News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Riallacciandomi, a me piaceva molto di più come Oracolo che come Batgirl.
Oracolo può essere solo lei, Batgirl possono esserla in tanti (anche molto meglio di lei).

Cosmonauta

Citazione di: WAYNE il 25 Aprile 2021, 00:31:37Ciao! scusa il disturbo sono nuovo del forum...
chiedo a te che mi sembri conoscere il personaggio da ben prima del reboot...
Hanno mai pubblicato un volume che faccia da ponte tra "oracolo" e il ritorno a camminare? Insomma un volume in cui si vede la guarigione...Avevo recuperato il volume pianeta "la morte di Oracolo" che dovrebbe essere l'ultima uscita Planeta prima del reboot ma non c'entra niente con la guarigione...

Non so dirti se c'è un volume o arco narrativo specifico, io ricordo vari flashback sparsi qua e là dove ogni tanto si vedeva degli spezzoni.

Kenshiro

Citazione di: Lampo il 25 Aprile 2021, 15:33:38
Riallacciandomi, a me piaceva molto di più come Oracolo che come Batgirl.
Oracolo può essere solo lei, Batgirl possono esserla in tanti (anche molto meglio di lei).

Più in là potresti essere accontentato, non dico altro. :asd:

Riguardo ad un fumetto sulla guarigione di Barbara dopo gli eventi di TKJ, ossia uno che mostri lei in un letto d'ospedale e che fa fisioterapia (:asd:) non mi risulta ci sia nulla; come dice Cosmo, è sempre stato tutto spiegato tra flashbacks e chiacchiere quà e là tra lei e gli altri membri della Bat-Family.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Infatti anche in Tre Joker di Johns
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

BraveheartKratos

Ebbene si, ragazzi, avendo letto ormai quasi tutto sul pipistrello, chiedo aiuto..  :batman:

Ho una lacuna da colmare, io sono a zero con batman beyond...

Consigli vari? cronologia e canonicità da seguire compresi grazie  :lolle:

Clod

in quanto canonicità, dovrebbe esserci la serie successiva al crossover Future's End, in cui il protagonista è Tim Drake sbalzato nel futuro; a seguire, la serie Rebirth, in cui torna protagonista Mc Ginnis; penso si possa iniziare anche da quest'ultima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2021, 18:15:35
in quanto canonicità, dovrebbe esserci la serie successiva al crossover Future's End, in cui il protagonista è Tim Drake sbalzato nel futuro; a seguire, la serie Rebirth, in cui torna protagonista Mc Ginnis; penso si possa iniziare anche da quest'ultima

no no aspetta, niente spillati o testate da seguire.. di cose vecchie da recuperare il nulla?  :ph34r:

Clod

Citazione di: BraveheartKratos il 25 Aprile 2021, 18:19:13
Citazione di: Clod il 25 Aprile 2021, 18:15:35
in quanto canonicità, dovrebbe esserci la serie successiva al crossover Future's End, in cui il protagonista è Tim Drake sbalzato nel futuro; a seguire, la serie Rebirth, in cui torna protagonista Mc Ginnis; penso si possa iniziare anche da quest'ultima

no no aspetta, niente spillati o testate da seguire.. di cose vecchie da recuperare il nulla?  :ph34r:
Di canonico questo c'è.  Poi sì, volendo ci sono.serie precedenti, ma lì non ti so aiutare

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

loregreco69

Ciao, volevo farvi una domanda.

Confrontando i mensili planeta e i volumi Lion:

1) Nell'ordine di lettura di Batman Morrison Planeta questa è la lista:

PLANETA DE AGOSTINI
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2) Nei volumi Lion il 3° è Batman RIP, il 5° Batman Rinato (con Batman & Robin, l'equivalente dei numeri planeta 35-37).
Il volume 4° Il tempo e l'uomo pipistrello (che contiene le prime 8 pagine del n.700, poi 701-702-703) seguendo l'ordine Lion va letto tra il 3° e il 5°....ma questi numeri non erano mai apparsi nel mensile Planeta? dove si collocano nell'ordine di lettura Planeta?

Grazie mille per la risposta  :up:

Penny-uno

Citazione di: loregreco69 il 03 Maggio 2021, 08:14:34
Nei volumi Lion il 3° è Batman RIP, il 5° Batman Rinato (con Batman & Robin, l'equivalente dei numeri planeta 35-37).
Il volume 4° Il tempo e l'uomo pipistrello (che contiene le prime 8 pagine del n.700, poi 701-702-703) seguendo l'ordine Lion va letto tra il 3° e il 5°....ma questi numeri non erano mai apparsi nel mensile Planeta? dove si collocano nell'ordine di lettura Planeta?
Da 700 a 702 sono sui mensili planeta 49-50. Il 703 è su un volume Planeta a parte (il ritorno di Bruce Wayne). Sull'ordine giusto lascio la parola ai più esperti.

Chocozell

Scusate mancava

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 08 Maggio 2021, 20:52:46
Scusate mancava

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Granamir

Mi conviene leggere prima lo speciale di Joker Wars o gli ultimi due spillati dell'antologico? grazie!

caballero

Scusate se faccio una domanda magari già fatta, ma avendo questi volumi.,posso procedere a leggere poi Batman death Metal?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Hugostrange70

La foto è un po sfocata ma se tra quei volumi c'è la miniserie principale direi che sei a posto. Dico così perché non riesco a riconoscere i volumi perché io le sovracopertine le ho buttate all'istante