News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

No, anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 05 Ottobre 2020, 16:18:39
No, anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

Bruce Wayne

Spoiler Batman 682/683:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Noiro

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Ottobre 2020, 16:45:38
Spoiler Batman 682/683:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perfetto, grazie
Noiro-orioN

katzenberg


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg


biaggio90

per quanto riguarda "le nuove storie brevi" di batman quali sono da recuperare. Intendo i volumi come ad esempio il cavaliere bianco, dannato ecc..



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Noiro

Ma il quarto volume della run di Morrison "Il tempo, l'uomo e il pipistrello", quando andrebbe letto?
Perché vedo che Baan Rinato ha del materiale cronologicamente precedente e viene messo come quinto.
Noiro-orioN

5MATT

Citazione di: Noiro il 07 Ottobre 2020, 18:48:48
Ma il quarto volume della run di Morrison "Il tempo, l'uomo e il pipistrello", quando andrebbe letto?
Perché vedo che Baan Rinato ha del materiale cronologicamente precedente e viene messo come quinto.


Sì, diciamo che viene messo come quarto volume ma in realtà le storie non hanno una collocazione ben precisa. Puoi leggerlo dopo Batman e Robin #9, comunque se guardi nella parte del forum dedicata alla guida al Batman di Morrison ci sono anche degli ordini di lettura che possono aiutarti
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Cosmonauta

Citazione di: biaggio90 il 07 Ottobre 2020, 18:08:54
per quanto riguarda "le nuove storie brevi" di batman quali sono da recuperare. Intendo i volumi come ad esempio il cavaliere bianco, dannato ecc..

Di quelle uscite in Italia per me:
- Cavaliere Bianco
- La Tomba di Batman (manca il secondo e ultimo volume)
- Batman Universo

Noiro

Citazione di: 5MATT il 07 Ottobre 2020, 22:56:20
Citazione di: Noiro il 07 Ottobre 2020, 18:48:48
Ma il quarto volume della run di Morrison "Il tempo, l'uomo e il pipistrello", quando andrebbe letto?
Perché vedo che Baan Rinato ha del materiale cronologicamente precedente e viene messo come quinto.


Sì, diciamo che viene messo come quarto volume ma in realtà le storie non hanno una collocazione ben precisa. Puoi leggerlo dopo Batman e Robin #9, comunque se guardi nella parte del forum dedicata alla guida al Batman di Morrison ci sono anche degli ordini di lettura che possono aiutarti

Ok grazie, quando l'ho iniziato ( il quarto volume) prima ho pensato ad una cazzabubbola di Morrison, poi ad una cazzabubbola della Lion :lol:
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Citazione di: biaggio90 il 07 Ottobre 2020, 18:08:54
per quanto riguarda "le nuove storie brevi" di batman quali sono da recuperare. Intendo i volumi come ad esempio il cavaliere bianco, dannato ecc..
Cavaliere bianco
Ultimo cavaliere sulla terra
Dannato
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: biaggio90 il 07 Ottobre 2020, 18:08:54
per quanto riguarda "le nuove storie brevi" di batman quali sono da recuperare. Intendo i volumi come ad esempio il cavaliere bianco, dannato ecc..
Di quelle che ho letto, l ultimo cavaliere sulla terra e dannato

Golia

Ho un dubbio.
Ma il volume Batman: Punto di svolta è contenuta sul cartonato Planeta Batman: Detective Comics di Ed Brubaker?
Perché su comicsbox non dice niente al riguardo, ma vedendo le copertine in fondo al volume di Brubaker c'è anche Punto di svolta...ma dentro non ho visto nessuna storia con un titolo simile