News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.2: Terminus - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

il migliore numero zero di quelli di batman
"

Dick Grayson

Citazione di: lex il 10 Maggio 2013, 18:09:54
Non avete idea di quanta fatica stia facendo per non spoilerarmi di brutto  ^_^

aspetta i cofanetti "ciccio"!  :batman:

:asd: :asd: :asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

seven

Gran numero, Damian e' il mio nuovo idolo. :batman:

Ned Ellis

Citazione di: Batman il 11 Maggio 2013, 17:38:55
Citazione di: lex il 10 Maggio 2013, 18:09:54
Non avete idea di quanta fatica stia facendo per non spoilerarmi di brutto  ^_^

aspetta i cofanetti "ciccio"!  :batman:

:asd: :asd: :asd:
:quoto:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Simon Baz

Citazione di: Batman il 11 Maggio 2013, 17:38:55
Citazione di: lex il 10 Maggio 2013, 18:09:54
Non avete idea di quanta fatica stia facendo per non spoilerarmi di brutto  ^_^

aspetta i cofanetti "ciccio"!  :batman:

:asd: :asd: :asd:
io seppur aspetto i cofanetti non ho potuto resistere e ho preso la regular (che tra l'altro spacca di brutto)...appena possibile me lo sparo tutto!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

Cmq ragazzi, indipendentemente da chi la disegna....TALIA :wub: E' SEMPRE TALIA! :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

sono anch'io un ciccio che aspetta i cofanetti e non vedo l'ora di leggerlo :asd:  anche perchè mi sto affezionando di brutto a damian :wub:

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 13 Maggio 2013, 08:16:58
sono anch'io un ciccio che aspetta i cofanetti e non vedo l'ora di leggerlo :asd:  anche perchè mi sto affezionando di brutto a damian :wub:
:quoto:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


falco7

Dopo i due precedenti splendidi Tp questo è un numero che nonostante sia introduttivo riesce a conquistare ad affascinare ugualmente, e a fare un po' di luce sulle origini di Damian. Questa serie riesce a prendermi forse persino meglio del Batman di Snyder.
Mi dispiace solamente che le altre storie contenute nello spillato siano state, a mio parere, molto brutte. Spero che sia per il loro essere da numeri 0, perché sennò sarebbe un peccato abbandonare questo Batman & Robin...

MattiaDan

Citazione di: falco7 il 14 Maggio 2013, 11:26:52
Dopo i due precedenti splendidi Tp questo è un numero che nonostante sia introduttivo riesce a conquistare ad affascinare ugualmente, e a fare un po' di luce sulle origini di Damian. Questa serie riesce a prendermi forse persino meglio del Batman di Snyder.
Mi dispiace solamente che le altre storie contenute nello spillato siano state, a mio parere, molto brutte. Spero che sia per il loro essere da numeri 0, perché sennò sarebbe un peccato abbandonare questo Batman & Robin...
Purtroppo per i primi numeri sarà così, poi dovrebbe arrivare "Batman il cavaliere Oscuro" che nonostante un primo ciclo pessimo si riprende ed anche molto e porterà una bella storia su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
da allora avremo due testate forti, e due che a mio parere rimarranno deboli ed anche troppo.

falco7

Citazione di: MattiaDan il 14 Maggio 2013, 11:59:55
Citazione di: falco7 il 14 Maggio 2013, 11:26:52
Dopo i due precedenti splendidi Tp questo è un numero che nonostante sia introduttivo riesce a conquistare ad affascinare ugualmente, e a fare un po' di luce sulle origini di Damian. Questa serie riesce a prendermi forse persino meglio del Batman di Snyder.
Mi dispiace solamente che le altre storie contenute nello spillato siano state, a mio parere, molto brutte. Spero che sia per il loro essere da numeri 0, perché sennò sarebbe un peccato abbandonare questo Batman & Robin...
Purtroppo per i primi numeri sarà così, poi dovrebbe arrivare "Batman il cavaliere Oscuro" che nonostante un primo ciclo pessimo si riprende ed anche molto e porterà una bella storia su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
da allora avremo due testate forti, e due che a mio parere rimarranno deboli ed anche troppo.

