News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/La Cacciatrice: Sangue chiama Sangue

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 16:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Appena letta. L'ho letta tutto d' un fiato. Devo ammettere che mi è piaciuta molto. È stata una bella sorpresa. Alla fine la cara cacciatrice si riscatta grazie al nostro rucka.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 17 Febbraio 2014, 00:21:48
Appena letta. L'ho letta tutto d' un fiato. Devo ammettere che mi è piaciuta molto. È stata una bella sorpresa. Alla fine la cara cacciatrice si riscatta grazie al nostro rucka.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox

Sei offensivo -_- te l'avevo detto che era bella  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Non male questa storia dai toni noir! La cacciatrice ne guadagna molto anche se alla fine giustamente non rinnega la sua natura!
Una buona lettura, però non fatevi ingannare, batman resta in secondo piano com'è giusto che sia :up:

Azrael



BATMAN/LA CACCIATRICE: SANGUE CHIAMA SANGUE

di Greg Rucka, Rick Burchett e Terry Beatty
Contiene: Batman/Huntress: Cry for Blood 1-6
16,8x25,7, C, 144 pp, col.
€ 14,95 (cut price al primo ordine € 11,95)

Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta? In questo volume, Greg Rucka (Gotham Central, 52: La Bibbia del Crimine) e Rick Burchett (Batman Adventures) presentano una storia dedicata all'ultima superstite della famiglia Bertinelli, che dovrà riabilitare il proprio nome con l'aiuto del Question originale, mentre ripercorre i momenti cruciali del suo tragico passato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

L'ho rivalutata un po'.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la trovo avvicente

Lampo

Appena letta, molto carina. Immagine stereotipata della mafia, ma neanche troppo lontana dalla realtà di un'ottantina di anni fa.
Non ho ben chiaro il finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Birds of Prey Collection
BIRDS OF PREY: BATMAN/LA CACCIATRICE


di Greg Rucka, Doug Moench, Rick Burchett, Tommy Castillo
Contiene: Batman/Huntress: Cry for Blood 1-6, Batman 80-page Giant 1
16,8×25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 17,95

Nuovo volume della collection dedicate alle protagoniste di BIRDS OF PREY, il nuovo colossal cinematografico della DC Comics in arrivo nel 2020. Stavolta tocca alla Cacciatrice, e al suo team-up con il Cavaliere Oscuro! Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta? L'ultima superstite della famiglia Bertinelli dovrà riabilitare il proprio nome mentre ripercorre i momenti cruciali del tragico passato che l'hanno fatta diventare l'anti-eroina nota come la Cacciatrice!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori