News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Concordo. È già tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Non mi sembra d'aver scritto il contrario.
Le due cose vanno di pari passo.
Faccio ciò che voglio e costringo i collezionisti a ricomprare lo stesso volume cambiando la colorazione.

AdrianVeidt

Citazione di: Lex il 17 Aprile 2021, 15:04:11
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Concordo. È già tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È già tanto?
Non è che lo fanno gratuitamente come servizio per la società  :asd:

Lex

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 15:06:30
Citazione di: Lex il 17 Aprile 2021, 15:04:11
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Concordo. È già tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È già tanto?
Non è che lo fanno gratuitamente come servizio per la società  :asd:
Ma potevano fottersene decidendo di non proseguire la ristampa in volumi delle storie Rinascita o farlo in un formato diverso (tipo deluxe da 12 issues come negli usa per esempio)
Non erano tenuti a farlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


AdrianVeidt

Citazione di: Lex il 17 Aprile 2021, 15:17:44
Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 15:06:30
Citazione di: Lex il 17 Aprile 2021, 15:04:11
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Concordo. È già tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È già tanto?
Non è che lo fanno gratuitamente come servizio per la società  :asd:
Ma potevano fottersene decidendo di non proseguire la ristampa in volumi delle storie Rinascita o farlo in un formato diverso (tipo deluxe da 12 issues come negli usa per esempio)
Non erano tenuti a farlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alla fine non hanno fatto un piacere a nessuno, ma solo a se stessi con questa colorazione.
È la dura legge del mercato, ma resta un comportamento irrispettoso verso i clienti.

Arkin Torsen

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 15:05:20
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Non mi sembra d'aver scritto il contrario.
Le due cose vanno di pari passo.
Faccio ciò che voglio e costringo i collezionisti a ricomprare lo stesso volume cambiando la colorazione.

Eh, parli di "vergogna". Quindi significa che presupponi proprio il contrario  :look:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 15:30:27
Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 15:05:20
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Non mi sembra d'aver scritto il contrario.
Le due cose vanno di pari passo.
Faccio ciò che voglio e costringo i collezionisti a ricomprare lo stesso volume cambiando la colorazione.

Eh, parli di "vergogna". Quindi significa che presupponi proprio il contrario  :look:
Mi sembra anche inutile dilungarci ulteriormente.
Trovo il comportamento scorretto verso i clienti.
Stop.
Voi siete liberi di pensarla diversamente.

Heimdall

Guarda sei appena entrato in un forum e già sei entrato a gamba tesa....
Iscriversi e partecipare alla "vita" di un forum presuppone il fatto di essere interessato ed aperto alle opinioni altrui. Soprattutto se queste scaturiscono da tuoi quesiti o opinioni dirette.
Dire Stop (in modo tassativo) non è il massimo della forma nel dialogo.
Magari, come consiglio amichevole, lascia passare questo post, presentati a tutti nella sezione apposita e riparti nuovamente con una maggiore apertura mentale nel confronto  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Perfetto, tuo diritto di pensarla come ti pare.

Cosa importante, non sono consentiti multipost.

Grazie per l'attenzione ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Heimdall il 17 Aprile 2021, 16:08:42
Guarda sei appena entrato in un forum e già sei entrato a gamba tesa....
Iscriversi e partecipare alla "vita" di un forum presuppone il fatto di essere interessato ed aperto alle opinioni altrui. Soprattutto se queste scaturiscono da tuoi quesiti o opinioni dirette.
Dire Stop (in modo tassativo) non è il massimo della forma nel dialogo.
Magari, come consiglio amichevole, lascia passare questo post, presentati a tutti nella sezione apposita e riparti nuovamente con una maggiore apertura mentale nel confronto  ;)
Non ho mancato di rispetto a nessuno, ma anzi quando ho ricevuto risposta ho ringraziato educatamente.
Sono molto aperto al confronto, quando è costruttivo. In questo caso rischiavamo solo di dilungarci inutilmente su un argomento neanche troppo interessante.
Tra l'altro - ci terrei ad aggiungere come postilla - il fatto che io sia iscritto da poco non rende le mie opinioni meno valide di altre o non lede la mia credibilità.
Ti auguro una buona domenica.

Scarecrow

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Aprile 2021, 15:06:30
Citazione di: Lex il 17 Aprile 2021, 15:04:11
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2021, 14:59:13
Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
Concordo. È già tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È già tanto?
Non è che lo fanno gratuitamente come servizio per la società  :asd:

È già tanto nel senso che non erano per niente tenuti a considerare e proseguire il lavoro dell'editore precedente; io sono molto contento di come stiano lavorando per soddisfare il lettore la Panini. Poi ovvio che devono guadagnarci, è il loro lavoro
Vecchio nick: Crow

Chocozell

In tutto ciò, riportiamo il discorso sui binari giusti: quanti numeri sono la run di King? Volevo vedere i deluxe inglesi ma si fermano la 4 e secondo me non pote essere
Firma.png


Cosmonauta

La DC Comics che è la casa originale aveva cambiato costina ad opera in corso.
Panini ha preso l'aspetto grafico della costina recente della DC Comics stessa.

Poi ci stà che adotti un suo sistema grafico uniforme per ogni sua serie e non debba guardare a quello dell'editore precedente per alcune serie.
È marketing, ma anche organizzazione e coerenza del proprio marchio.

Se Panini sui volumi nuovi vuole o deve adottare lo stile della DC Comics, perchè per quelle serie iniziate di pochissimi volumi avrebbe dovuto fare come il precedente editore?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



@Choco dovrebbero essere 13 se non sbaglio.

Lex

Citazione di: Cosmonauta il 17 Aprile 2021, 22:53:54
La DC Comics che è la casa originale aveva cambiato costina ad opera in corso.
Panini ha preso l'aspetto grafico della costina recente della DC Comics stessa.

Poi ci stà che adotti un suo sistema grafico uniforme per ogni sua serie e non debba guardare a quello dell'editore precedente per alcune serie.
È marketing, ma anche organizzazione e coerenza del proprio marchio.

Se Panini sui volumi nuovi vuole o deve adottare lo stile della DC Comics, perchè per quelle serie iniziate di pochissimi volumi avrebbe dovuto fare come il precedente editore?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



@Choco dovrebbero essere 13 se non sbaglio.
13? Minchia :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe