News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Low - di Rick Remender, Greg Tocchini

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2014, 03:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Webster il 31 Luglio 2021, 14:41:15
Se qualcuno usa fb più di me glielo può chiedere?

Già fatto!
Per ora gli ho solo chiesto se sanno darci notizie dell'ultimo volume, poi se è il caso tiro fuori lo screenshot dell'omnibus...

Fuller

Preordinato il secondo e ultimo deluxe su hvc, in uscita a fine agosto. Non ripeto lo stesso errore commesso con Deadly class dlx 2 e Tokyo Ghost :ahsisi:


Nightmist

Io questa l'ho seguita in spilli, mi ha un po' seccato che in America abbiano fatto due omnibus per una serie così corta, quasi quasi prendo quello italiano.

katzenberg

Mi hanno confermato su FB che il quinto e conclusivo volume uscirà a fine ottobre!  :up:

Webster

Citazione di: katzenberg il 02 Agosto 2021, 12:42:50
Mi hanno confermato su FB che il quinto e conclusivo volume uscirà a fine ottobre!  :up:
Perfetto grazie! Speriamo mantengano la parola, contrariamente alla Bao con Sex Criminals
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Dai, credo di sì!
Probabilmente butteranno fuori ultimo volume e omnibus insieme...

Maeral

Citazione di: katzenberg il 02 Agosto 2021, 12:42:50
Mi hanno confermato su FB che il quinto e conclusivo volume uscirà a fine ottobre!  :up:
:up: non vedo l'ora anche io di leggerla tutta d'un fiato!

Nightmist

Abbiamo anche una data, il 27 ottobre usciranno sia l'ultimo volume che l'omnibus.

katzenberg

Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2021, 12:46:36
Abbiamo anche una data, il 27 ottobre usciranno sia l'ultimo volume che l'omnibus.

Ottimo!  :clap:

eddiekrueger


nickorso90


Nightmist

Nell'anteprima star comics ha annunciato che quello di Low non sarà un vero e proprio omnibus ma un cofanetto contenente due cartonati giganti.

eddiekrueger

Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2021, 12:46:36
Abbiamo anche una data, il 27 ottobre usciranno sia l'ultimo volume che l'omnibus.
Ma è uscito qualcosa poi?

LoBoFyah

Citazione di: eddiekrueger il 04 Novembre 2021, 20:44:49
Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2021, 12:46:36
Abbiamo anche una data, il 27 ottobre usciranno sia l'ultimo volume che l'omnibus.
Ma è uscito qualcosa poi?

rimandato tutto a dicembre

katzenberg