News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

caballero

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Maggio 2021, 17:56:24
La foto è un po sfocata ma se tra quei volumi c'è la miniserie principale direi che sei a posto. Dico così perché non riesco a riconoscere i volumi perché io le sovracopertine le ho buttate all'istante
Sono i tre volumi lion(metal, i cavalieri, resistenza) e poi il batman che ride

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


ClarkArrow46

Citazione di: caballero il 26 Maggio 2021, 17:48:26
Scusate se faccio una domanda magari già fatta, ma avendo questi volumi.,posso procedere a leggere poi Batman death Metal?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nell'apposito topic abbiamo postato commenti e guide riguardo a tutto ciò che serve per leggere Death metal  :up:



Claudino

#452
[Sbagliato Thread]

Lul


Granamir

Richiedo ulteriormente non avendo avuto risposta, per la Joker War, mi conviene leggere prima lo speciale da poco uscito? O leggo prima i numeri dell'antologico?

ClarkArrow46

Citazione di: Granamir il 28 Maggio 2021, 14:20:35
Richiedo ulteriormente non avendo avuto risposta, per la Joker War, mi conviene leggere prima lo speciale da poco uscito? O leggo prima i numeri dell'antologico?

Basterebbe leggere gli altri post di questa pagina, o ricontrollare il topic apposito, per scoprire che ho già risposto a questa domanda con i miei post dettagliati.



Granamir

Giusto! Come si dice Paganini non ripete, è notorio...

ironmaidenn

Buongiorno, uno starting point più recente possibile per qualcuno che volesse iniziare a leggere batman...? Magari evitando 20 e passa arretrati?
Mi serve per un mio amico che è totalmente un neofita, non ha mai letto supereroi.
Io ho letto fino al matrimonio con catwoman poi ho lasciato. Idealmente direi dal n. 1 Panini, ma non vuole recuperare tutti questi arretrati, che se non erro sono quasi 30...
Che posso consigliargli!?
Grazie in anticipo

Penny-uno

Il numero 13 Panini è lo starting point più recente. Ed è lì che parte la nuova run.

ironmaidenn

Citazione di: Penny-uno il 05 Giugno 2021, 10:31:43
Il numero 13 Panini è lo starting point più recente. Ed è lì che parte la nuova run.
grazie penny

Granamir

Chi è la donna che appare nel numero 23 dell'antologico? Quella della seconda storia, appartiene al passato di Bruce, ma non l'avevo mai vista prima. Ci sarà una ripresa di questa storia d'amore con Bruce o è stato un semplice flashback?

Granamir

Sapete se la PAnini ha intenzione di ripubblicare le storie del Batman delle The animated series?  :batman:

Hugostrange70

Se non sbaglio mi sembra di aver visto l'annuncio sull'anteprima di questo mese

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Si, esce il volume della serie nuova, quella vecchia purtroppo per ora nada, ma io ci spero!