News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Jimmy Palmiotti, Justin Gray

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2013, 16:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Calico_Jack

sembra proprio che il fichissimo e fortissimo ( :D)  Luke sia destinato a tenere l'armatura ancora a lungo. dal mio punto di vista sono disposto a vedere che cosa saranno in grado in inventarsi con lui come protagonista, anche se non nego che mi piacerebbe prima o poi veder tornare un David Zavimbe più oscuro e incazzato a vestire l'armatura (anche se forse come me lo immagino io sarebbe un pò troppo simile al nostro Bruce Bruce!)

Garalla

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 26 Gennaio 2014, 15:03:46
Premetto che non conosco i recenti sviluppi USA della testata (non so neanche se continua o è stata chiusa) però...

... 'sto nuovo Batwing è stato presentato proprio male. Ok, capisco che David Zavimbe non vendeva (anche se il primo ciclo era di ottima qualità, è stato il calo successivo a rovinarlo) ma non potevano inventarsi un espediente narrativo più decente?

Cioè Fox sembra un po' il Chuck Norris della situazione (o Kyle Katarn per i fan di Star Wars); arriva dal nulla, è fichissimo, è fortissimo, è meglio del precedente, vince sempre ed è pure spiritoso. È ricco, ha una famiglia ma non ha legami (infatti va in africa senza motivo e senza problemi) e il suo sogno è sempre stato quello di essere batwing anche se manco sapeva della sua esistenza.

E io che mi lamentavo di come hanno separato Katana dalle BoP...
... 'sto nuovo ciclo non parte bene...

In America sta continuando.
Compare dal nulla questo sì ma... va in africa senza problemi ma dopo una mezza litigata col padre(non ha una ragazza ma non è inverosimile). DA quanto è nata la Inc. vuole essere un alleato di Batman il che non è inverosimile. Sul fortissimo e vince sempre... è il suo primo numero e combatte da molto tempo... non potevano farlo perdente subito... anche perché lotta contro avversari piuttosto scarsi... Prima di annientarlo fossi in te leggerei il primo arco narrativo.
A me sinceramente non è dispiaciuto più di tanto come numero.
E no... come mi hanno separato Katana dalle BOP senza motivo mi è sembrato più insulso...

Matt Murdock

buon primo numero, anche se le aspettative non erano altissime!ormai leggo questa testata proprio per passare il tempo, senza concentrarmi più di tampo.. bello il costume :ahsisi:

Frank Miller

Letto Batwing #20

Sono d'accordo con le perplessità sull'opportunità del reclutamento di Luke ma,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto Luke è un pò spaccone ma ha le qualità anche se inesperto.
A parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il numero scorre abbastanza bene, con buoni ritmi e dialoghi frizzanti; vediamo in che direzione va!

Sarei curioso di sapere che succede se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.10: Batwing

di Jimmy Palmiotti, Justin Gray, Eduardo Pansica
Contiene: Batwing 21
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Calico_Jack

Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 21:46:22
Citazione di: Calico_Jack il 05 Febbraio 2014, 21:44:02
Citazione di: Azrael il 05 Febbraio 2014, 18:27:47


:eddai:

Ahahahahah!!!

Vai Tigre!!! ops Batwing  :look:

ahahahahah, davvero!!  :lol:

comunque mi vergogno quasi di dire che, nonostante tutto, sono "abbastanza" curioso di leggere questo nuovo numero!  :bagno:

Xorn

Ho trovato interessante il numero 20 di Batwing, sicuramente mi ha incuriosito il cambio del protagonista certo il cast dei primi nemici a me sembra un po grottesco, ma mi sembra che potenzialmente la serie potrebbe fare bene o almeno meglio dei numeri precedenti...darò un giudizio più dettagliato con il prossimo numero... :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


mortuary

Beh la copertina tamarra mi piace, ma non ho grandi aspettative per batwing, w il leone :gatta:

Garalla

Davvero un buon numero per Batwing.
Luke si sta rivelando un personaggio abbastanza interessante visto che cerca di isolarsi dall'influenza batmaniana e di agire con la propria testa fin dall'inizio.
La componente familiare e affettiva del personaggio viene in parte analizzata, non rendendolo un Batman con un'armatura più bella, ma un personaggio più vicino al lettore.
Certo la componente più magica/esoterica che nasce dall'esistenza di un uomo-leone fa scadere molto il tutto, considerando anche che Lion-Mane avrà ancora un ruolo in questo story-arc. Di certo non una serie indimenticabile ma che si lascia leggere bene.

Azrael

#41
Letto il N.10

Batwing 21


Scazzottata iniziale a parte il resto è parso interessante, che poi come cavolo fanno i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:blink:
Ma la piccola mocciosa dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2014, 17:32:09
Letto il N.10

Batwing 21


Scazzottata iniziale a parte il resto è parso interessante, che poi come cavolo fanno i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:blink:
Ma la piccola mocciosa dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male...

Sul tuo secondo Spoiler credo che in realtà sia più una sensazione che la realtà.
O almeno ci spero!

Azrael

Citazione di: garalla il 10 Febbraio 2014, 18:23:07
Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2014, 17:32:09
Letto il N.10

Batwing 21


Scazzottata iniziale a parte il resto è parso interessante, che poi come cavolo fanno i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:blink:
Ma la piccola mocciosa dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male...

Sul tuo secondo Spoiler credo che in realtà sia più una sensazione che la realtà.
O almeno ci spero!

Eh però dal linguaggio che ha utilizzato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono più propenso a crederci :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2014, 18:24:41
Citazione di: garalla il 10 Febbraio 2014, 18:23:07
Citazione di: Azrael il 10 Febbraio 2014, 17:32:09
Letto il N.10

Batwing 21


Scazzottata iniziale a parte il resto è parso interessante, che poi come cavolo fanno i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:blink:
Ma la piccola mocciosa dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male...

Sul tuo secondo Spoiler credo che in realtà sia più una sensazione che la realtà.
O almeno ci spero!

Eh però dal linguaggio che ha utilizzato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono più propenso a crederci :ph34r:
Mannaggia alla pausa! Lo scopriremo tra due mesi  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: