News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.2: Terminus - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Rientra sicuramente nella mia top 3 di personaggi preferiti. Forse è secondo solo al padre nella mia linea di preferenza ma ci manca poco che lo superi.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 01 Luglio 2013, 11:47:25
Rientra sicuramente nella mia top 3 di personaggi preferiti. Forse è secondo solo al padre nella mia linea di preferenza ma ci manca poco che lo superi.

come al solito mi trovo d'accordo :hug:

Azrael

#242


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Pat Gleason
Contiene: Batman & Robin 13-14
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Gotham City invasa dagli zombie! Batman e Robin devono scoprire chi sia il responsabile dell'attacco alla loro città!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Ok...questa copertina

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

dottor-chi

Non diventerà mai una delle mie copertine preferite, ma non mi provoca istinti omicidi :nono: :lolle:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Simon Baz

Citazione di: dottor-chi il 10 Luglio 2013, 17:00:41
Non diventerà mai una delle mie copertine preferite, ma non mi provoca istinti omicidi :nono: :lolle:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.
quoto, non è il massimo, ma quanto meno non mi c'hanno messo Birds of Prey in copertina... :ahsisi:

Nn vedo l'ora di spararmi questa doppia dose di B&R!! Ma già sti zombie di cui si parla mi fanno storcere la bocca...in questi numeri non dovrebbe iniziare anche qui la MDF?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Citazione di: kikko_g89 il 11 Luglio 2013, 00:35:06
Citazione di: dottor-chi il 10 Luglio 2013, 17:00:41
Non diventerà mai una delle mie copertine preferite, ma non mi provoca istinti omicidi :nono: :lolle:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.
quoto, non è il massimo, ma quanto meno non mi c'hanno messo Birds of Prey in copertina... :ahsisi:

Nn vedo l'ora di spararmi questa doppia dose di B&R!! Ma già sti zombie di cui si parla mi fanno storcere la bocca...in questi numeri non dovrebbe iniziare anche qui la MDF?

No, MDF in B&R sarà nei numeri 15 e 16... magari alla fine del 14 si presenta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma ci credo poco...
Beh le BoP sono belle da vere... in copertina se non hanno niente di meglio ci possono stare

Simon Baz

Citazione di: garalla il 11 Luglio 2013, 11:29:21
Citazione di: kikko_g89 il 11 Luglio 2013, 00:35:06
Citazione di: dottor-chi il 10 Luglio 2013, 17:00:41
Non diventerà mai una delle mie copertine preferite, ma non mi provoca istinti omicidi :nono: :lolle:


Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.
quoto, non è il massimo, ma quanto meno non mi c'hanno messo Birds of Prey in copertina... :ahsisi:

Nn vedo l'ora di spararmi questa doppia dose di B&R!! Ma già sti zombie di cui si parla mi fanno storcere la bocca...in questi numeri non dovrebbe iniziare anche qui la MDF?

No, MDF in B&R sarà nei numeri 15 e 16... magari alla fine del 14 si presenta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma ci credo poco...
Beh le BoP sono belle da vere... in copertina se non hanno niente di meglio ci possono stare
bella presammale... :tsk:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Calico_Jack

Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2013, 16:29:08


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Pat Gleason
Contiene: Batman & Robin 13-14
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Gotham City invasa dagli zombie! Batman e Robin devono scoprire chi sia il responsabile dell'attacco alla loro città!

mmmm... maaaa quindi sono l'unico a cui questa copertina piace da matti??? :rulezza:

Garalla

Anche a me non dispiace. E' inquietante quanto basta per invogliare a comprarlo  :up:

Rick Grimes

Citazione di: Calico_Jack il 11 Luglio 2013, 12:09:23

mmmm... maaaa quindi sono l'unico a cui questa copertina piace da matti??? :rulezza:


:nono: :nono: eccomi, non saprei dire cosa di preciso, ma questa cover ha qualcosa che la rende davvero bella  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Dick Grayson

Citazione di: Calico_Jack il 11 Luglio 2013, 12:09:23
Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2013, 16:29:08


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Pat Gleason
Contiene: Batman & Robin 13-14
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Gotham City invasa dagli zombie! Batman e Robin devono scoprire chi sia il responsabile dell'attacco alla loro città!

mmmm... maaaa quindi sono l'unico a cui questa copertina piace da matti??? :rulezza:


Probabilmente si... :batman:

:asd: :asd: :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Scarecrow

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2013, 14:02:34
Citazione di: Calico_Jack il 11 Luglio 2013, 12:09:23

mmmm... maaaa quindi sono l'unico a cui questa copertina piace da matti??? :rulezza:


Probabilmente si... :batman:

:asd: :asd: :asd:

Ma cos'ha di preciso che non vi piace? A me ispira un sacco  :w00t:
Vecchio nick: Crow

caballero

Io ho preso anche la cover art, fa la sua bella figura  :ahsisi:

Mr.Fox

IO QUESTA SERIE LA PREFERISCO PURE AL BATMAN DI SNYDER....
"