vediamo fin quando il gioco varrà la candela allora...appena non resisterò più mi sa che per la prima volta passerò ai numeri in originale

markko88

Preso il numero 0 per vedere il livello dello spillato e, fondamentalmente, per il numero 0 di Batman e Robin, che avevo già avuto il piacere di leggere in originale.
Numero carico di pathos; bello il parallelismo con Alessandro Magno, tenera oltre ogni dire la scena del mantello.
Voto all'episodio: 9

Il resto dello spillato si lascia leggere a fatica, forse si salva sulla sufficienza la storia di Due Facce, anche se i disegni sono molto confusi.

Ecco perchè, dato che avevo deciso di smettere di leggere Dark Knight e Birds of Prey e che Batwing non l'ho mai letto, ho deciso che non proseguirò con questo spillato.
Dispiace, perchè Tomasi e Gleason stavano confezionando una grande run, e perchè il personaggio di Damian era molto interessante. E poi il numero 18 di B&R è meraviglioso.
Spero, a questo punto, in un futuro recupero in volume, anche se, avendo iniziato con i TP, non so come, quando e se avverrà.
Grazie Lion per la strategia di marketing.

overminder78

Citazione di: markko88 il 14 Maggio 2013, 22:58:03
Preso il numero 0 per vedere il livello dello spillato e, fondamentalmente, per il numero 0 di Batman e Robin, che avevo già avuto il piacere di leggere in originale.
Numero carico di pathos; bello il parallelismo con Alessandro Magno, tenera oltre ogni dire la scena del mantello.
Voto all'episodio: 9

Il resto dello spillato si lascia leggere a fatica, forse si salva sulla sufficienza la storia di Due Facce, anche se i disegni sono molto confusi.

Ecco perchè, dato che avevo deciso di smettere di leggere Dark Knight e Birds of Prey e che Batwing non l'ho mai letto, ho deciso che non proseguirò con questo spillato.
Dispiace, perchè Tomasi e Gleason stavano confezionando una grande run, e perchè il personaggio di Damian era molto interessante. E poi il numero 18 di B&R è meraviglioso.
Spero, a questo punto, in un futuro recupero in volume, anche se, avendo iniziato con i TP, non so come, quando e se avverrà.
Grazie Lion per la strategia di marketing.

dispiace anche a me... considerando che, imho, il meglio di Batman & Robin sta arrivando dopo Requiem!!!!!!!!!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Simon Baz

Citazione di: markko88 il 14 Maggio 2013, 22:58:03
Preso il numero 0 per vedere il livello dello spillato e, fondamentalmente, per il numero 0 di Batman e Robin, che avevo già avuto il piacere di leggere in originale.
Numero carico di pathos; bello il parallelismo con Alessandro Magno, tenera oltre ogni dire la scena del mantello.
Voto all'episodio: 9

Il resto dello spillato si lascia leggere a fatica, forse si salva sulla sufficienza la storia di Due Facce, anche se i disegni sono molto confusi.

Ecco perchè, dato che avevo deciso di smettere di leggere Dark Knight e Birds of Prey e che Batwing non l'ho mai letto, ho deciso che non proseguirò con questo spillato.
Dispiace, perchè Tomasi e Gleason stavano confezionando una grande run, e perchè il personaggio di Damian era molto interessante. E poi il numero 18 di B&R è meraviglioso.
Spero, a questo punto, in un futuro recupero in volume, anche se, avendo iniziato con i TP, non so come, quando e se avverrà.
Grazie Lion per la strategia di marketing.
condivido la frustrazione riguardo questa scelta discutibile...ciononstante ho preso il primo numero e immagino che per leggere B&R continuerò a comprarlo, anche se mi rode infinitamente non continuare il formato TP...se un giorno dovessero decidere di fare un volumetto meglio, mi venderei gli spillati e via...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lex

Io praticamente di quattro serie che sono contenute nello spillato ne seguivo tre in tp quindi, volente o nolente, acquisterò lo spillato.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe