News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Batman odissey te lo sconsiglio con tutte le mie forze  :asd: e ti parla uno dei più grandi ammiratori di Neal adams, ma questa storia proprio non si può leggere. Non ha né capo né coda, ho letto solo alcune pagine e mi rifiuto di continuare  :lol:

ClarkArrow46

Bene grazie mille di cuore a tutti!  :hug: :hug:
Vedo cosa riesco a recuperare in offerta in base a quello che mi avete suggerito!

In realtà ho guardato i disegni e di quasi tutte le storie li trovo abbastanza buoni, forse in world's finest o in spada di Azrael inizio a far fatica a digerirli però non sono eccessivamente datati  :up:

Grazie nuovamente a tutti, gentilissimi!  :D



Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Aprile 2021, 21:00:49
In realtà ho guardato i disegni e di quasi tutte le storie li trovo abbastanza buoni, forse in world's finest o in spada di Azrael inizio a far fatica a digerirli però non sono eccessivamente datati  :up:

Grazie nuovamente a tutti, gentilissimi!  :D

:ph34r: :ph34r:

Datati i disegni di Joe Quesada??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2021, 02:27:47
Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Aprile 2021, 21:00:49
In realtà ho guardato i disegni e di quasi tutte le storie li trovo abbastanza buoni, forse in world's finest o in spada di Azrael inizio a far fatica a digerirli però non sono eccessivamente datati  :up:

Grazie nuovamente a tutti, gentilissimi!  :D

:ph34r: :ph34r:

Datati i disegni di Joe Quesada??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Io son del '94, son più vecchi di me :lolle:

Scherzi a parte, quelli nella spada di Az non sono così datati, ma non mi fanno impazzire. Detto questo aspetto di leggerlo per giudicarlo :lol:



Cosmonauta

Io sono di fine anni '80, ma leggo con piacere anche cose del '38-39 :lol:
Però se mi dai storie coi disegni mangosi nei comics anche del 2021 o Ross, Bermejo, Ramos e il Bachalo attuale, faccio fatica :ph34r:

Penny-uno

Per me, che ho una decina d'anni più di Clark, Quesada è modernissimo  :asd:
Per la mia percezione i disegni vecchi su Batman sono quelli fino a fine anni 80 (Aparo, Breyfogle). Comunque quando sono nel mood giusto mi piace leggere anche roba di quegli anni.

ClarkArrow46

Vedo che ognuno ha i propri gusti insomma! :asd:

Altra domandina..
Mi stanno proponendo Batman cavaliere bianco Deluxe Lion a €22, però mi sono accorto che il seguito, la maledizione del cavaliere bianco, se non sbaglio è stato edito solo da panini e mi scoccerebbe avere la serie in due formati diversi..

Mi consigliate di prendere il deluxe Lion o di spendere qualcosa di più e prendere la versione panini di entrambe?




DrHouse92

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Aprile 2021, 10:49:45
Vedo che ognuno ha i propri gusti insomma! :asd:

Altra domandina..
Mi stanno proponendo Batman cavaliere bianco Deluxe Lion a €22, però mi sono accorto che il seguito, la maledizione del cavaliere bianco, se non sbaglio è stato edito solo da panini e mi scoccerebbe avere la serie in due formati diversi..

Mi consigliate di prendere il deluxe Lion o di spendere qualcosa di più e prendere la versione panini di entrambe?
Oddio 22€ non mi sembra sto prezzone a cui non puoi rifiutare, se vuoi avere tutto uniforme prendi quello Panini a 3/4€ in più e via!



Cosmonauta

Dipende da te, a me non cambia nulla la differenza della costina in questo caso, il volume Lion come pregio è superiore a quello Panini, ma comunque 22€ non sono poi questo grande prezzaccio visto che il Panini senza sconto mi pare venga 27€

Heimdall

Clark io non sono fissato su queste cose della differenza tra editori, costine ma in questo caso ti consiglierei (come ho fatto pure io) di prendere entrambi i volumi Panini.
Stesso autore, stessa grafica esterna, stessi identici colori per i due volumi. Se ne avessi già posseduto uno ti avrei detto fregatene, ma in questo caso.....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Aprile 2021, 10:49:45
Vedo che ognuno ha i propri gusti insomma! :asd:

Altra domandina..
Mi stanno proponendo Batman cavaliere bianco Deluxe Lion a €22, però mi sono accorto che il seguito, la maledizione del cavaliere bianco, se non sbaglio è stato edito solo da panini e mi scoccerebbe avere la serie in due formati diversi..

Mi consigliate di prendere il deluxe Lion o di spendere qualcosa di più e prendere la versione panini di entrambe?

Quello Lion di copertina veniva 34,50... Se è usato prova a buttargliela se scendono a 19-20 euro. I contenuti sono gli stessi (storia+ sketchbook). Tutto dipende se per te è più importante l'uniformità in libreria o il formato più grande (il deluxe Lion è più grande e io mi tengo quello).

BraveheartKratos

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Aprile 2021, 10:49:45
Vedo che ognuno ha i propri gusti insomma! :asd:

Altra domandina..
Mi stanno proponendo Batman cavaliere bianco Deluxe Lion a €22, però mi sono accorto che il seguito, la maledizione del cavaliere bianco, se non sbaglio è stato edito solo da panini e mi scoccerebbe avere la serie in due formati diversi..

Mi consigliate di prendere il deluxe Lion o di spendere qualcosa di più e prendere la versione panini di entrambe?

io ti rispondo da maniaco sociopscicopatico killer dell'estetica. ho venduto tutti (ma proprio tutti) i volumi dei vecchi editori per avere la libreria omogenea panini (che le costine fanno la loro porca figura, alla grande)..
se te lo tirassero dietro posso anche dirti di si, tanto per leggertelo, ma da 22 a 27, che ti frega, prendili panini e li hai omogenei.. anche perchè quando uscira il terzo volume sarà comunque panini... e poi il ion è un po più grande come dimensioni, a me urterebbe :up:

ClarkArrow46

Eh avete colto nel segno, per me non é fondamentale l'aspetto estetico (l'importante è leggere) però come dite voi se devo acquistarli da zero e posso averli con lo stesso stile a questo punto credo sia meglio!

A maggior ragione se c'é pure un terzo volume, non lo sapevo!

Grazie a tutti!  :hug:



Cosmonauta

Calcola che se li prendi diversi, la loro differenza è di costina, ma anche di altezza.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lampo

Come sono quei due volumi a destra, il Batman golden age e il Joker bronze age?