News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Notte del Cacciatore - di Wein, Aparo, AA.VV.

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2017, 12:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: LA NOTTE DEL CACCIATORE

di Wein, Goodwin, Chaykin, Toth, Simonson, Aparo
Contiene: Detective Comics #437-448
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
16,95

In una Gotham malfamata il Cavaliere Oscuro si vede costretto a rivestire i panni del "cacciatore" per afferrare le sue prede e riportarle nelle mani della giustiza. Ma in questa saga Batman si ritroverà ad essere lui la "preda prescelta" da chi governa il male a essere perseguitato ingiustamente e a nascondersi nell'oscurità proprio come una preda in fuga!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Storie degli anni 73-74, mai letto, ma ovviamento ordinato da tempo :ahsisi:
Potrei leggerlo presto :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Colosso


Per ora ho visto solo i disegni ma già da quelli è una figata, un Aparo in grandissima forma e altri ottimi disegnatori.

Lampo

Abbastanza evitabile, a meno che non piaccia lo stile delle storie di quel tempo.
Ci sono 7 storie autoconclusive e una composta da 5 numeri, che è anche l'unica degna di nota... una sorta di "Bruce Wayne: Assassino?" una trentina di anni prima.
Preso solo per completismo e perché il tutto era o inedito o non ristampato da tantissimo tempo.

overminder78

Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2017, 18:15:45
Abbastanza evitabile, a meno che non piaccia lo stile delle storie di quel tempo.
Ci sono 7 storie autoconclusive e una composta da 5 numeri, che è anche l'unica degna di nota... una sorta di "Bruce Wayne: Assassino?" una trentina di anni prima.
Preso solo per completismo e perché il tutto era o inedito o non ristampato da tantissimo tempo.

Che io sappia, era tutto inedito.
Per il resto, hai ragionissima, nonostante mi piaccia la roba vintage, l'ho trovato lento e pesante da leggere. In effetti si tratta di storie dei primissimi anni '70 precedente al ciclo di Rogers-Englehart. Comunque imho migliore di tanta roba post-New52/Rebirth  :sisi: :sisi: :sisi:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

Letto

Storie molto trascurabili, mi riferisco ai numeri #437-443.
Interessante l'ultima storia in 5 parti con Talia e Ra's :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori