News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Jekyll & Hyde - di P.Jenkins

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: lex il 24 Aprile 2014, 14:52:24
Cavolo bei disegni ^-^

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE


Si vede che è Jae Lee, grande, ottimi disegni!  :ahsisi:

Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2014, 13:33:24

Dipende dove compri, da me a Palermo il 90% delle volte arrivano il venerdi (quindi puntuale)

Beati voi  :sisi:
Spesso dipende dal distributore, ma vabbè...a sto punto mi tocca comprarlo a Pisa..

Non vedo l'ora  :bava:

Ashel

Ragazzi sono indecisa se prendere o meno il cartonato.. Pareri?

Azrael

Citazione di: Ashel il 30 Aprile 2014, 16:08:38
Ragazzi sono indecisa se prendere o meno il cartonato.. Pareri?

Ti consiglio di dare un occhiata ai commenti precedenti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Ashel il 30 Aprile 2014, 16:08:38
Ragazzi sono indecisa se prendere o meno il cartonato.. Pareri?

Ti consiglio di prenderlo: disegni da sturbo e storia che si prospetta adulta, violenta e oscura; almeno per quanto ho visto.
Se ti piacciono queste ambientazioni, la storia deve essere tua.
Il cartonato è di buona fattura, e le dimensioni sono nella norma, ed è anche carino esteticamente.
Per 15 euro circa, la spesa ci può stare.  :sisi:

Ti saprò dire ancora meglio quando l'avrò letta  ^_^  :up:

Manny Calavera

Sfogliato oggi, ottimo ottimo... lo prenderò.

Heretic Bill

Comprata e divorata la variant cut price: Whuao! :w00t:
Partiamo da una premessa: graficamente parlando abbiam un Jae Lee fantasmagorico, un ottimo Sean Phillips (che dal confronto con il primo esce sconfitto, ma forse nessuno ne sarebbe potuto uscire vincitore) e un perfetto Chung ai colori. Il tema della storia è palese sia dal titolo che dalla copertina, un team che per alcuni forse sarà scontato e sa di già visto, ma che nessun nemico potrà mai rispecchiare come Harvey Dent, e Jenkins ha saputo orchestrare, sviluppare e approfondire il tutto splendidamente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi aspettavo come minimo un buon prodotto visti i nomi in copertina, ma ha superato le mie aspettative ed è divenuta una delle mie storie preferite del pipistrello (e forse la migliore mai scritta sul villain in questione).
Consigliata a tutti, sopratutto ai fan come me di Due Facce.

Instagram』♢『Facebook

Manny Calavera

Ragazzi questa storia è meravigliosa, letta d'un fiato la scorsa notte. Sinceramente mi aspettavo qualcosa sulla sufficienza, invece è tutto ottimo  :o

Lex

Citazione di: Manny Calavera il 09 Maggio 2014, 18:53:57
Ragazzi questa storia è meravigliosa, letta d'un fiato la scorsa notte. Sinceramente mi aspettavo qualcosa sulla sufficienza, invece è tutto ottimo  :o

Non posso che accodarmi ai complimenti.
Io l ho trovato assolutamente stupendo, maturo, disturbante.
Bats viene psicologicamente rivoltato come un calzino.
È un volume che non può assolutamente mancare
Voto: 30

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

FANTASTICA questa storia!  :o
M'accodo ai complimenti e ancora mi stupisco del perché non sia stata inserita tra gli imprescindibili batmaniani..sono sicuro che sia una di quelle storie che invecchierà benissimo.

Come la vedete l'opera di Ret-Con di Jenkins? (se così si può definire)

Io ero a conoscenza del fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



BATMAN: JEKYLL & HYDE

di Paul Jenkins, Jae Lee, Sean Phillips
Contiene: Batman: Jekyll & Hyde 1-6
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

Entrate con noi all'interno della personalità sdoppiata di Due Facce in questa miniserie dove scopriremo come sia possibile che all'interno di un solo individuo convivano due personalità opposte. Una storia in cui Due Facce è costretto a combattere se stesso... e Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gabry182

Veramente una buona storia. Non me l'aspettavo! Sono contento di aver deciso di prenderla alla fine!
Sent from my lumia 920

Devil

Veramente straordinaria - rasenta la perfezione con Jae Lee ai disegni (con tutto il rispetto per il buon Phillips).
Non mi è ben chiara una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Citazione di: Devil il 17 Luglio 2014, 13:44:50
Veramente straordinaria - rasenta la perfezione con Jae Lee ai disegni (con tutto il rispetto per il buon Phillips).
Non mi è ben chiara una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il mio parere al riguardo lo trovi in Spoiler qualche post più sopra.

Instagram』♢『Facebook

ArkhamAsylum_83

Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harvey Bullock

Storia ricette proprio grazie alla riedizione della lion. Che dir se non che è un fantasmagorico capolavoro? Al di là della parte puramente grafica, Jenkins ci mostra uno spaccato profondo e sentito dell'animo umano. Il protagonista, che peraltro è uno dei miei villain preferiti, in questa storia riesce a mettere in campo la profonda spaccatura psicologica di un personaggio complesso e tormentato. Molto interessante a mio dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questo personaggio, da solo, riesce a dare spessore alle motivazioni che sottostante alla profonda spaccatura nell'anima di Harvey Dent.  Jenkins si avventura con coraggio in un universo che neppure dei "mostri sacri"   come Loeb e Rucka hanno mai osato affrontare ossia le fondamenta della psicologia di Harvey. Se sfruttata intelligentemente a mio parere questa storia potrebbe fare da punto di svolta per un ulteriore approfondimento della psiche di un personaggio tanto controverso quanto affascinante.

Una storia questa che apre molti spunti ed interrogativi su un personaggio diventato oramai leggenda... che dire se non che è un moderno capolavoro che ogni batmanofilo dovrebbe leggere?
Verde. Quando ero bambino, a Chicago aspettavamo la festa di San Patrizio. Avrebbero chiuso le scuole, così da poter andare in centro a vedere la parata. La città avrebbe fatto diventare il fiume verde, e noi pensavamo fosse opera dei Leprecauni. La festa di San Patrizio. Pensiamo tutti al rosso. Ora è rosso, rosso sangue. Sta arrivando la festa di San Patrizio, e non siamo ancora riusciti a scoprire chi sia questo folle. "Festa".