News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Killing Joke

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Citazione di: Bread v Pak il 29 Ottobre 2019, 19:35:11
Citazione di: Alaster86 il 29 Ottobre 2019, 18:46:53
Citazione di: Bread v Pak il 29 Ottobre 2019, 16:15:30
Segnalo inoltre che la versione con la colorazione originale NON è tradotta.

Ma serio?  :look:

Si, nel volume con entrambe le versioni la colorazione nuova è tradotta, la colorazione "originale" è in inglese.
Grazie, mi hai levato ogni possibile intenzione di prende l'albo nonostante il prezzo elevato. Ma perché 'sta cacchiata?

Numero95

l'edizione assoluta con la storia originale è una figata assurda. c'è anche la sceneggiatura e una cover gallery mai vista prima

inoltre per la parte inglese hanno usato la carta porosa e non quella lucida. fa un certo effetto

Noiro

Non ero intenzionato a prenderlo, però, visto che TKJ lo possiedo solo dentro "Le grandi storie di Alan Moore" potrek farci un pensierino....
Noiro-orioN

Chocozell

Beh, io il pensiero ce lo stavo facendo. Se dici così lo metto in lista acquisti :batman:
Firma.png


Ben-Point

Mh sono proprio indeciso su che edizione scegliere. Però, ad essere sincero, dei contenuti presenti nell'absolute non è che mi importino molto... :mmm:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Alaster86

Citazione di: Ben-Point il 17 Novembre 2019, 12:00:44
Mh sono proprio indeciso su che edizione scegliere. Però, ad essere sincero, dei contenuti presenti nell'absolute non è che mi importino molto... :mmm:

Per la presenza della sceneggiatura, io vado di absolute

Ben-Point

Valuterò di certo più avanti.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

L'ho sfogliato oggi e posso dire che è davvero figo, ma 43,50 per un volume di cui il grosso lo fa lo storyboard, posso farne a meno.
Noiro-orioN

Azrael

Ho il cartonato ITA, piu' avanti mi compro l'edizione USA ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Ho notato solo ora che la prima vignetta della prima pagina è uguale all'ultima vignetta dellultima pagina :look:
Come se ci fosse un senso di ciclicità

Noiro

Citazione di: Numero95 il 24 Novembre 2019, 16:38:52
Ho notato solo ora che la prima vignetta della prima pagina è uguale all'ultima vignetta dellultima pagina :look:
Come se ci fosse un senso di ciclicità

Complimenti per il tempismo :up:
Noiro-orioN

ClarkArrow46

Onestamente mi ha un po' deluso.
Probabilmente mi ero creato troppe aspettative, vista la nomea di questo fumetto.

Non so, l'ho trovato molto lineare su tanti aspetti, non certo un'opera unica nel suo genere, ma una classica disputa tra batman e joker con un finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi qualcuno perfavore mi spieghi il senso delle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Kenshiro

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Dicembre 2019, 11:49:51
Onestamente mi ha un po' deluso.
Probabilmente mi ero creato troppe aspettative, vista la nomea di questo fumetto.

Non so, l'ho trovato molto lineare su tanti aspetti, non certo un'opera unica nel suo genere, ma una classica disputa tra batman e joker con un finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi qualcuno perfavore mi spieghi il senso delle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo il primo Spoiler, temo che tu non abbia purtroppo colto il messaggio della storia.
Ti consiglio, ora che l'hai letto, di cercare alcuni articoli di approfondimento e provare a rileggerlo con una luce diversa. :up:
Riguardo il secondo Spoiler: la storia si conclude nel modo descritto dal primo Spoiler, a cosa ti riferisci. :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Nel volume ci sono altre pagine dopo la conclusione di TKJ, credo che si riferisca a quelle.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Gon Freecs il 14 Dicembre 2019, 11:55:44
Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Dicembre 2019, 11:49:51
Onestamente mi ha un po' deluso.
Probabilmente mi ero creato troppe aspettative, vista la nomea di questo fumetto.

Non so, l'ho trovato molto lineare su tanti aspetti, non certo un'opera unica nel suo genere, ma una classica disputa tra batman e joker con un finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi qualcuno perfavore mi spieghi il senso delle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo il primo Spoiler, temo che tu non abbia purtroppo colto il messaggio della storia.
Ti consiglio, ora che l'hai letto, di cercare alcuni articoli di approfondimento e provare a rileggerlo con una luce diversa. :up:
Riguardo il secondo Spoiler: la storia si conclude nel modo descritto dal primo Spoiler, a cosa ti riferisci. :hmm:

Il secondo Spoiler è una storia aggiuntiva scritta da Bolland
Firma.png