Autore Topic: Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello  (Letto 488173 volte)

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
  • *
  • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
  • I have spoken
Re:Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello
« Risposta #390 il: 17 Aprile 2021, 14:59:13 »
  • Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
    La miglior vendetta Ŕ vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #391 il: 17 Aprile 2021, 15:04:11 »
  • Una casa editrice fa quello che vuole. Non sta a guardare quello che ha fatto chi l'ha preceduta. Anzi.
    Concordo. ╚ giÓ tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non Ŕ ancora chiaro se la follia sia o meno il grado pi¨ elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline AdrianVeidt

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #392 il: 17 Aprile 2021, 15:05:20 »
    Non mi sembra d'aver scritto il contrario.
    Le due cose vanno di pari passo.
    Faccio ci˛ che voglio e costringo i collezionisti a ricomprare lo stesso volume cambiando la colorazione.

Offline AdrianVeidt

• *
    « Risposta #393 il: 17 Aprile 2021, 15:06:30 »
    Concordo. ╚ giÓ tanto che abbiano proseguito il lavoro della Lion con i volumi Rinascita

╚ giÓ tanto?
    Non Ŕ che lo fanno gratuitamente come servizio per la societÓ  :asd:

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #394 il: 17 Aprile 2021, 15:17:44 »

╚ giÓ tanto?
    Ma potevano fottersene decidendo di non proseguire la ristampa in volumi delle storie Rinascita o farlo in un formato diverso (tipo deluxe da 12 issues come negli usa per esempio)
    Non erano tenuti a farlo.

"Non Ŕ ancora chiaro se la follia sia o meno il grado pi¨ elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline AdrianVeidt

• *
    « Risposta #395 il: 17 Aprile 2021, 15:24:01 »

╚ giÓ tanto?
    Ma potevano fottersene decidendo di non proseguire la ristampa in volumi delle storie Rinascita o farlo in un formato diverso (tipo deluxe da 12 issues come negli usa per esempio)
    Non erano tenuti a farlo.

Alla fine non hanno fatto un piacere a nessuno, ma solo a se stessi con questa colorazione.
    ╚ la dura legge del mercato, ma resta un comportamento irrispettoso verso i clienti.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #396 il: 17 Aprile 2021, 15:30:27 »
    Faccio ci˛ che voglio e costringo i collezionisti a ricomprare lo stesso volume cambiando la colorazione.

Eh, parli di "vergogna". Quindi significa che presupponi proprio il contrario  :look:
    La miglior vendetta Ŕ vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline AdrianVeidt

• *
    « Risposta #397 il: 17 Aprile 2021, 15:58:14 »

Eh, parli di "vergogna". Quindi significa che presupponi proprio il contrario  :look:
    Mi sembra anche inutile dilungarci ulteriormente.
    Trovo il comportamento scorretto verso i clienti.
    Stop.
    Voi siete liberi di pensarla diversamente.

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • In ogni leggenda c'Ŕ un briciolo di veritÓ
    « Risposta #398 il: 17 Aprile 2021, 16:08:42 »
  • Guarda sei appena entrato in un forum e giÓ sei entrato a gamba tesa....
    Iscriversi e partecipare alla "vita" di un forum presuppone il fatto di essere interessato ed aperto alle opinioni altrui. Soprattutto se queste scaturiscono da tuoi quesiti o opinioni dirette.
    Dire Stop (in modo tassativo) non Ŕ il massimo della forma nel dialogo.
    Magari, come consiglio amichevole, lascia passare questo post, presentati a tutti nella sezione apposita e riparti nuovamente con una maggiore apertura mentale nel confronto  ;)

Non Ŕ una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #399 il: 17 Aprile 2021, 16:11:12 »
  • Perfetto, tuo diritto di pensarla come ti pare.

Cosa importante, non sono consentiti multipost.

Grazie per l'attenzione ;)
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline AdrianVeidt

• *
    « Risposta #400 il: 17 Aprile 2021, 16:19:46 »
  • Guarda sei appena entrato in un forum e giÓ sei entrato a gamba tesa....
    Iscriversi e partecipare alla "vita" di un forum presuppone il fatto di essere interessato ed aperto alle opinioni altrui. Soprattutto se queste scaturiscono da tuoi quesiti o opinioni dirette.
    Dire Stop (in modo tassativo) non Ŕ il massimo della forma nel dialogo.
    Magari, come consiglio amichevole, lascia passare questo post, presentati a tutti nella sezione apposita e riparti nuovamente con una maggiore apertura mentale nel confronto  ;)
    Non ho mancato di rispetto a nessuno, ma anzi quando ho ricevuto risposta ho ringraziato educatamente.
    Sono molto aperto al confronto, quando Ŕ costruttivo. In questo caso rischiavamo solo di dilungarci inutilmente su un argomento neanche troppo interessante.
    Tra l'altro - ci terrei ad aggiungere come postilla - il fatto che io sia iscritto da poco non rende le mie opinioni meno valide di altre o non lede la mia credibilitÓ.
    Ti auguro una buona domenica.

Offline Scarecrow

• Arkham Asylum
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Knick knack paddy whack, give a dog a bone.
      • Jacopinik
    « Risposta #401 il: 17 Aprile 2021, 22:32:33 »

╚ giÓ tanto?

╚ giÓ tanto nel senso che non erano per niente tenuti a considerare e proseguire il lavoro dellĺeditore precedente; io sono molto contento di come stiano lavorando per soddisfare il lettore la Panini. Poi ovvio che devono guadagnarci, Ŕ il loro lavoro
    Vecchio nick: Crow

Offline Chocozell

• Casa sua Ŕ un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Seiten Taisei
    « Risposta #402 il: 17 Aprile 2021, 22:49:04 »
  • In tutto ci˛, riportiamo il discorso sui binari giusti: quanti numeri sono la run di King? Volevo vedere i deluxe inglesi ma si fermano la 4 e secondo me non pote essere
    Firma.png

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #403 il: 17 Aprile 2021, 22:53:54 »
  • La DC Comics che Ŕ la casa originale aveva cambiato costina ad opera in corso.
    Panini ha preso l'aspetto grafico della costina recente della DC Comics stessa.

Poi ci stÓ che adotti un suo sistema grafico uniforme per ogni sua serie e non debba guardare a quello dell'editore precedente per alcune serie.
    ╚ marketing, ma anche organizzazione e coerenza del proprio marchio.

Se Panini sui volumi nuovi vuole o deve adottare lo stile della DC Comics, perchŔ per quelle serie iniziate di pochissimi volumi avrebbe dovuto fare come il precedente editore?

Spoiler  :

@Choco dovrebbero essere 13 se non sbaglio.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #404 il: 17 Aprile 2021, 22:56:03 »
  • La DC Comics che Ŕ la casa originale aveva cambiato costina ad opera in corso.
    Panini ha preso l'aspetto grafico della costina recente della DC Comics stessa.

Poi ci stÓ che adotti un suo sistema grafico uniforme per ogni sua serie e non debba guardare a quello dell'editore precedente per alcune serie.
    ╚ marketing, ma anche organizzazione e coerenza del proprio marchio.

Se Panini sui volumi nuovi vuole o deve adottare lo stile della DC Comics, perchŔ per quelle serie iniziate di pochissimi volumi avrebbe dovuto fare come il precedente editore?

Spoiler  :

@Choco dovrebbero essere 13 se non sbaglio.
    13? Minchia :asd: