Autore Topic: Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza  (Letto 34427 volte)

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Batwing - di Judd Winick
« Risposta #75 il: 26 Aprile 2013, 21:12:05 »
  • Mi unisco a voi domani!spero solo che il mio fumettaro non faccia il ritardatario :tsk:
    ex Kaldur

Offline dukat

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #76 il: 27 Aprile 2013, 13:20:11 »
  • Non so ho letto pareri piuttosto negativi nei siti americani sulle storie di questo terzo tp. I primi due mi erano piaciuti ma sono indeciso se prendere il terzo. Magari recupero in futuro.

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #77 il: 27 Aprile 2013, 16:52:18 »
  • Io devo fare un pò di cassa ma questo volevo prenderlo subito.  :hmm:                   ancora non so che fare
    "Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #78 il: 27 Aprile 2013, 23:11:40 »
  • Mi sacrifico per voi :lolle:
    Maledetto fumettaro sapevo che avrebbe tardato :tsk:
    ex Kaldur

Offline alexmarvel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #79 il: 28 Aprile 2013, 13:16:52 »
  • Non è un brutto volume e poi i disegni sono anche molto chiari e godibili. Non ricordo molto dei due volumi precedenti che dovrò rileggere però forse l'unico neo è che ancora sembra non abbia trovato una sua dimensione questo batwing

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #80 il: 28 Aprile 2013, 13:21:29 »
  • Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho già dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
    Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
    Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #81 il: 28 Aprile 2013, 19:58:07 »
  • Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho già dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
    Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
    Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Ma quindi dici che è saltabile secondo te? Perchè, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di più ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)
    "Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Dick Grayson

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ...colui che fù Batman
    « Risposta #82 il: 28 Aprile 2013, 23:20:03 »
  • Ho recuperato il numero 1 alla fine, cosi acquistando il 3 ho tutti i tp prima del passaggio in spillato!  :batman:

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #83 il: 28 Aprile 2013, 23:27:44 »
  • Citazione
    Ma quindi dici che è saltabile secondo te? Perchè, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di più ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)

Se hai i primi 2 il terzo lo salterei... Lo ricordo come una gran scazzottata e un su e giù continuo... niente di entusiasmante

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #84 il: 29 Aprile 2013, 07:24:29 »
  • In effetti io avevo recuperato i primi due tp giusto per conoscere il personaggio prima di prendere il nuovo spillato. Magari in fumetteria gli do un'occhiata e poi vedo se mi colpisce.

Offline alexmarvel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #85 il: 29 Aprile 2013, 11:32:14 »
  • In effetti rispetto i primi due è più scazzottata e fare avanti e dietro tra gotham Africa e Cina

Offline dukat

• *
    « Risposta #86 il: 29 Aprile 2013, 13:01:15 »
  • Mi avete convinto questo terzo tp lo salto senza rimpianti!!! Piuttosto acquisto il terzo di Batwoman che dovrebbe meritare.

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #87 il: 29 Aprile 2013, 13:04:17 »
  • Tanto tra non molti giorni Batwing lo ritroveremo nel nuovo spillato quindi non manca molto tempo prima di leggere qualcosa su questo personaggio.
    Comunque stasera passo dal fumettaro e vedo un pò se scocca la scintilla.

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #88 il: 30 Aprile 2013, 08:37:25 »
  • L'ho sfogliato in fumetteria e alla fine l'ho preso, anche perchè ho visto che ci sono
    Spoiler  :
    Nightwing e la JLI
    .

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #89 il: 03 Maggio 2013, 14:27:53 »
  • Hai fatto bene Lex :up:
    è vero questo numero è qualitativamente più basso rispetto ai primi due ma non per questo poco godibile.
    Spoiler  :
    Il lavoro di squadra con Dick l'ho gradito molto ( Nightwing :rulezza: ) così come il consolidamento del rapporto con Matu Ba, mi ha fatto piacere vedere David in squadra con la JLI, con un Batman nell'insolito ruolo di coordinatore a distanza!
    Bella anche la prima storia sui Gufi e liberatorio il cazzotto finale di Batwing all'ex signore della guerra ormai sdoganato dai governi occidentali in funzione del suo ruolo di mediatore politico in Africa (in quanti lo vorremo fare?? -_- )
    Certo tutti abbiamo la sensazione che a questo eroe manchi ancora qualcosa, ma Winick a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro e poi se guardiamo la storia di ogni supereroe, non bastano certo 12 numeri a tracciarne un profilo ^_^
    ex Kaldur