Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0

Aperto da Azrael, 20 Aprile 2015, 20:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dennycolt

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2020, 13:45:16
Sicuramente è grigia per tutti, ma da noi non abbiamo visto panini & Co. licenziare gente o smettere di pagare dopo 20 giorni di blocco. Da un'azienda che non ha neppure concorrenza e detiene un effettivo monopolio, mi aspettavo un minimo di solidità economica in più.
Abbiamo le ferie, la cassa integrazione....fidati che le aziende la stanno utilizzando a man bassa. Finite quelle risorse....a casa.
Negli States è più immediata la cosa....per questo si nota di più. Il lavoro è molto fluido....licenziati ( e fortunatamente assunti) in poche ore...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Nightmist

Considerazioni giustissime le tue ci mancherebbe, ciò non toglie che dal di fuori fa strano vedere come Diamond sia crollata al minimo scricchiolio.

dennycolt

#1217
Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2020, 15:10:48
Considerazioni giustissime le tue ci mancherebbe, ciò non toglie che dal di fuori fa strano vedere come Diamond sia crollata al minimo scricchiolio.
E chi ti dice che sia crollata ? Nel sistema americano, ed ora anche nel nostro, le aziende vivono per se stesse ed il profitto degli azionisti. Non per dare lavoro. Probabile che facciano un bilancio ogni 3 mesi...ed il previsionale del trimestre corrente, con i negozi chiusi, sarebbe stato in grave perdita.
Quindi taglio dei costi....quindi taglio del personale
Altrimenti gli azionisti di incazzano.
L azienda non va a rotoli.
La vita di chi campa solo di lavoro dipendente, sì.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2020, 13:45:16
Sicuramente è grigia per tutti, ma da noi non abbiamo visto panini & Co. licenziare gente o smettere di pagare dopo 20 giorni di blocco. Da un'azienda che non ha neppure concorrenza e detiene un effettivo monopolio, mi aspettavo un minimo di solidità economica in più.
Un altra cosa....conosci la situazione interna della Panini ? Sai per certo quanti sono effettivamente assunti ?
O sono dipendenti di società o cooperative terze ? O collaboratori con partita iva ?
Insomma....per licenziare....bisogna prima assumere [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray

già  il paragone con la guerra  lascia il tempo che trova ma l'undici settembre che c'entra con una pandemia


dennycolt

#1219
Citazione di: Drake Ramoray il 17 Aprile 2020, 15:52:23
già  il paragone con la guerra  lascia il tempo che trova ma l'undici settembre che c'entra con una pandemia
Sono gli eventi che più hanno "impegnato" anima e risorse statunitensi al di fuori della routine lavorativa negli ultimi 80 anni....il mio non era un paragone, infatti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare...
https://bleedingcool.com/comics/diamond-comics-plan-return-distribution-may/

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


fannullone

Umberto.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Drake Ramoray


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Ho letto "Hedra" della Image.
Nella sua semplicità, una delle cose più belle che ho letto in quest'ultimo periodo.  :wub:
Adoro queste sperimentazioni del medium.

Rain

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Luglio 2020, 12:43:09
Ho letto "Hedra" della Image.
Nella sua semplicità, una delle cose più belle che ho letto in quest'ultimo periodo.  :wub:
Adoro queste sperimentazioni del medium.

:quoto:  Poi è in un inglese molto semplice  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/