News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.5: Regole d'Ingaggio - di T. King

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2018, 11:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

L'Annual 2018 è quello di Taylor su Alfred?
Quello con Selina era il 2017 mi pare.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Allora ce l'ho a parte, non l'ho messo in vendita con gli spillati. È quello di Taylor che proprio non sono riuscito a trovare in fumetteria senza ordinare tutta la paccottiglia del Batman Day.

Noiro

Vi faccio un gioco:
sono lo stesso volume, con lo stesso editore, solo che uno è in italiano con la grafica fatta "amminchia", l'altro è fatto con la grafica giusta, mai in tedesco

Indovinate qual'è, livello difficoltà exxxxpert!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Quello tedesco con la grafica simil volumi Lion e la copertina di Coipel, vince proprio a mani basse.

Ryo Narushima

Che poi loro sono obbligati a seguire le edizioni americane, anche se hanno dei difetti? Un editore se nota errori non può creare una sua collana omogenea? O si fa solo per risparmiare lavoro basandosi sui file originali già pronti e che necessitano solo di tradurre e sostituire il logo?
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Se le edizioni Lion erano simili a quelle americane, Panini non le seguirà mai Lolù

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Cosmonauta

Quelle nuove Panini almeno dalla costina sono simili ai nuovi volumi della DC Comics
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che pure oltreoceano non ci capiscono molto. Prima toltono il doppio colore in alto. Poi cambiano proprio stile di costina. Poi tolgono il numero.

Azrael

Commenti su costine, carta, prezzi e tutto cio' che non sono commenti sulla storia va nella sezione DC PANINI

GRAZIE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Cosmonauta

Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 12:56:58
volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?

Se non ti sono piaciuti anche i numeri precedenti di questa run, potrebbe essere lo scrittore che non è nelle tue corde o comunque la storia che sta imbastendo.
Se non ti piace proprio più nulla di Batman in generale, o il PG non ha più nulla da offrirti, oppure può essere che ti piaceva al tempo perchè scritto da autori che erano più di tuo gusto o in linea col tuo target.

Azrael

Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 12:56:58
volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?

Allora, andando avanti ti fara' ancora piu' schifo :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

#87
Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2020, 13:10:23
Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 12:56:58
volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?

Allora, andando avanti ti fara' ancora piu' schifo :asd:
ma guarda che è da un pezzo che non mi sta prendendo. Di base leggo solo Batman e Justice League. Ho iniziato tardi a leggere comics e dunque ho preferito concentrarmi su poco, visto la mia mania di completista che mi ha portato a recuperare quasi tutto quello che c'era in Italia (da Glenat in poi, sovente spendendo parecchio). Ebbene - parlando di Batman - i Nuovi 52 da Anno Zero in poi non mi hanno detto nulla. Stessa cosa con Rebirth - Tom King imho molto sopravvalutato. Anche tutta la manfrina del matrimonio... Su Det Comics stendo un velo pietoso. Justice League invece riesco a farmelo piacere molto di più

Citazione di: Cosmonauta il 19 Luglio 2020, 13:05:54
Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 12:56:58
volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?

Se non ti sono piaciuti anche i numeri precedenti di questa run, potrebbe essere lo scrittore che non è nelle tue corde o comunque la storia che sta imbastendo.
Se non ti piace proprio più nulla di Batman in generale, o il PG non ha più nulla da offrirti, oppure può essere che ti piaceva al tempo perchè scritto da autori che erano più di tuo gusto o in linea col tuo target.

Tom King per me sopravvalutato quasi quanto Scott Snyder. Anche la Guerra degli scherzi e degli enigmi non mi ha lasciato nulla... scrive benissimo ma troppo lento. Onestamente credo che il pg di Batman abbia davvero poco da offrirmi ormai. Ritengo che l'epoca migliore del fumetto supereroistico sia l'era post-Crisis. Nuovi 52 e Rinascita piuttosto deludenti
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Hugostrange70

Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 16:35:31
Citazione di: Cosmonauta il 19 Luglio 2020, 13:05:54
Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 12:56:58
volume scialbo... non riesco più a leggere Batman... che mi sta succedendo?

Se non ti sono piaciuti anche i numeri precedenti di questa run, potrebbe essere lo scrittore che non è nelle tue corde o comunque la storia che sta imbastendo.
Se non ti piace proprio più nulla di Batman in generale, o il PG non ha più nulla da offrirti, oppure può essere che ti piaceva al tempo perchè scritto da autori che erano più di tuo gusto o in linea col tuo target.

Tom King per me sopravvalutato quasi quanto Scott Snyder. Anche la Guerra degli scherzi e degli enigmi non mi ha lasciato nulla... scrive benissimo ma troppo lento. Onestamente credo che il pg di Batman abbia davvero poco da offrirmi ormai. Ritengo che l'epoca migliore del fumetto supereroistico sia l'era post-Crisis. Nuovi 52 e Rinascita piuttosto deludenti
guarda ho avuto la tua stessa esperienza molti anni fa ma con un personaggio diverso, Devil per l esattezza, non mi ricordo nemmeno io precisamente perché ma ad un certo punto l ho mollato. Adesso dopo tanti anni sto recuperando il tempo perduto, e me lo sto godendo alla grande, credo che siano tipo crisi di rigetto, ma dopo la passione vince sempre  :batman:

Cosmonauta

Citazione di: overminder78 il 19 Luglio 2020, 16:35:31Tom King per me sopravvalutato quasi quanto Scott Snyder. Anche la Guerra degli scherzi e degli enigmi non mi ha lasciato nulla... scrive benissimo ma troppo lento. Onestamente credo che il pg di Batman abbia davvero poco da offrirmi ormai. Ritengo che l'epoca migliore del fumetto supereroistico sia l'era post-Crisis. Nuovi 52 e Rinascita piuttosto deludenti

King per me tra i giovani è decisamente il migliore, ma sono gusti.
Forse è proprio il PG a non aver nulla da darti per ora. Succede purtroppo. A volte staccare un po' dal personaggio aiuta, o anche a viversi solo le storie migliori e particolari.

Questo volume comunque è molto più soft dei primi tre, ma lo standard eccetto l'ultimo è circa questo ormai.

DetCom di Tynion per me era ottimo, anche se è la tipica serie che una volta letta si dimentica, mentre King se riesce a piacere, ti rimane più impresso. È quando è arrivato Tomasi che DetCom per me è calato assai.

Snyder sopravvalutatissimo anche per me.

Comunque se quest'arco e i precedenti non ti sono piaciuti, il consiglio è di mollare per un po' il colpo, perchè come ha detto AZ, il resto ti piacerà ancora meno.