News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mancino

Recuperato il numero 1 "Nato per uccidere" nella versione TP a 9,95 :) !!!

La domanda che vi faccio è la seguente :

Una volta recuperati tutti i tp della serie, dovrei acquistare BICO Spillato per proseguire nella lettura,siccome non ho nessuna intenzione di acquistare lo spillato,, in cosa devo sperare ?


Heretic Bill

In nulla, semplicemente avresti dovuto comprarti il cartonato New 52 Limited invece dei tp :asd:

Instagram』♢『Facebook

Lex

Citazione di: Bil il 31 Agosto 2014, 12:34:29
In nulla, semplicemente avresti dovuto comprarti il cartonato New 52 Limited invece dei tp :asd:

Già, anche perchè avresti avuto in un unico volume tutto il primo ciclo narrativo.

Inviato dal trench di John Constantine
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

In alternativa si possono avere i primi 2 brossurati da 9,95€ e poi continuare coi volumi quando usciranno.
Io farò così andando a rivendere gli spillati BICO
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mancino

il limited contiene i primi 8 episodi cosa che posso recuperare comprando gli altri tp,alla fine cambia il formato da tp a limited,ma se compravo il limited dovevo poi aspettare il secondo volume per chissa quanto ....

Questo che ho trovato centra qualcosa con la serie ??? Qui c'e Batman interpretato da Dick se non sbaglio,mi dite qualcosa ?

http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/batman-robin-01-cavaliere-oscuro-cavaliere-luminoso/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Quindi non sono gli stessi contenuti negli spillati planeta giusto ? Servono alla causa? voglio dire, posso iniziare con "nato per uccidere" e procedere  o devo recuperare anche questi ? La confusione regna sovrana!!!

La domanda che facevo prima è : " Una volta finiti i TP La serie finisce nello spillato "Il cavaliere oscuro",io non voglio comprare lo spillato,c'è speranza che continui su Limited? e se si ci vorranno anni ? giusto per regolarmi ;)

Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che DAMIAN è il mio IDOLO  :clap:

Azrael

Citazione di: Mancino il 31 Agosto 2014, 21:20:53
Quindi non sono gli stessi contenuti negli spillati planeta giusto ? Servono alla causa? voglio dire, posso iniziare con "nato per uccidere" e procedere  o devo recuperare anche questi ? La confusione regna sovrana!!!

La domanda che facevo prima è : " Una volta finiti i TP La serie finisce nello spillato "Il cavaliere oscuro",io non voglio comprare lo spillato,c'è speranza che continui su Limited? e se si ci vorranno anni ? giusto per regolarmi ;)

Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che DAMIAN è il mio IDOLO  :clap:

No, non sono necessari per i New 52.
Si, dovrebbe continuare nei New Limited, ma l'attesa non è poca.
Però si torni a parlare solo della storia qua, per le domande c'è il "Topic delle domande"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Con grandissimo ritardo ho avuto modo pure io di leggermi l'inizio di questa serie  :)
Parto subito dicendo che per essere un "comprimario" dimostra di avere parecchie carte in tavola per competere con la serie principale. Fin da subito però questa serie dimostra di non essere un semplice comprimario. Non lo è perchè svolge un compito per niente facile: quello di mettere Batman per la prima volta di fronte ad un nuovo modo di relazionarsi col suo partner, dal momento che ora il ruolo di Robin è affidato proprio a suo figlio.
La premessa è interessante, e per un lettore desideroso di vedere Damian in azione, questa lettura è sicuramente un must; vedere inoltre il rapporto Bruce\Damian trattato in maniera così approfondita e dettagliata è poi il maggior pregio di questa lettura, ed è una caratteristica che contraddistingue tutti questi primi numeri.
Tuttavia sapendo molti dei risvolti futuri, per chi come me si legge questa serie ora, si perde qualcosa in termini di intrattenimento, e certe soluzioni narrative adottate da Tomasi sicuramente non risultano avere lo stesso effetto come per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me comunque rimane una buona lettura, oltremodo consgliata in quanto effettivamente va ad ampliare l'universo batmaniano in modo notevole, con risvolti effettivi nella caratterizzazione dei personaggi ;)


Robin

Letto anche questo volume.....mi è piaciuto molto il rapporto padre-figlio e, come terzo incomodo, il grande Alfred.
Scusate l'ignoranza, ma nelle ultimissime tavole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Ok grazie......scusa ma, in sequenza, mi sono visto l'ulima puntata di Arrow, le prime 2 di 12 Monkeys e infine completato la lettura, iniziata ieri, del volume B & R  :P

Piccolo OT: aprite un topic x 12 Monkeys (serie tv)?

Azrael

Citazione di: Robin il 28 Gennaio 2015, 23:22:13
Ok grazie......scusa ma, in sequenza, mi sono visto l'ulima puntata di Arrow, le prime 2 di 12 Monkeys e infine completato la lettura, iniziata ieri, del volume B & R  :P

Piccolo OT: aprite un topic x 12 Monkeys (serie tv)?

Ahia, ahia, fai una cosa alla volta se no non te le godi  :dsi:

Eccoti servito: http://www.dcleaguers.it/forum/other-media/(tv)-12-monkeys/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


KetKiller

Letti finalmente i primi 2 tp che avevo da anni (dall'uscita), visto che finalmente ho iniziato la lettura del post reboot di batman, dopo una lunga maratona morrisoniana.

Cacchio che bella sta serie! Una caratterizzazione dei personaggi fantastica, con la quale si tratteggia il rapporto padre figlio veramente in maniera eccezionale!
Anche la trama di questo primo arc è molto bella, interessante e parecchio ritmata.
Ma la cosa che piu mi è piaciuta di questa serie, è il forte impatto emotivo che suscita....veramente emozionante!

Ora procedo col terzo tp......