News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: Simon Baz il 20 Febbraio 2014, 23:35:53
PS: Bil non s'era capito che ti paice Damian comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dici? :lolle:

Citazione di: TheInsider il 20 Febbraio 2014, 23:58:20
Io accetterei anche un Robin "temporaneo" (preferibilmente Harper che qualcosa l'ha dimostrato di saperla fare e non Carrie) fino al ritorno di Damian che GIUSTAMENTE reclamerà il suo posto (suo di fatto, di diritto e di discendenza), dato che poi col suo carattere non accetterebbe di buon grado la cosa...

Il tema dei "figli-adottivi-usurpatori" effettivamente è già stato trattato ma essendo nel vecchio universo chiuderemo un occhio e la prenderemo per buona come cosa :lolle: :batman:



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk
Concordo, ora che l'hanno introdotta e la stanno sempre più ben caratterizzando, io ce la vorrei vedere Harper Row in azione al fianco di Batman, ma il ritorno di Damian deve avvenire per forza prima o poi, il posto di Robin gli spetta di diritto! :wub:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

la penso come voi, anche se a me le resuscitazioni non mai piaciute, fanno perdere epicità al personaggio :ahsisi:
in ogni caso anche per me sarebbe difficile vedere un altro robin..ma nessuno ha pensato alla possibilità di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 21 Febbraio 2014, 08:58:23
la penso come voi, anche se a me le resuscitazioni non mai piaciute, fanno perdere epicità al personaggio :ahsisi:
in ogni caso anche per me sarebbe difficile vedere un altro robin..ma nessuno ha pensato alla possibilità di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me è fuori discussione, se non altro perchè penso che per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia più un passo indietro, che un'evoluzione.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Citazione di: TheInsider il 20 Febbraio 2014, 23:58:20
Io accetterei anche un Robin "temporaneo" (preferibilmente Harper che qualcosa l'ha dimostrato di saperla fare e non Carrie) fino al ritorno di Damian che GIUSTAMENTE reclamerà il suo posto (suo di fatto, di diritto e di discendenza), dato che poi col suo carattere non accetterebbe di buon grado la cosa...

Il tema dei "figli-adottivi-usurpatori" effettivamente è già stato trattato ma essendo nel vecchio universo chiuderemo un occhio e la prenderemo per buona come cosa :lolle: :batman:



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

Non credo che ci sia un robin in arrivo, almeno non per il momento...come non credo ad un ritorno in vita di Damian... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

TheInsider


Citazione di: Tim Drake il 21 Febbraio 2014, 13:05:16
Citazione di: TheInsider il 20 Febbraio 2014, 23:58:20
Io accetterei anche un Robin "temporaneo" (preferibilmente Harper che qualcosa l'ha dimostrato di saperla fare e non Carrie) fino al ritorno di Damian che GIUSTAMENTE reclamerà il suo posto (suo di fatto, di diritto e di discendenza), dato che poi col suo carattere non accetterebbe di buon grado la cosa...

Il tema dei "figli-adottivi-usurpatori" effettivamente è già stato trattato ma essendo nel vecchio universo chiuderemo un occhio e la prenderemo per buona come cosa :lolle: :batman:



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

Non credo che ci sia un robin in arrivo, almeno non per il momento...come non credo ad un ritorno in vita di Damian... :batman:

Si parlava di un'ipotesi...anche se prima o poi un Robin dovrà pur esserci, non è plausibile una sua assenza definitiva nel Bat-Universe IMHO!


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Calico_Jack

Citazione di: Simon Baz il 20 Febbraio 2014, 23:35:53
Citazione di: Bil il 20 Febbraio 2014, 13:18:15
è il Robin definitivo.

:quoto: nessun'altro Robin dopo di lui...anche perche basta con sto teatrino dei Robin morti/cresciuti/resuscitati. torna Damian, cresce Damian, rimane Damian al fianco del padre, per prendere un giorno il suo mantello...lo so, mi piacciono le cose lineari a me :up:

PS: Bil non s'era capito che ti paice Damian comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


super quotone per entrambi!  :rolleyes:

in effetti vista la situazione che quel pazzo der Capoccione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha creato, credo che ormai la discendenza Bruce/Damian e quindi il collegamento e il significato che adesso riveste la coppia Batman e Robin sia talmente forte e in ogni caso "logica" che fatico veramente a trovare un Robin alternativo per il futuro.
credo proprio che sia fuori discussione vedere Harper vestire il mantello di Robin, al limite la vedrei più in un ruolo più vicino a quello di Oracolo, piuttosto..
in ogni caso ci sarà da soffrire ancora per più di un anno (Spoiler bestiali dall'America permettendo) per vedere come si evolverà la situazione nel post Inc 8/Morte della Famiglia...  :dowson:

Frank Miller

Letto l'Annual di Batman e Robin. :wub:

Dopo una storia come questa mi girano ancora di più le scatole per come è stato tolto di mezzo Damian... :tsk:
Bella storia, intima, profonda ma nel modo giusto...alla Damian, che si dimostra un ragazzo estremamente sensibile anche se in parte fa tutto questo per dimostrare a Bruce e anche a se stesso che potrà un giorno portare degnamente l'eredità del padre.

Davvero una bella storia, che ho letto però con malinconia sapendo del trattamento riservato al personaggio da Morrison.

Simpatico anche Alfred che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

#148


BATMAN & ROBIN VOL.3: Morte della famiglia (Limited)

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
Contiene: Batman & Robin Annual 1, Batman & Robin 15-17, Batman 17
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 16,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BraveheartKratos

Citazione di: Azrael il 20 Luglio 2016, 15:36:37


BATMAN & ROBIN VOL.3: Morte della famiglia (Limited)

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
Contiene: Batman& Robin 15-17, Batman & Robin Annual 1
16,8x25,6, C, 160 pp, col.
€ 16,95

è strettamente legato al medesimo però nella testata regolare di snyder? sto seguendo sia quella che questa in limited.. vorrei capire se questo posso leggerlo già ora o devo aspettare prima quella di snyder.. grazie