News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Peter Tomasi

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

si proprio carina questa storia. ben disegnata. due facce rimane il mio villain preferito!

Clark Kent

ATTENZIONE!



SE LEGGETE NIGHTWING N. 6 ED PLANETA ALL'INTERNO DEI REDAZIONALI (A INIZIO E FINE ALBO) CI SONO PESANTISSIMI Spoiler SULLA  FINAL CRISIS!!

NON LEGGETELI SE SIETE MORTALMENTE ALLERGICI AGLI Spoiler!!

Matches Malone


Clark Kent


Carol Danvers

Citazione di: Nembo Kid il 17 Dicembre 2009, 16:01:54
ATTENZIONE!



SE LEGGETE NIGHTWING N. 6 ED PLANETA ALL'INTERNO DEI REDAZIONALI (A INIZIO E FINE ALBO) CI SONO PESANTISSIMI Spoiler SULLA  FINAL CRISIS!!

NON LEGGETELI SE SIETE MORTALMENTE ALLERGICI AGLI Spoiler!!


il fatto è che Final Crisis qui in Italia è partita un mese dopo rispetto alla Spagna...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent

eh lo immaginavo...

...però a me degli Spoiler non frega niente perchè mi gusto lo stesso le storie, anzi forse di più. però c'è moltissima gente  a cui da  fastidio....e credo che sia giusto tenerne conto.

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 18 Dicembre 2009, 11:09:25
eh lo immaginavo...

...però a me degli Spoiler non frega niente perchè mi gusto lo stesso le storie, anzi forse di più. però c'è moltissima gente  a cui da  fastidio....e credo che sia giusto tenerne conto.

La penso come te. A me gli Spoiler non interessano, ma è giustissimo essere prudenti. ;)


Una mela al giorno...

Clark Kent

ma cmq...quanto è figo due facce?  :777:

Ste12

Citazione di: Nembo Kid il 17 Dicembre 2009, 22:52:18
un pochino effettivamente :ahsisi:

Eh, un pochino TANTO, direi... -_-

Grazie della segnalazione  :up:

Clark Kent


Lar Gand

Letto il sesto numero, non male lo scontro tra Dick e 2 Facce.

Carina la variant di VanSciver
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Slask

Citazione di: Nembo Kid il 18 Dicembre 2009, 12:04:53
ma cmq...quanto è figo due facce?  :777:

2face è SEMPRE stato il più figo  (in barba ai fan dell'inflazionatissimo clown del crimine :down:).
Il punto è che su di lui non ci hanno messo mano 6/7 autori con la A maiuscola, cosa che invece a Joker per un certo periodo è successa con incredibile regolarità.

Clark Kent

Citazione di: Slask il 03 Gennaio 2010, 18:26:59
Citazione di: Nembo Kid il 18 Dicembre 2009, 12:04:53
ma cmq...quanto è figo due facce?  :777:

2face è SEMPRE stato il più figo  (in barba ai fan dell'inflazionatissimo clown del crimine :down:).
Il punto è che su di lui non ci hanno messo mano 6/7 autori con la A maiuscola, cosa che invece a Joker per un certo periodo è successa con incredibile regolarità.

quotazzo!! la pensiamo alla stessa maniera!

Morfeo

Citazione di: Nembo Kid il 03 Gennaio 2010, 20:52:54
Citazione di: Slask il 03 Gennaio 2010, 18:26:59
Citazione di: Nembo Kid il 18 Dicembre 2009, 12:04:53
ma cmq...quanto è figo due facce?  :777:

2face è SEMPRE stato il più figo  (in barba ai fan dell'inflazionatissimo clown del crimine :down:).
Il punto è che su di lui non ci hanno messo mano 6/7 autori con la A maiuscola, cosa che invece a Joker per un certo periodo è successa con incredibile regolarità.

quotazzo!! la pensiamo alla stessa maniera!
quoto ambedue ! Sarebbe bello vedere gli altri villain di Gotham trattati da autori di spessore (uno che lo fa ad esempio è Dini , che ha scritto storie molto belle anche su gente come il Ventriloquo).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask