News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scarecrow

Citazione di: 5MATT il 15 Marzo 2021, 14:29:43
Calcola però che con il volume Notti Oscure ti ritrovi doppione tutta la mini principale se hai preso il volume Panini
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono ordinato i due spillati del Cavaliere Oscuro che contengono quei due capitoli (11 e 12), mentre mi sono ordinato L'Ascesa dei Cavalieri Oscuri per ampliare il background.
Purtroppo il TP di Hawkman ad un'occhiata veloce non si trova, semmai lo recupererò più avanti.
Gli altri tie-in invece li salto; grazie per l'aiuto  :D
Vecchio nick: Crow

Lampo

A livello economico, partendo da zero, la scelta migliore è chiaramente l'omnibus Panini.
Se, invece, si ha già qualcosa, si possono fare un po' di composizioni... dipende sempre quanto uno sia interessato a quest'avventura nello specifico.
Flashpoint si legge e capisce benissimo anche solo con la storia principale, qui anche io come te ho trovato qualche buco leggendo solo i capitoli principali.
Ma ha ragione 5matt quando dice che è colpa di Snyder  :sisi:

batman v superman

Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2021, 07:15:24
Batman Vol.1 - Io Sono Gotham
DC Rebirth Collection


come è il piano di rilascio di questa edizione del batman di king? è già uscito il volume 2?

Lampo

Citazione di: batman v superman il 16 Marzo 2021, 11:48:09
Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2021, 07:15:24
Batman Vol.1 - Io Sono Gotham
DC Rebirth Collection


come è il piano di rilascio di questa edizione del batman di king? è già uscito il volume 2?

Che io sappia, in nessun Anteprima è uscito l'annuncio del secondo volume... però ci contiamo tutti.
Tra l'altro, essendo volume già stampato, potrebbero pianificarlo senza problemi, con un volume al mese o al bimestre...

Serendil

Domanda per chi ha seguito il ciclo di King con i volumi Lion: perché il primo volume del Rebirth Colletion contiene batman vol3 #1-6 ed il secondo volume parte dal 9?
Chiedo perché anche la ristampa Panini contiene 1-6, quindi è verosimile che il volume 2 sarà sovrapponibile all'edizione Lion
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Hugostrange70

Li trovi sul secondo volume di detective comics, la notte degli uomini mostro, un crossover tra le varie testate

Serendil

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Marzo 2021, 17:59:57
Li trovi sul secondo volume di detective comics, la notte degli uomini mostro, un crossover tra le varie testate

ah ecco. Grazie! Fondamentale ai fini del ciclo di King?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Kent Allard

Citazione di: Serendil il 17 Marzo 2021, 00:04:17
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Marzo 2021, 17:59:57
Li trovi sul secondo volume di detective comics, la notte degli uomini mostro, un crossover tra le varie testate

ah ecco. Grazie! Fondamentale ai fini del ciclo di King?

Direi proprio di no... Se non sbaglio King compare solo nei Credits del numero 8, ma la storia è di Steve Orlando

Serendil

Citazione di: Kent Allard il 17 Marzo 2021, 08:19:19
Citazione di: Serendil il 17 Marzo 2021, 00:04:17
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Marzo 2021, 17:59:57
Li trovi sul secondo volume di detective comics, la notte degli uomini mostro, un crossover tra le varie testate

ah ecco. Grazie! Fondamentale ai fini del ciclo di King?

Direi proprio di no... Se non sbaglio King compare solo nei Credits del numero 8, ma la storia è di Steve Orlando

grazie mille!
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Granamir

#324
Si sa per caso quando uscirà il volume di Lee Weeks intitolato Cold Days, Giorni Freddi? dovrebbe essere una storia di Batman Black e White. Ne sapete qualcosa? L'autore ha scritto su Instagram che è stato pubblicato in un volume in Spagna. Chissà essendo sempre Panini... :sisi:

Arkin Torsen

Giornate fredde è il titolo di un arco narrativo del Batman di King, disegnato da Weeks.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Granamir

Già pubblicato da noi mi pare nello spillato giusto?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kent Allard

Citazione di: Granamir il 17 Marzo 2021, 18:32:12
Già pubblicato da noi mi pare nello spillato giusto?

Esatto, nei numeri 52/54. Storia in tre parti che segue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Granamir