News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Noiosissimo quello di Nigma, lì ormai era già in caduta libera. Dopo la prima parte di Anno Zero Snyder ha avuto per me un'involuzione enorme.

AdrianVeidt


Cosmonauta

Lo Snyder 2.0 piace a pochissimi almeno tra i forum e social italiani, mentre credo vada fortissimo sul pubblico più occasionale, altrimenti non si spiegano le vendite alte che fanno e le continue ristampe.

Un po' come la questione nei videogiochi per battle royal o gli FPS come CoD, sui siti specializzati nessuno li gioca, ma poi sono i titoli che stravendono e macinano milioni e milioni di dollari, quindi la logica porta a pensare che chi è più appassionato del media gradisce altro, il pubblico più occasionale che non frequenta forum/pagine invece si.

AdrianVeidt

Citazione di: Cosmonauta il 18 Aprile 2021, 12:01:12
Lo Snyder 2.0 piace a pochissimi almeno tra i forum e social italiani, mentre credo vada fortissimo sul pubblico più occasionale, altrimenti non si spiegano le vendite alte che fanno e le continue ristampe.

Un po' come la questione nei videogiochi per battle royal o gli FPS come CoD, sui siti specializzati nessuno li gioca, ma poi sono i titoli che stravendono e macinano milioni e milioni di dollari, quindi la logica porta a pensare che chi è più appassionato del media gradisce altro, il pubblico più occasionale che non frequenta forum/pagine invece si.
Si, esatto.
Io ad esempio avevo fatto il parallelismo con la saga di "Fast&Firious" al cinema che pure è calzante.

Chocozell

Io ho scoperto che la DC ha tagliato tutti i deluxe delle run...lunghe (non saprei come spiegarlo. Sostanzialmente non faranno più "deluxe" delle gestioni molto lunghe come quella di King, ma le riserveranno solo a "eventi", come Metal, Death Metal o robe iconiche), quindi probabilmente non pubblicheranno mai l'ultimo volume della run di King (immagino gli americani come siano contenti). Solo HC e tpb :lolle:
Poi mi son ricordato che a Luglio dovrebbe uscire in Europa DC Universe. Aspetterò quel momento e nel caso recupererò il cartaceo più avanti  :sisi:
Firma.png


Noiro

#425
Citazione di: Chocozell il 18 Aprile 2021, 13:02:36
Io ho scoperto che la DC ha tagliato tutti i deluxe delle run...lunghe (non saprei come spiegarlo. Sostanzialmente non faranno più "deluxe" delle gestioni molto lunghe come quella di King, ma le riserveranno solo a "eventi", come Metal, Death Metal o robe iconiche), quindi probabilmente non pubblicheranno mai l'ultimo volume della run di King (immagino gli americani come siano contenti). Solo HC e tpb :lolle:
Poi mi son ricordato che a Luglio dovrebbe uscire in Europa DC Universe. Aspetterò quel momento e nel caso recupererò il cartaceo più avanti  :sisi:

Quindi la run in volumi di King che usciva negli Usa è stata interrotta?

:( :( :(
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 18 Aprile 2021, 14:43:39
Citazione di: Chocozell il 18 Aprile 2021, 13:02:36
Io ho scoperto che la DC ha tagliato tutti i deluxe delle run...lunghe (non saprei come spiegarlo. Sostanzialmente non faranno più "deluxe" delle gestioni molto lunghe come quella di King, ma le riserveranno solo a "eventi", come Metal, Death Metal o robe iconiche), quindi probabilmente non pubblicheranno mai l'ultimo volume della run di King (immagino gli americani come siano contenti). Solo HC e tpb [emoji38]le:
Poi mi son ricordato che a Luglio dovrebbe uscire in Europa DC Universe. Aspetterò quel momento e nel caso recupererò il cartaceo più avanti  :sisi:

Quindi la run in volumi di King che usciva negli Usa è stata interrotta?
Eh, è difficile dirlo.
L'ultimo doveva essere il sesto Deluxe. Il quinto è uscito l'anno scorso, a Luglio. Però nel frattempo hanno interrotto da più parti si parlava dell'interruzione della linea Deluxe (ci sono anche un paio di video di Near Mint al riguardo). Su reddit confermano la chiusura, mentre qualcuno dice che è meglio aspettare Luglio e vedere se esce. Qualcuno dice anche che sia normale, perché tra il quarto e il quinto sono passati un paio di anni tipo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Aprile 2021, 12:06:27
Si, esatto.
Io ad esempio avevo fatto il parallelismo con la saga di "Fast&Firious" al cinema che pure è calzante.

No ma in Italia la gestione di Snyder venderà un botto, Panini subito l'ha ristampata in formato economico infatti, e sicuro la riproporrà in volumi o futuri Omnibus. Tra le run e le storie moderne di Batman, quelle di Snyder sono diventate quasi un classico, forse perchè molti nuovi arrivati hanno iniziato con le sue storie ai tempi di RW.

@Chocozell ma intendi quelle edizioni a doppio arco narrativo a volume?

''Perché così ho scelto''



Lampo

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Aprile 2021, 14:57:12
Citazione di: AdrianVeidt il 18 Aprile 2021, 12:06:27
Si, esatto.
Io ad esempio avevo fatto il parallelismo con la saga di "Fast&Firious" al cinema che pure è calzante.

No ma in Italia la gestione di Snyder venderà un botto, Panini subito l'ha ristampata in formato economico infatti, e sicuro la riproporrà in volumi o futuri Omnibus. Tra le run e le storie moderne di Batman, quelle di Snyder sono diventate quasi un classico, forse perchè molti nuovi arrivati hanno iniziato con le sue storie ai tempi di RW.

@Chocozell ma intendi quelle edizioni a doppio arco narrativo a volume?

Be', era proprio l'intenzione della nuova partenza del new 52: si comincia da zero, tutti potete capire, venghino signori venghino

Cosmonauta

I Deluxe erano carini, ma forse sono un formato troppo di "mezzo" per vendere continuamente anche negli USA dove hanno digitale, spillato, tp e poi questi che a loro volta potrebbero essere seguiti da Omnibus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penny-uno

Citazione di: Cosmonauta il 18 Aprile 2021, 15:48:56
I Deluxe erano carini, ma forse sono un formato troppo di "mezzo" per vendere continuamente anche negli USA dove hanno digitale, spillato, tp e poi questi che a loro volta potrebbero essere seguiti da Omnibus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà perchè Green Arrow diverso dagli altri  :mmm:

WAYNE

Citazione di: Selina Kyle il 11 Luglio 2012, 18:20:38
Sono di parte per quanto riguarda questa serie? Sì. Per me è la testata che vale tutto il reboot.
Perchè? Perchè ho sperato per ANNI che Barbara tornasse a camminare, e mi hanno regalato questo sogno. Personaggio tosto, bellissimo, simbolo di eroismo ed emancipazione. Darei il mondo per essere come lei. Bentornata, Barbara, avevamo bisogno di te. E racconta le tue gesta una scrittrice che ti ama moltissimo, e si vede.. serie gradevole, avventurosa, tenera, con una Barbara in difficoltà come non te l'aspetteresti. Si alzi il sipario.


Ciao! scusa il disturbo sono nuovo del forum...
chiedo a te che mi sembri conoscere il personaggio da ben prima del reboot...
Hanno mai pubblicato un volume che faccia da ponte tra "oracolo" e il ritorno a camminare? Insomma un volume in cui si vede la guarigione...Avevo recuperato il volume pianeta "la morte di Oracolo" che dovrebbe essere l'ultima uscita Planeta prima del reboot ma non c'entra niente con la guarigione...

Arkin Torsen

Selina non è più attiva da anni sul forum, quindi non ti risponderà.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

WAYNE

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Aprile 2021, 10:08:51
Selina non è più attiva da anni sul forum, quindi non ti risponderà.

Va bene anche chiunque altro conosca la risposta =)