News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Miles Morales

Mi unisco a voi domani!spero solo che il mio fumettaro non faccia il ritardatario :tsk:
ex Kaldur

dukat

Non so ho letto pareri piuttosto negativi nei siti americani sulle storie di questo terzo tp. I primi due mi erano piaciuti ma sono indeciso se prendere il terzo. Magari recupero in futuro.

Lex

Io devo fare un pò di cassa ma questo volevo prenderlo subito.  :hmm:                   ancora non so che fare
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Mi sacrifico per voi :lolle:
Maledetto fumettaro sapevo che avrebbe tardato :tsk:
ex Kaldur

alexmarvel

Non è un brutto volume e poi i disegni sono anche molto chiari e godibili. Non ricordo molto dei due volumi precedenti che dovrò rileggere però forse l'unico neo è che ancora sembra non abbia trovato una sua dimensione questo batwing

Garalla

Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho già dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Lex

Citazione di: garalla il 28 Aprile 2013, 13:21:29
Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho già dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Ma quindi dici che è saltabile secondo te? Perchè, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di più ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Ho recuperato il numero 1 alla fine, cosi acquistando il 3 ho tutti i tp prima del passaggio in spillato!  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Garalla

CitazioneMa quindi dici che è saltabile secondo te? Perchè, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di più ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)

Se hai i primi 2 il terzo lo salterei... Lo ricordo come una gran scazzottata e un su e giù continuo... niente di entusiasmante

Lex

In effetti io avevo recuperato i primi due tp giusto per conoscere il personaggio prima di prendere il nuovo spillato. Magari in fumetteria gli do un'occhiata e poi vedo se mi colpisce.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


alexmarvel

In effetti rispetto i primi due è più scazzottata e fare avanti e dietro tra gotham Africa e Cina

dukat

Mi avete convinto questo terzo tp lo salto senza rimpianti!!! Piuttosto acquisto il terzo di Batwoman che dovrebbe meritare.

Lex

Tanto tra non molti giorni Batwing lo ritroveremo nel nuovo spillato quindi non manca molto tempo prima di leggere qualcosa su questo personaggio.
Comunque stasera passo dal fumettaro e vedo un pò se scocca la scintilla.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

L'ho sfogliato in fumetteria e alla fine l'ho preso, anche perchè ho visto che ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Hai fatto bene Lex :up:
è vero questo numero è qualitativamente più basso rispetto ai primi due ma non per questo poco godibile.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certo tutti abbiamo la sensazione che a questo eroe manchi ancora qualcosa, ma Winick a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro e poi se guardiamo la storia di ogni supereroe, non bastano certo 12 numeri a tracciarne un profilo ^_^
ex Kaldur