News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Citazione di: Selina Kyle il 06 Febbraio 2014, 08:56:46
L'Annual di Tomasi è stupendo, una delle storie più belle che abbia scritto su Damian. Ed è anche un bellissimo omaggio ad Alfred.

Sono troppo contento di leggere un altra storia con Damian...non vedo l ora....
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


mortuary

Citazione di: Selina Kyle il 06 Febbraio 2014, 08:56:46
L'Annual di Tomasi è stupendo, una delle storie più belle che abbia scritto su Damian. Ed è anche un bellissimo omaggio ad Alfred.
Grazie gatta per questo commento, domani sarà mio, non vedo l'ora :w00t:

Simon Baz

Letto B&R Annual #1.

a parte la mancanza di Gleason che per me si fa sentire, Tomasi, oh mio Tomasi, non sbagli mai un colpo. l'ennesimo numero da incorniciare, uno spaccato della vita familiare dai risvolti dolci e malinconici, che ci allontana per un po dalle strade di Gotham per portarci a fare un viaggio per il mondo alla ricerca del passato di Bruce, quello che anche lui ha dimenticato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


altro numero geniale, 10 per Tomasi.

una domanda: siamo praticamente ai due anni della testata, non dovremmo leggere Annual #2 piuttosto che #1? perche l'Annual #1 esce cosi tardi?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr.Fox

Bella storia, rovinata soltanto dalla decisione di metterla ora e non prima. Siamo in mezzo ad una run diversa.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Letto Batman & Robin Annual 1  :wub:

Una delle storie più belle su Damian  :D
Io devo essere sincero, il fatto che sia stata pubblicata dopo la sua dipartita me l'ha fatta apprezzare molto di più, sono sicuro che l'avrei apprezzata uguale, ma letta oggi ha qualcosa in più  :wub:
Fantastico moccioso  :batman: quello che ha fatto per suo padre ha qualcosa di meraviglioso  :cry:
Posto un paio di sequenze che mi per me sono il top:

:wub:
E quest'ultima ti fa sorridere alla grande  :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle: :lolle:
Guardate bene l'espressione di Damian quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
eheheheh credeva di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :dsi:

Mi mancherà molto e mi manca molto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Bellissimo numero, veramente toccante, Tomasi ci sta proprio viziando! Anch'io apprezzo il fatto che l'abbiano messa adesso, come dice az "ha qualcosa in più" *lacrimuccia*

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Simon Baz

#111
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2014, 01:24:02
Letto Batman & Robin Annual 1  :wub:

Una delle storie più belle su Damian  :D
Io devo essere sincero, il fatto che sia stata pubblicata dopo la sua dipartita me l'ha fatta apprezzare molto di più, sono sicuro che l'avrei apprezzata uguale, ma letta oggi ha qualcosa in più  :wub:
Fantastico moccioso  :batman: quello che ha fatto per suo padre ha qualcosa di meraviglioso  :cry:
Posto un paio di sequenze che mi per me sono il top:

:wub:
E quest'ultima ti fa sorridere alla grande  :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle: :lolle:
Guardate bene l'espressione di Damian quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
eheheheh credeva di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :dsi:

Mi mancherà molto e mi manca molto  ^_^

Oddio quando dice "sbrigati a scendere stuoido sole" ho riso da solo come un cretino :lolle: È troppo forte sto moccioso, spero troppo che in un modo o nell'altro, resurrezione, fossa di Lazzaro, metodo frankeinstein o quello che sia, lo facciano tornare fra noi presto!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Veramente molto carino questo annual. Damian risulta davvero un personaggio molto articolato e questa storia cerca di mostrare tutti i suoi lati.
Certo l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' proprio il caso di dirlo, visto che leggendo ora questa storia si avverte di più questa cosa: Damian ci manchi! Ritorna!


