News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Buonasera!
Ho letto il volume io sono Gotham di Tom King e mi è piaciuto un sacco, considerando che per adesso non si sa nulla del volume 2 e che invece è stato annunciato il 7, faccio un errore imperdonabile se intanto mi prendo 5 e 6 e poi riprendo la lettura dal 2 quando uscirà?
Ho voglia di Batman di King :lol:



Arkin Torsen

Non fai un errore, tanto Panini ristamperà anche quelli che mancano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Marzo 2021, 20:21:03
Non fai un errore, tanto Panini ristamperà anche quelli che mancano.
In realtà mi sono perso un pezzo  :lol:
"Faccio un errore se mi prendo i 5 e 6 e intanto li leggo e poi riprendo la lettura dal secondo?"
Scusate  :cry:



Hugostrange70

Io fossi in te aspetterei, io l'ho letta tutta in una volta e l'ho divorata  :sisi: immagino che tu intenda aspettare i volumi panini, altrimenti se vuoi leggere ci sono i volumi rw lion

Cosmonauta

Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2021, 20:26:56In realtà mi sono perso un pezzo  :lol:
"Faccio un errore se mi prendo i 5 e 6 e intanto li leggo e poi riprendo la lettura dal secondo?"
Scusate  :cry:

Si, faresti un grosso errore, ma proprio grosso grosso dammi retta :batman:
Lo so che è dura, ti capisco, ma resisti e aspetta! Sennò vedi se trovi qualcuno che ti presta gli spillati o i volumi Lion!

Chocozell

Su L'idea che ti manca c'erano i volumi lion di Batman Rebirth scontati del 50% la settimana scorsa. Se non li hanno esauriti dovrebbero essere ancora lì
Firma.png


Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 25 Marzo 2021, 20:26:56
Citazione di: Arkin Torsen il 25 Marzo 2021, 20:21:03
Non fai un errore, tanto Panini ristamperà anche quelli che mancano.
In realtà mi sono perso un pezzo  :lol:
"Faccio un errore se mi prendo i 5 e 6 e intanto li leggo e poi riprendo la lettura dal secondo?"
Scusate  :cry:
Allora sì, è un errore  :lolle:
Devi leggere tutto in ordine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kaos

Ciao ragazzuoli, chiedo il supporto ai gothamiti più esperti :batman:
Vorrei regalarmi un omnibus dedicato al mondo del cavaliero oscuro. Premetto che ho iniziato a leggere Batman parecchio tardi, unicamente a partire dal rilancio New52 e quindi dalla gestione Snyder, e da poco sto cercando di recuperare la run di King, nel frattempo non ho trascurato tutte le storie autoconclusive più note, tipo Anno Uno di Zio Frank, The Kiling Joke etc..
In linea generale, sono un amante delle storie piuttosto cupe, sicuramente parecchio violente.
Stavo pensando al primo volume della Run di Morrison, perchè ho sempre letto che il suo contributo è stato importantissimo nella vita del pipistrello. Allo stesso tempo essendo attratto dalla città di Gotham mi incuriosiva anche la serie Gotham Central.
Tuttavia non potendo ovviamente spendere quanto vorrei  :asd: degli omnibus o volumi o delle run pubblicate sino ad oggi considerati come must have, se ognuno di voi potesse sceglierne uno, quale consigliereste? ovviamente anche al di là dei due da me citati
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

5MATT

Citazione di: Kaos il 29 Marzo 2021, 21:13:18
Ciao ragazzuoli, chiedo il supporto ai gothamiti più esperti :batman:
Vorrei regalarmi un omnibus dedicato al mondo del cavaliero oscuro. Premetto che ho iniziato a leggere Batman parecchio tardi, unicamente a partire dal rilancio New52 e quindi dalla gestione Snyder, e da poco sto cercando di recuperare la run di King, nel frattempo non ho trascurato tutte le storie autoconclusive più note, tipo Anno Uno di Zio Frank, The Kiling Joke etc..
In linea generale, sono un amante delle storie piuttosto cupe, sicuramente parecchio violente.
Stavo pensando al primo volume della Run di Morrison, perchè ho sempre letto che il suo contributo è stato importantissimo nella vita del pipistrello. Allo stesso tempo essendo attratto dalla città di Gotham mi incuriosiva anche la serie Gotham Central.
Tuttavia non potendo ovviamente spendere quanto vorrei  :asd: degli omnibus o volumi o delle run pubblicate sino ad oggi considerati come must have, se ognuno di voi potesse sceglierne uno, quale consigliereste? ovviamente anche al di là dei due da me citati

Io ti direi Morrison senza nessun dubbio  :ahsisi:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Kaos

Ciao ragazzi una specifica in merito alla pubblicazione dell'attuale spillato con uscita quindicinale.
Ho visto che dal n.13 quello in cui inizia la Run di Tynion IV sono stati pubblicati unicamente i numeri dedicati alla testata batman.
Stavo valutando la possibilità di recuperarli nonostante il prezzo un pò proibitivo perchè non presente all'interno Detective Comics.
Inizialmente si narrava della possibilità, data proprio l'uscita ogni 15 giorni, che ogni spillato potesse contenere un numero di batman e uno di Detective Comics, oppure un uscita alterna, ossia uno spillato solo con i numeri batman e il successivo con quelli di Detective Comics e cosi via.
Ma proprio in merito a quest'ultima testata sapete se sarà inserita da qui a breve all'interno dello spillato o magari sarà pubblicata a parte? 
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Hugostrange70

Finora (e credo non ci siano novità in merito) sempre un numero due episodi di batman e un numero due episodi di detective comics

Kaos

#341
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Aprile 2021, 14:06:02
Finora (e credo non ci siano novità in merito) sempre un numero due episodi di batman e un numero due episodi di detective comics
Ah ma stanno già uscendo con questa cadenza ? :ph34r:
Nel Topic dedicato alla nuova run, leggevo che a partire dallo spillato 13 i contenuti pubblicati fino all'ultimo spillato di fine marzo, erano unicamente legati a Batman dal numero 86 al 96 senza leggere niente riguardo Detective Comics, difatti avevo posto la domanda proprio per quello..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Hugostrange70

Citazione di: Kaos il 01 Aprile 2021, 20:32:16
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Aprile 2021, 14:06:02
Finora (e credo non ci siano novità in merito) sempre un numero due episodi di batman e un numero due episodi di detective comics
Ah ma stanno già uscendo con questa cadenza ? :ph34r:
Nel Topic dedicato alla nuova run, leggevo che a partire dallo spillato 13 i contenuti pubblicati fino all'ultimo spillato di fine marzo, erano unicamente legati a Batman dal numero 86 al 96 senza leggere niente riguardo Detective Comics, difatti avevo posto la domanda proprio per quello..
Ultimamente per via di joker war hanno velocizzato batman e rallentato detective comics, in vista del crossover tra le due serie. Poi penso che dipenda anche dal fatto che negli stati uniti batman è quindicinale e detective comics mensile, ma su quest'ultima affermazione magari potrei sbagliare  :mmm:

Lampo

Normalmente in questo forum si fanno topic legati ad un arco narrativo specifico, e non su un personaggio.
Per parlare un po' di Anarky a chi devo pagare da bere?  :lol:

Scarecrow

Ho recentemente terminato di leggere I Tre Joker, e sono rimasto molto affascinato dalla figura del Joker criminale.
Un Joker del genere l'ho letto però gran poche volte, in un paio di storie provenienti da Batman 1, e poche altre.
Ci sono storie, magari anche più recenti, in cui possa leggere di un Joker di questo tipo? Meno clown e più criminale?
Vecchio nick: Crow