News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman di Ed Brubaker

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 19:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rplant

#30
uno dei 2 non è un episodio ma un cameo simpatico ed inutile di 2 pagine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, l'altro episodio, seppur carino, non vale certo 10 euro, e poi è slegato da tutte le altre trame  ;)

Slask

la mia tipa sta smaniando per avere il volumozzo di Brubaker...

Selina Kyle



Una mela al giorno...

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

#34
e la fate facile, mica li dovete sborsare voi i 30 sacchi   <_<

cmq ho trovato un'asta invitante su ebay, spero di accaparrarmelo da lì...


...però io non vi ho detto niente   -_-

King Mob

Citazione di: Slask il 26 Marzo 2010, 16:32:43
e la fate facile, mica li dovete sborsare voi i 30 sacchi   <_<

cmq ho trovato un'asta invitante su ebay, spero di accaparrarmelo da lì...


...però io non vi ho detto niente   -_-

Fra l'altro a me l'ha comprato la mia tipa, ribaltamento totale della cosa visto che lei lo voleva leggere. Ora glielo presterò.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lev

Scusate ragazzi, giusto per riepilogare. Se volessi farmi un pò di cultura sulla gatta, l'albo oggetto del post a quanto ho capito sarebbe un buon starting point o no?
Inoltre, a seguire ci sarebbero gli altri 5 volumi, di cui i primi 3 vanno a completare la gestione Bru.
Gli altri 2 sono di Pfeifer. Questi altri meritano? E se si, e volessi continuare, dovrei recuperare l'albo di prossima uscita
BATMAN PRESENTA
CATWOMAN
DI JUDD WINICK, WILL PFEIFER, DAVID LÓPEZ
(contiene Batman Presenta NN. 1, 4, 7, 10, 13, 16)
16,8×25,7, C, 456 pp, col.
€ 14,95

Per poi terminare con l'albo di Catwoman su La notte più profonda?

Salvation Run non l'ho messo apposta..

Grazie per le info... :)

Azrael

Citazione di: Lev il 21 Novembre 2010, 23:31:11
Scusate ragazzi, giusto per riepilogare. Se volessi farmi un pò di cultura sulla gatta, l'albo oggetto del post a quanto ho capito sarebbe un buon starting point o no?
Inoltre, a seguire ci sarebbero gli altri 5 volumi, di cui i primi 3 vanno a completare la gestione Bru.
Gli altri 2 sono di Pfeifer. Questi altri meritano? E se si, e volessi continuare, dovrei recuperare l'albo di prossima uscita
BATMAN PRESENTA
CATWOMAN
DI JUDD WINICK, WILL PFEIFER, DAVID LÓPEZ
(contiene Batman Presenta NN. 1, 4, 7, 10, 13, 16)
16,8×25,7, C, 456 pp, col.
€ 14,95

Per poi terminare con l'albo di Catwoman su La notte più profonda?

Salvation Run non l'ho messo apposta..

Grazie per le info... :)

Ho adorato tutto di questi volumi da te citato  :wub:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Novembre 2010, 00:04:30
Citazione di: Lev il 21 Novembre 2010, 23:31:11
Scusate ragazzi, giusto per riepilogare. Se volessi farmi un pò di cultura sulla gatta, l'albo oggetto del post a quanto ho capito sarebbe un buon starting point o no?
Inoltre, a seguire ci sarebbero gli altri 5 volumi, di cui i primi 3 vanno a completare la gestione Bru.
Gli altri 2 sono di Pfeifer. Questi altri meritano? E se si, e volessi continuare, dovrei recuperare l'albo di prossima uscita
BATMAN PRESENTA
CATWOMAN
DI JUDD WINICK, WILL PFEIFER, DAVID LÓPEZ
(contiene Batman Presenta NN. 1, 4, 7, 10, 13, 16)
16,8×25,7, C, 456 pp, col.
€ 14,95

Per poi terminare con l'albo di Catwoman su La notte più profonda?

Salvation Run non l'ho messo apposta..

Grazie per le info... :)

Ho adorato tutto di questi volumi da te citato  :wub:



Prendo le tue parole come conferma anche da un punto di vista di continuity allora...  ^_^

King Mob

Io sono uno dai gusti difficili, che odia a morte quasi ogni comprimario di Batman.

Ecco, detto questo, Catwoman di Brubaker è di gran lunga superiore al 90% di ciò che c'è su Batman stesso, mica cazzi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Esatto Lev, l'ordine di lettura è proprio questo (ed è uno starting point ideale):

Catwoman di Ed Brubaker (ristampato nella Leggenda)

+

Catwoman TP 1-5 (I TP 1-2-3 sono di Bru, i TP 4-5 di Pfeifer)

+

Batman Presenta: Catwoman (ristampato dalla Planeta in volume unico a gennaio 2011)

+

Catwoman: La notte più profonda

A questi volumi si potrebbe aggiungere, come prequel alla regular di Bru (lettura non indispensabile ma consigliatissima, se ti piace la Gatta) la storia "Catwoman: Selina's Big Score" di Darwyn Cooke, incluso nel volume Planeta "Batman: ego e altri racconti" e ristampato nella Leggenda

;)



Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: King Mob il 22 Novembre 2010, 00:16:24
Io sono uno dai gusti difficili, che odia a morte quasi ogni comprimario di Batman.

Ecco, detto questo, Catwoman di Brubaker è di gran lunga superiore al 90% di ciò che c'è su Batman stesso, mica cazzi.

Peccato solo non sia rimasto Darwyn Cooke ai disegni, invece dei cloni che lo hanno succeduto.

Murnau

Cloni? Veramente arrivano il Cameron Stewart dei morrisoniani Seaguy e Batman & Robin e lo Javier Pulido dello Human Target di Milligan.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Novembre 2010, 21:29:19
Cloni? Veramente arrivano il Cameron Stewart dei morrisoniani Seaguy e Batman & Robin e lo Javier Pulido dello Human Target di Milligan.  :batman:
Hai ragione, Cameron Stewart è un eccezione.
Per il resto ho sempre rimpianto Cooke.  :(

Murnau

Io no, Javier Pulido è bravissimo.  :D E poi arriva pure il mio adorato Paul Gulacy.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987