News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

18 giorni - di Grant Morrison

Aperto da Selina Kyle, 09 Maggio 2010, 16:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle




Testi: Grant Morrison
Illustrazioni: Mukesh Singh
Edizione originale: 18 Days HC, Dynamite Enterteiment
Edizione italiana: volume unico cartonato, 28,5 x 22 cm (formato orizzontale), Rizzoli Lizard, € 25


Il più grande poema epico della mitologia induista re-immaginato dalla superstar Grant Morrison e illustrato dalla rivelazione del fumetto indiano Mukesh Singh, il disegnatore scelto da Michael Jackson per la sua graphic novel attesissima: questi gli ingredienti di 18 days, prodotto unico a opera della Liquid Comics (società statunitense che ha lavorato con artisti del calibro di John Woo e Guy Ritchie). Vero e proprio evento nel mondo dell'animazione e della cyberfiction, 18 days è la storia dello scontro finale tra tre generazioni di superguerrieri in un passato (il 10.000 a.C.) da cui dipende il presente e il futuro dell'umanità, in uno scriptbook ricco di stupefacenti illustrazioni (più di centoventi): un volume cartonato, dalla grafica grandiosa, e presentato in un prezioso cofanetto.

Leggete la news sul nostro sito!


Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Salto, ho paura che non ci capirei nulla visto che si tratta di una sceneggiatura nuda e cruda e non di un fumetto.  :(

Nexus

Per il problema traduzione si potrebbe aspettare una versione italiana :ahsisi:

Comunque su BD non c'è il pro-order, magari arriverà più tardi  :hmm:
Previously known as Andrea.

Nexus

Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Spero in un'edizione italiana, mi rompo le palle a leggere i libri in inglese.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Grazie Ale, l'ho già inserto nell'articolo :)
Previously known as Andrea.

jonny_frost

credo aspetterò la se rie animata in ogni caso... :sisi:


"...JUST A BATMAN"

Slask

anche io aspetto la serie..
anche se il trailer pare più una roba alla "world of warcraft"..  :look:

jonny_frost

va beh ma chissene...se è scritta da lui è una garanzia...


"...JUST A BATMAN"

Slask

Citazione di: jonny_frost il 10 Maggio 2010, 11:29:57
va beh ma chissene...se è scritta da lui è una garanzia...

si spera..    bè ma ogni tanto anche lui fa qualche passo falso ;P

non che voglia tirargli lapidi..

Akanith Wan

Questo fumetto ha l'enorme potenziale per diventare uno dei miei preferiti di sempre! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Non è un fumetto vero è proprio, è un testo con illustrazioni :sisi:
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Citazione di: Madman il 13 Maggio 2010, 19:05:03
Non è un fumetto vero è proprio, è un testo con illustrazioni :sisi:

Peccato. :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

d'oh...
allora no, per il momento sono troppo pigro ;P