News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Jekyll & Hyde - di P.Jenkins

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Ho rivenduto il volume della Leggenda con la storia mozza, e mi sono comprato il volume Planeta.
Confermo le impressioni precedenti, la storia è molto bella.
Durante la lettura ho interpretato una versione molto personale della vicenda...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grande Jenkins :clap:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

L'ho riletta oggi, la cosa buona è che non mi ricordavo praticamente nulla della storia, cosi me la sono potuta godere appieno  :D

Devo essere sincero, i disegni mi piacciono di entrambi gli autori e al contrario della maggior parte di voi non me la sento di decretare un vincitore, entrambi fantastici a modo loro  ^_^

Sono perfetti per questo tipo di storia, non sono riuscito a capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Geniale l'idea di inserire il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io lo inserirei in continuity e approfondirei il discorso in qualche maniera  :lol:

Una bella storia cupa, violenta e con un pizzico di mistero come piace a me  ^_^

Grande Jenkins, Due facce merita di essere trattato bene!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

bella, molto bella. Recuperato su amazon scontatissimo e piaciuta un sacco. Peccato il cambio di disegnatore a metà opera... per certi versi è il corrispondente della graphic novel Joker.
Qualcuno sa dirmi se esistono graphic novel di tale tipo per gli altri villain?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

bè, c'è JOKER di Azzarello...  che è la più famosa attualmente.

Ned Ellis

Citazione di: Slask il 25 Giugno 2012, 16:57:03
bè, c'è JOKER di Azzarello...  che è la più famosa attualmente.
E poi non c'è altro di così approfondito. In passato uscirono alcuni ANNO UNO (spaventapasseri, Poison Ivy...), ma niente all'altezza di queste 2 storie.

Sono in attesa del volume sul Pinguino in uscita tra qualche mese
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

già: Pinguino: Dolore e pregiudizio... già ordinato! speriamo che facciano delle graphic novel di stampo maturo per altri villain
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Vorador

Riletto ieri sera questo capolavoro!
Mi meraviglio ogni volta di quanto storie come questa (e in generale le migliori storie su Batman) siano molto più "Vertigo" di tanta altra robaccia Vertigo propriamente detta  :ahsisi:

Rain

Citazionemolto più "Vertigo" di tanta altra robaccia Vertigo propriamente detta 

tipo?

comunque concordo, storia bellissima, tragica, ossessiva, che colpisce nel profondo! Per certi versi come "storia di due-facce" preferisco questa al lungo halloween... :sisi:
disegni altrettanto pazzeschi, sinceramente mi è piaciuta di più la parte di Jae Lee, ma anche phillips è memorabile...sono riusciti a costruire un'atmosfera horror davvero inquietante  :clap:
:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Vorador

Citazione di: Victor The Rain il 08 Gennaio 2013, 17:53:13
Citazionemolto più "Vertigo" di tanta altra robaccia Vertigo propriamente detta 

tipo?

Evito di fare nomi, altrimenti scoppiano i soliti putiferi  :lol:

Azrael



BATMAN: JEKYLL & HYDE VARIANT

di Paul Jenkins, Jae Lee, Sean Phillips
Contiene: Batman Jekyll & Hyde 1-6
16,8x25,6, C, 144 pp, col.
€ 14,95 CUT PRICE

Entrate con noi all'interno della personalità sdoppiata di Due Facce in questa miniserie dove scopriremo come sia possibile che all'interno di un solo individuo convivano due personalità opposte. Una storia in cui Due Facce è costretto a combattere se stesso... e Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Il mio fumettaro me lo avrà messo da parte.. spero di non pentirmi dell'acquisto però.. :asd:

Lex

Ok anche questo lo prenderò

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KevinKinder

Bellissima storia!! Mi ha assolutamente sorpreso...due facce non è certo il mio villain preferito ma con questo fumetto ha guadagnato parecchi punti per me...altro che due facce anno uno!
Edizione impeccabile e prezzo decisamente basso rispetto agli standard attuali (va beh che è cut price)
Consigliatissima!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

traianos

cover più brutta la lion non l'ha trovata?

Simon Baz

ma è hc oppure tp tipo cappuccio rosso faccia a faccia?


kikko_g89 -----> Simon Baz