Heretic Bill

Ho adorato sia il #20 che l'Annual #1 (complimenti ad Ardian Syaf, comparto grafico di gran livello, non mi ha fatto sentire minimamente la mancanza di Gleason).
Con il team-up con Jason aggiunge un altro importante tassello che va a valorizzare ancor di più il colpo di scena presente in Red Hood & The Outlaws #19, approfondendo e riproponendo importanti temi del rapporto Bruce-Jason. L'Annual è un altro piccolo capolavoro, adoro Damian e rimarrà il mio Robin preferito, e Tomasi è riuscito a caratterizzalo come fece Morrison, anzi, in modo ancora più profondo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tomasi con Gleason, e gli altri artisti, poteva proporci una testata noir/crime in pieno stile classico batmaniano, e invece sceglie di intraprendere una gestione che punta sul lato emotivo dei personaggi, condendo il tutto da azione e anche da scene divertenti non fini a se stesse ma che vanno ad aggiungere carattere alle sfaccettature dei vari personaggi.
Adoro questa gestione, è divenuta una delle mie preferite in assoluto del pipistrello e la ricorderò per molto tempo.

Instagram』♢『Facebook

KevinKinder

Citazione di: Bil il 13 Febbraio 2014, 13:20:59
Ho adorato sia il #20 che l'Annual #1 (complimenti ad Ardian Syaf, comparto grafico di gran livello, non mi ha fatto sentire minimamente la mancanza di Gleason).
Con il team-up con Jason aggiunge un altro importante tassello che va a valorizzare ancor di più il colpo di scena presente in Red Hood & The Outlaws #19, approfondendo e riproponendo importanti temi del rapporto Bruce-Jason. L'Annual è un altro piccolo capolavoro, adoro Damian e rimarrà il mio Robin preferito, e Tomasi è riuscito a caratterizzalo come fece Morrison, anzi, in modo ancora più profondo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tomasi con Gleason, e gli altri artisti, poteva proporci una testata noir/crime in pieno stile classico batmaniano, e invece sceglie di intraprendere una gestione che punta sul lato emotivo dei personaggi, condendo il tutto da azione e anche da scene divertenti non fini a se stesse ma che vanno ad aggiungere carattere alle sfaccettature dei vari personaggi.
Adoro questa gestione, è divenuta una delle mie preferite in assoluto del pipistrello e la ricorderò per molto tempo.

:clap: bel commento!
Fantastico Tomasi...Gleason non mi fa impazzire :look:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Simon Baz

Citazione di: KevinKinder il 13 Febbraio 2014, 13:50:59
Citazione di: Bil il 13 Febbraio 2014, 13:20:59
Ho adorato sia il #20 che l'Annual #1 (complimenti ad Ardian Syaf, comparto grafico di gran livello, non mi ha fatto sentire minimamente la mancanza di Gleason).
Con il team-up con Jason aggiunge un altro importante tassello che va a valorizzare ancor di più il colpo di scena presente in Red Hood & The Outlaws #19, approfondendo e riproponendo importanti temi del rapporto Bruce-Jason. L'Annual è un altro piccolo capolavoro, adoro Damian e rimarrà il mio Robin preferito, e Tomasi è riuscito a caratterizzalo come fece Morrison, anzi, in modo ancora più profondo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tomasi con Gleason, e gli altri artisti, poteva proporci una testata noir/crime in pieno stile classico batmaniano, e invece sceglie di intraprendere una gestione che punta sul lato emotivo dei personaggi, condendo il tutto da azione e anche da scene divertenti non fini a se stesse ma che vanno ad aggiungere carattere alle sfaccettature dei vari personaggi.
Adoro questa gestione, è divenuta una delle mie preferite in assoluto del pipistrello e la ricorderò per molto tempo.

:clap: bel commento!
Fantastico Tomasi...Gleason non mi fa impazzire :look:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Gleason for presideeeeeent!! :rulezza: :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

mortuary

Grande numero, Tomasi :up:
Ci voleva proprio una bella storia su Damian con questo taglio simpatico, avventuroso, sentimentale. I disegni mi sono piaciuti molto e la storia è una goduria per chi come me ha amato/ama il piccolo pettirosso :wub:

Vorador

Bellissimo l'annual!
Ora sono proprio curioso di sapere chi diventerà il nuovo robin (sperando solo che non sarà Carrie).

Heretic Bill

Citazione di: Vorador il 15 Febbraio 2014, 13:53:39
Bellissimo l'annual!
Ora sono proprio curioso di sapere chi diventerà il nuovo robin (sperando solo che non sarà Carrie).
Bhè, direi che per ora le opzioni sono 4:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io spero nella 3°, adoro Damian :wub:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori