News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KevinKinder

Spero nella 3 o nella 1...ma ho paura che sarà la 2 :(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Citazione di: KevinKinder il 15 Febbraio 2014, 14:56:48
Spero nella 3 o nella 1...ma ho paura che sarà la 2 :(


Possibilità che ho sempre escluso dall'alba dei tempi, fidati non sarà cosi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: KevinKinder il 15 Febbraio 2014, 14:56:48
Spero nella 3 o nella 1...ma ho paura che sarà la 2 :(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Visto quanto appena successo in America direi la 3 o la 4.

Vorador

Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2014, 14:57:49
Citazione di: KevinKinder il 15 Febbraio 2014, 14:56:48
Spero nella 3 o nella 1...ma ho paura che sarà la 2 :(


Possibilità che ho sempre escluso dall'alba dei tempi, fidati non sarà cosi  ;)

Menomale! Harper Row mi sta parecchio sulle palle  :sisi:

KevinKinder

Mo rincuorate :hug: almeno per quanto riguarda la 2...a vedere certe collaborazioni mi veniva da pensare così...la 3 ci sta, con tutte le volte che è successo in passato sarebbe quasi incoerente non farlo con lui

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Calico_Jack

Io credo che Damian abbia stravolto il ruolo di Robin portandolo ad un livello mai visto prima. Adesso come adesso, secondo me, lui è l'unico Robin possibile e semmai decidano (ma non credo) di nominare qualcun altro al suo posto sarà molto difficile riuscire a non farlo rimpiangere...
Secondo me il suo ritorno è l'unica soluzione  :P :P

Vorador

Citazione di: Calico_Jack il 16 Febbraio 2014, 09:56:10
Io credo che Damian abbia stravolto il ruolo di Robin portandolo ad un livello mai visto prima. Adesso come adesso, secondo me, lui è l'unico Robin possibile e semmai decidano (ma non credo) di nominare qualcun altro al suo posto sarà molto difficile riuscire a non farlo rimpiangere...
Secondo me il suo ritorno è l'unica soluzione  :P :P

Riflettendoci bene...  :quoto:

Lex

Citazione di: Vorador il 16 Febbraio 2014, 10:18:40
Citazione di: Calico_Jack il 16 Febbraio 2014, 09:56:10
Io credo che Damian abbia stravolto il ruolo di Robin portandolo ad un livello mai visto prima. Adesso come adesso, secondo me, lui è l'unico Robin possibile e semmai decidano (ma non credo) di nominare qualcun altro al suo posto sarà molto difficile riuscire a non farlo rimpiangere...
Secondo me il suo ritorno è l'unica soluzione  :P :P

Riflettendoci bene...  :quoto:
Desiderabile, ma poco probabile, purtroppo.
Meraviglioso l'annual, ci mostra una maturità profonda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Fantastico, davvero fantastico.
Voto:30
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Una storia, quella del numero 10, tanto bella quanto commovente...CI MANCHERAI DAMIAN! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

altro gran numero, in certe scene avevo il groppo in gola :cry:  damian quanto ci manchi!

l'idea del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è superba :D

TheInsider

Citazione di: garalla il 15 Febbraio 2014, 14:58:36
Citazione di: KevinKinder il 15 Febbraio 2014, 14:56:48
Spero nella 3 o nella 1...ma ho paura che sarà la 2 :(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Visto quanto appena successo in America direi la 3 o la 4.

Se non fossimo in chiaro pericolo Spoiler di livello 1 ti chiederei "perché? Cos'è appena successo in America?"
Però d'altra parte mi basta che questo fatto ti faccia prendere in considerazione l'opzione 3...
Un personaggio non ancora introdotto non credo di volerlo, ma se c'è anche una sola pur piccolissima speranza di rivedere Damian, sono già contento :)

Ps: alle brutte tutta la vita meglio Harper di Carrie IMHO


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Heretic Bill

A me Harper Row sinceramente non dispiacerebbe affatto, al momento la trovo una possibilità migliore di Carrie.
Ma la scelta di un ritorno futuro di Damian resta la mia preferita, per me è il Robin definitivo.

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

Citazione di: Bil il 20 Febbraio 2014, 13:18:15
è il Robin definitivo.

:quoto: nessun'altro Robin dopo di lui...anche perche basta con sto teatrino dei Robin morti/cresciuti/resuscitati. torna Damian, cresce Damian, rimane Damian al fianco del padre, per prendere un giorno il suo mantello...lo so, mi piacciono le cose lineari a me :up:

PS: Bil non s'era capito che ti paice Damian comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz

TheInsider

Io accetterei anche un Robin "temporaneo" (preferibilmente Harper che qualcosa l'ha dimostrato di saperla fare e non Carrie) fino al ritorno di Damian che GIUSTAMENTE reclamerà il suo posto (suo di fatto, di diritto e di discendenza), dato che poi col suo carattere non accetterebbe di buon grado la cosa...

Il tema dei "figli-adottivi-usurpatori" effettivamente è già stato trattato ma essendo nel vecchio universo chiuderemo un occhio e la prenderemo per buona come cosa :lolle: :batman:



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

cybertroniano

annual favoloso... anche senza gleason le tavole sono sempre magnifiche. Tomasi da applausi. serie che si conferma fantastica  :clap:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro