News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tim Seeley

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2017, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#28

Una buona conclusione di arc, molto densa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Intanto le cose procedono anche in quel di Bludhaven e le ultime pagine sono una discreta botta con il ritorno di un personaggio e una scossa nella vita sentimentale di Dick.

Voto:7+

Azrael



BATMAN N.32: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 29
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Tim Seeley è pronto a trascinarci nel cuore dell'evento METAL! Chi fermerà i mostri provenienti dal Multiverso Oscuro? "La resistenza di Gotham" prosegue su SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.28!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN N.33: NIGHTWING

di Tim Seeley
Contiene: Nightwing 30
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing dovrà scontrarsi di nuovo con... Rapace!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #27 (USA)

Nightwing contro Spyral e con un amico? Che pare averlo tradito, ma sarà vero?
Mentre Shawn è un po' in una mezza crisi, con Piccione che cerca ancora una volta di intortarla.

katzenberg

#30

Tie-in di Metal piuttosto noioso e un po' confusionario che vede un manipolo di eroi, tra cui Nightwing, alle prese con le forze oscure che si sono scatenate su Gotham.
Davvero nulla di che, disegni compresi.

Voto:6

stegashop

non seguo metal , quindi posso evitare di leggere la resistenza di gotham? anche perchè dovrei recuperare la prima parte che non ho capito dove è pubblicata

katzenberg

Citazione di: stegashop il 09 Maggio 2018, 17:09:56
non seguo metal , quindi posso evitare di leggere la resistenza di gotham? anche perchè dovrei recuperare la prima parte che non ho capito dove è pubblicata

Sì, puoi evitare.
La prima parte credo sia su JLA, io ho letto questo senza averla letta ma sto seguendo l'evento.

stegashop

Citazione di: katzenberg il 09 Maggio 2018, 17:11:48
Citazione di: stegashop il 09 Maggio 2018, 17:09:56
non seguo metal , quindi posso evitare di leggere la resistenza di gotham? anche perchè dovrei recuperare la prima parte che non ho capito dove è pubblicata

Sì, puoi evitare.
La prima parte credo sia su JLA, io ho letto questo senza averla letta ma sto seguendo l'evento.

perfetto salto tutto.

attitude

Letto #21-25 (Team-up con Wally + Blockbuster)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Letti anche #26-28, il mini-arc Spyral.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

stegashop

#30
interessante l'inizio del nuovo arc con il ritorno di rapace ( personaggio che già a inizio gestione mi era piaciuto) con Dick che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cosmonauta

Letto il #28 (USA)

Si conclude "Spyral", la minaccia viene risolta abbastanza velocemente, quello che rimane più impresso è una sorta di triangolo tra Dick, Helena e Shawn, o almeno è la parte che a me è interessata maggiormente.
Inizialmente ero deluso dalla scelta di Shawn di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto allo story arc 7

Dick Grayson

Serie partita molto bene col Rebirh e ora, a mio avviso, subisce un momento di "monotonia" e leggera flessione negativa.
Bellissimo l'arc del Parlamento dei Gufi ma, da qualche mese a questa parte sta peggiorando molto.

Peccato perchè anche l'arrivo a Blud mi era piaciuto parecchio, mi sapeva di "ritorno a casa" e di vecchi tempi dei comics.

Spero in una ripresa.

P.s. Buono il TieIn Metal, bella storia. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

No Use For A Name

A me è piaciuto solo il primo arco, poi il nulla.
Spero in un rilancio al più presto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Letto il #29 (USA)

Tie-in relativo all'evento Metal che non seguo, capitolo tra l'altro che è la seconda parte di uno già comparso sullo spillato della JLA che non seguo.
In parole povere c'ho capito poco, però quel poco mi è sembrato una tamarrata non troppo affine ai miei gusti.