migliore? nel caso non fosse un inglese troppo articolato potrei anche considera qualche edizione usa
grazie in anticipo

Arkin Torsen

Citazione di: francescolaky il 30 Luglio 2021, 09:38:48
ciao a tutti , non ho mai letto nulla del personaggio ma mi incuriosisce. vorrei iniziare a leggere qualcosa. consigli da dove iniziare? quale edizione è migliore? nel caso non fosse un inglese troppo articolato potrei anche considera qualche edizione usa
grazie in anticipo

Io ti consiglio di buttarti direttamente sulla serie di Mark Russel. Magari è un po' particolare, ma è solida. Sta uscendo anche in italiano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger



RED SONJA, VOL. 11 – LA CROCIATA DEI BAMBINI
Testi di Mark Russel
Disegni di Bob Q
Brossurato, 17x26cm, 144 pp, col., Editoriale Cosmo
€ 16,90

HA INIZIO IL SECONDO ANNO DELLA GESTIONE DI MARK RUSSELL CON UNA SAGA SANGUINARIA CHE FARÀ IMPAZZIRE TUTTI I FAN DELLA HEROIC FANTASY
Sonja la Rossa può salvare il suo regno... solo abdicando al suo trono e accettando di guidare l'esercito del Signore delle Anime e uccidere indiscriminatamente popolazioni inermi!