News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pigs - di Nate Cosby

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2012, 14:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael





Testi: Nate Cosby e Ben McCool
Disegni: Breno Temura
Edizione originale: Image Comics, spillato 32 pagg. (miniserie di 6)
Edizione Italiana:: 100% Panini Comics, brossura

PIGS 1 CIAO MONDO CRUDELE
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online Contiene: Pigs #1/6
17x26, B., 144 pp., col.|13€
PANINI COMICS

Nel 1962 una cellula dormiente del KGB viene abbandonata in territorio cubano. Mezzo secolo più tardi i figli dei membri originali della cellula sono risvegliati per rovesciare il governo degli Stati Uniti attraverso una serie di rapimenti, omicidi e attentati terroristici. Ma perché proprio oggi? L'ex editor Marvel Nate Cosby, Ben McCool e l'esordiente Breno Tamura in una visione senza compromessi della Guerra Fredda e del terrorismo moderno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche per questo chiedo se qualcuno lo conosce?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mistake89

Non l'ho letto, ma ne parlano benissimo in America. Se riesco lo prendo in originale in un periodo di sconti di BD.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Foley 90

Letto il primo numero. Le atmosfere mi hanno ricordato un po The Losers. L'idea di base è bella e valida, il fumetto è ben scritto e già dal primo numero i personaggi sono ben caratterizzati. Sicuramente lo continurò :up:

Mordecai Wayne

Bel fumetto. L'idea di base è davvero interessante. Forse si legge un pò troppo velocemente.
Un sorpresa anche i disegni che ho trovato molto funzionali alla storia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2012, 09:39:21
Bel fumetto. L'idea di base è davvero interessante. Forse si legge un pò troppo velocemente.
Un sorpresa anche i disegni che ho trovato molto funzionali alla storia.
Effettivamente l'ho letto in pochissimo tempo

KetKiller

Sarei interessato, ma mi piacerebbe leggere qualche altro commento, magari un po più articolato, per decidere se fa per me.....
Se qualcuno che lo ha letto ha tempo e voglia di farlo, gliene sarei molto grato!! :asd:

genbufan

Ho letto il primo volume, devo dire che picchia.

I personaggi sono ambigui, si muovono tra ideali e il tentativo di salvarsi la pellaccia.
Abbiamo questi ragazzi, ora cresciuti, che sono stati formati come cellula russa dormiente in territorio cubano. Questo porta a saltare tra diversi periodi storici: gli anni '80-90, in cui i protagonisti sono cresciuti sotto regole rigide, ma allo stesso tempo in modo da farli diventare spietati, credo anche prima, quando i genitori (a loro volta dei protagonisti) si sono insediati per la missione, e i giorni nostri.
Il bello è che in questo saltare tra periodi storici differenti viene pian piano svelata la storia di due generazioni di personaggi (genitori e figli), ciascuna con i propri conflitti di personalità, di idee, e con differenti reazioni nei confronti della "missione"...

Tutto ciò all'interno di un ritmo sempre incalzante e coinvolgente, degno di un ottimo triller-hard boiled...

Daredevil

Letto anche io. Bello! La trama è avvincente e il contesto in cui si muovono i personaggi mi piace molto. Per certi versi ricorda un po' The Losers, è vero :lol:
Peccato per i disegni, niente di eccezionale.
Promosso ad ogni modo, prenderò anche i volumi successivi ^_^

Foley 90


Daredevil

Da quanto ho capito non ha una cadenza regolare, in totale dovrebbero essere 6 volumi da 4 episodi ciascuno.

Foley 90

Qualcuno sa Quando uscirà il secondo volume?

Daredevil


Buddy Baker

Letto il primo volume, una buona lettura e sicuramente prenderò il prossimo volume.

Una domanda, ho visto che in America sono fermi da un anno all'ottavo numero, significa che la serie è finita o solo sospesa?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Paolo Papa

ottimo volume.
che fine ha fatto il secondo?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/