News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Asgard_83

Batman lo specchio nero parte 1 e un volume comunque autoconclusivo o serve anche la seconda parte?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

2Faces

Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco più di 50 fumetti). Volevo sapere se è la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati. Questo i

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda è: questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Grazie a che ha la voglia di leggere e la pazienza di rispondere :)

Hugostrange70

Non vorrei sbagliare i numeri del batman new 52 dovrebbero essere 56, e con questi hai la serie completa. Per batman il cavaliere oscuro oltre alla testata omonima trovi anche batman e Robin, quest'ultima a me è piaciuta parecchio. Poi conteneva anche batman eternal e batman e Robin eternal.

Garalla

Citazione di: 2Faces il 11 Febbraio 2021, 10:58:15
Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco più di 50 fumetti). Volevo sapere se è la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati.

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda è: questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Grazie a che ha la voglia di leggere e la pazienza di rispondere :)

Per Batman dovrebbero essere 56 spillati completi e ti troverai anche le serie Detective Comics e Nightwing/Grayson.
Per il Cavaliere Oscuro... Inizialmente RW pubblicava diverse serie in volumi da 4 capitoli ogni 4 mesi. Poi ad un certo punto decise di varare lo spillato "Il Cavaliere Oscuro" con le serie Il Cavaliere Oscuro, Batman e Robin, Batwing e Birds of Prey e di proseguire da dove era arrivato con i volumi.
In seguito propose anche altre serie (Batman Eternal, Batman & Robin Eternal, We Are Robin, Catwoman da un certo punto in avanti).
I volumi che citi sono i 4 che contengono tutta la serie "il cavaliere oscuro" divisa per archi narrativi

2Faces

Ciao a tutti,
Non so come mai, forse il mio post di stamani è in attesa di approvazione perchè non lo vedo nella lista dei post del forum, ma riprovo a scrivere nuovamente una richiesta di info inviata stamani (se ripetitiva, la cancello).

Sto per acquistare i cofanetti da Anno 1 a Anno 5 con gli spillati di Batman New 52 (50 o poco più numeri). E' la collezione completa?

Inoltre, dallo stesso venditore, potrei acquistare i cofanetti da Anno 1 a Anno 4 con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro OPPURE 4 brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta).
Volevo chiedere se i 4 brossurati equivalgono agli spillati oppure se sono solo una parte degli spillati. Così da valutare se acquistare gli uno o gli altri.

Ringrazio chi ha la voglia di leggere e chi ha anche la pazienza di rispondere.

5MATT

"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

2Faces

Grazie mille, rispondo a chi aveva risposto :)
Non mi è arrivata alcuna notifica delle avvenute risposte tra l'altro. Verifico impostazioni account per notifiche

2Faces

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Febbraio 2021, 12:46:59
Non vorrei sbagliare i numeri del batman new 52 dovrebbero essere 56, e con questi hai la serie completa. Per batman il cavaliere oscuro oltre alla testata omonima trovi anche batman e Robin, quest'ultima a me è piaciuta parecchio. Poi conteneva anche batman eternal e batman e Robin eternal.

Si, ho chiesto e sono 56 :)

2Faces

Citazione di: Garalla il 11 Febbraio 2021, 14:30:16
Citazione di: 2Faces il 11 Febbraio 2021, 10:58:15
Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco più di 50 fumetti). Volevo sapere se è la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati.

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda è: questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Grazie a che ha la voglia di leggere e la pazienza di rispondere :)

Per Batman dovrebbero essere 56 spillati completi e ti troverai anche le serie Detective Comics e Nightwing/Grayson.
Per il Cavaliere Oscuro... Inizialmente RW pubblicava diverse serie in volumi da 4 capitoli ogni 4 mesi. Poi ad un certo punto decise di varare lo spillato "Il Cavaliere Oscuro" con le serie Il Cavaliere Oscuro, Batman e Robin, Batwing e Birds of Prey e di proseguire da dove era arrivato con i volumi.
In seguito propose anche altre serie (Batman Eternal, Batman & Robin Eternal, We Are Robin, Catwoman da un certo punto in avanti).
I volumi che citi sono i 4 che contengono tutta la serie "il cavaliere oscuro" divisa per archi narrativi

Gentilissimo per tutte le specifiche! :D
Ora decido che fare...sono un pò indeciso!  :rolleyes:
Comunque ottime indicazioni anche per il resto di cose da leggere, salvo il post così a mano a mano cerco tutti i fumetti per completare le varie storie, grazie mille!

Garalla

Citazione di: 2Faces il 11 Febbraio 2021, 15:39:56
Citazione di: Garalla il 11 Febbraio 2021, 14:30:16
Citazione di: 2Faces il 11 Febbraio 2021, 10:58:15
Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco più di 50 fumetti). Volevo sapere se è la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati.

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda è: questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Grazie a che ha la voglia di leggere e la pazienza di rispondere :)

Per Batman dovrebbero essere 56 spillati completi e ti troverai anche le serie Detective Comics e Nightwing/Grayson.
Per il Cavaliere Oscuro... Inizialmente RW pubblicava diverse serie in volumi da 4 capitoli ogni 4 mesi. Poi ad un certo punto decise di varare lo spillato "Il Cavaliere Oscuro" con le serie Il Cavaliere Oscuro, Batman e Robin, Batwing e Birds of Prey e di proseguire da dove era arrivato con i volumi.
In seguito propose anche altre serie (Batman Eternal, Batman & Robin Eternal, We Are Robin, Catwoman da un certo punto in avanti).
I volumi che citi sono i 4 che contengono tutta la serie "il cavaliere oscuro" divisa per archi narrativi

Gentilissimo per tutte le specifiche! :D
Ora decido che fare...sono un pò indeciso!  :rolleyes:
Comunque ottime indicazioni anche per il resto di cose da leggere, salvo il post così a mano a mano cerco tutti i fumetti per completare le varie storie, grazie mille!

Avendo letto tutto quel periodo direi che il meglio siano i primi tre volumi del Batman di Snyder (Corte dei Gufi, Città dei Gufi e Morte della Famiglia), quasi tutto Batman e Robin, il secondo volume di Batman il Cavaliere Oscuro (Il Ciclo della Violenza) e al massimo Batman Eternal

Talon

Se doveste scegliere secondo voi qual'è il migliore tra:
- Harleen
- Joker/Harley lucidità criminale
- Joker il sorriso che uccide

Arkin Torsen

Di H/J ho letto il primo volume: bellissima sorpresa.
Gli altri due li ho letti per intero e li ho apprezzati.
Io toglierei H/J, aspettando di averlo completo, poi tra gli altri due peschi bene in ogni caso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2021, 10:17:07
Di H/J ho letto il primo volume: bellissima sorpresa.
Gli altri due li ho letti per intero e li ho apprezzati.
Io toglierei H/J, aspettando di averlo completo, poi tra gli altri due peschi bene in ogni caso.

Bé, praticamente mi stai dicendo prima o dopo prendi tutto :P

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)