News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.5: Regole d'Ingaggio - di T. King

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2018, 11:27:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

H-El

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Ottobre 2018, 18:31:13
#36-37
Beh...ecco perché amo i supereroi. Leggo tantissimi altri fumetti, ma amo i supereroi. Continuo ad amarli. Continuo ad amare i fumetti dei supereroi.
Li amo perché mi emozionano, perché mi fanno trovare quello che sono io, quello che mi piace, quello che detesto di me, quello che vorrei essere e quello che temo di essere.
Ero Bruce che dice sempre "no", anche quando in realtà è "sì". Ora non sono diventato Clark che dice sempre che è tutto bellissimo. Un po' e un po'. Ma è giusto che loro siano così, mentre noi stiamo nel mezzo.
Sono Bruce che vuole sfidare l'impossibile, ma ha paura di chiamare il suo migliore amico e si intestardisce. Sono Clark che si sente "sbagliato" anche quando si comporta bene. Sono come loro due che, mettendo da parte le differenze, si divertono e si confidano.
Non sono un supereroe, ma sono un semplice uomo. Anche Bruce e Clark lo sono. I supereroi sono semplicemente uomini. Come noi.
King l'ha capito, come tanti prima di lui e tanti dopo di lui. Quando gli autori scrivono queste storie mi ricordo perché da bambino mi sono innamorato degli eroi e a 26 anni ancora li leggo. Perché a volte con loro non mi serve la qualità delle storie...mi servono loro. Ed emozioni come quelle che mi ha regalato King con i due capitoli di "Superamici", come quelle che mi hanno regalato Johns, Miller, Millar, Morrison, ma anche Azzarello, Bendis, Rucka, persino un Venditti o un Bunn qualche volta, gli altri fumetti, magari qualitativamente più belli, più ricercati, più elaborati, non me le regalano.
Voto 9

:clap: :clap: :clap:

H-El

Arc stupendi, soprattutto Super Amici con Superman, nel mulino che vorrei mi piacerebbe avere King che scrive Superman!!!
Troppo bravo!

Azrael


Batman Vol.5: Regole d'Ingaggio
DC Rebirth Collection


Autori: Joëlle Jones, Lee Weeks, Tom King, Clay Mann, AA.VV.
17x26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Batman (2016) #33/37, Batman Annual (2016) #2
DC PANINI COMICS

• Catwoman ha accettato la proposta di matrimonio di Batman, sconvolgendo le vite...
• ...di Bruce Wayne, Selina Kyle, la famiglia allargata del Cavaliere Oscuro e la JLA!
• Prima del fatidico sì, Batman e Catwoman si imbarcano in una missione per redimersi.
• Un nuovo, appassionante capitolo della celebrata saga di Tom King.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

caballero

Questo volume prosegue qualcosa lion precedente? [emoji848]

Inviato dalla Batcaverna utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: caballero il 16 Luglio 2020, 13:44:32
Questo volume prosegue qualcosa lion precedente? [emoji848]

Inviato dalla Batcaverna utilizzando Tapatalk

Prosegue il Batman di King che con la Lion in volume era arrivato al #4, questo sarebbe il #5

Noiro

Noiro-orioN

Ryo Narushima

Manca il numero, manca il bianco, ma è proprio il proseguo dei volumi RW :ahsisi:

''Perché così ho scelto''


caballero

Peccato, ma meglio di niente

Inviato dalla Batcaverna utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Luglio 2020, 17:17:12
Manca il numero, manca il bianco, ma è proprio il proseguo dei volumi RW :ahsisi:



Ci sta in quarta copertina?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah


Mancino

Si legge in un batter d'occhio  :sisi: Volume a mio avviso di transizione per quanto riguarda la trama principale.
Contiene inoltre l'annual del Batman day 2018.

Noiro

Citazione di: Mancino il 17 Luglio 2020, 09:45:56
Si legge in un batter d'occhio  :sisi: Volume a mio avviso di transizione per quanto riguarda la trama principale.
Contiene inoltre l'annual del Batman day 2018.

Che non mi aveva dato quel pusillanime del mio fumettaro, quindi ho cambiato fumetteria.
Comunque dovrebbe essere l'arco in cui è con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori