News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Illustrato da Neal Adams

Aperto da Occhi nella Notte, 28 Dicembre 2009, 16:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



N.8 – BATMAN: IL DEMONE VIVE ANCORA

di Denny O'Neil, Len Wein, Neal Adams
Edizione Originale: Detective Comics 410, Batman 232, 234, 237, 243-245, 251, 255
REDAZIONALI: "Il Demone e Il Pipistrello" di Alessandro Di Nocera
16,5×25,2, B+Al, 208 pp, col.
€ 7,90

Robin, il giovane assistente di Batman, è stato rapito da alcuni uomini misteriosi, e il Cavaliere Oscuro è pronto a tutto per liberarlo. Il responsabile del rapimento è Ra's Al Ghul, un individuo che custodisce mille segreti e farà al Pipistrello una proposta che l'eroe di Gotham City non può rifiutare. Preparatevi a un viaggio incredibile che vi permetterà di conoscere le origini della Testa del Demone, uno dei nemici più letali del Crociato Incappucciato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



NEAL ADAMS #1 [DI 6] BATMAN 1

di Neal Adams, AA. VV.
Contiene: Batman Illustrated by Neal Adams Vol.1
22x32, C, col.
€ 22,00

Torna l'opera completa di Neal Adams con Batman per protagonista, le sue storie e le copertine, è stata raccolta seguendo un criterio cronologico. Il primo volume, che raccoglie i contributi di Adams dal 1967 al 1969, mostra il processo di introduzione, adattamento e innovazione che il giovane artista applicò al leggendario combattente del crimine. Adams mostra, inoltre, la sua interpretazione di molti altri eroi della DC, tra i quali Superman, Flash, Aquaman e i Giovani Titani, e anche del suo personaggio più caratteristico, Deadman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Ordinato lo slipcase completo. Vorrei avere questa opera a scopo collezionistico, ma di recuperarli uno a uno con tutte le difficoltà dei recuperi planeta non ne ho proprio voglia.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ttins

Ma di questi volumi si sa più niente? Li hanno annullati?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Ned Ellis

Citazione di: ttins il 25 Giugno 2015, 07:35:56
Ordinato lo slipcase completo. Vorrei avere questa opera a scopo collezionistico, ma di recuperarli uno a uno con tutte le difficoltà dei recuperi planeta non ne ho proprio voglia.
se hai meno pretese puoi optare per i 3 volumi DC Collection, che si trovano facilmente su eBay, ed a poco prezzo.
Io ho fatto così
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 58 BATMAN ILLUSTRATO DA NEAL ADAMS

di Neal Adams
Contiene: The Brave And The Bold #86, #93, #395, #397, #400, #402, #404, #407, #408, #410
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Un pregiato volume che raccoglie alcune delle migliori storie del periodo che va dal 1969 al 1971 illustrati da Nel Adams, uno dei più influenti artisti tra quelli che hanno tratteggiato il Cavaliere Oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John_Jones

Citazione di: Ned Ellis il 17 Gennaio 2016, 09:26:57
Citazione di: ttins il 25 Giugno 2015, 07:35:56
Ordinato lo slipcase completo. Vorrei avere questa opera a scopo collezionistico, ma di recuperarli uno a uno con tutte le difficoltà dei recuperi planeta non ne ho proprio voglia.
se hai meno pretese puoi optare per i 3 volumi DC Collection, che si trovano facilmente su eBay, ed a poco prezzo.
Io ho fatto così
Il sommario è inedito o rimane fuori qualcosa rispetto agli absolute?

Hugostrange70

Non vorrei sbagliare ma nel terzo volume ci dovrebbero essere due storie non presenti nei volumetti brossurati, e poi ci sono tutte le copertine disegnate da Neal adams nel corso degli anni. Per gli amanti (come me) di Adams è davvero una gioia per gli occhi  :sisi:

John_Jones

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Novembre 2020, 18:58:38
Non vorrei sbagliare ma nel terzo volume ci dovrebbero essere due storie non presenti nei volumetti brossurati, e poi ci sono tutte le copertine disegnate da Neal adams nel corso degli anni. Per gli amanti (come me) di Adams è davvero una gioia per gli occhi  :sisi:
Grazie

Azrael


DC Absolute: Batman Illustrato da Neal Adams Vol.1
DC Absolute


Autori: Curt Swan, Carmine Infantino, Neal Adams, AA.VV.
20.5X31, C+cofanetto, 240 pp., col.|35€
Contiene: Batman (1940) #200, #203, #210, The Brave and The Bold (1955) #75/76, #79/85, Detective Comics (1937) #370, #372, #385, #389, #391/392, World's Finest Comics (1941) #174/176, #178/180, #182/183, #185/186
DC PANINI COMICS

• Fra gli artisti che hanno maggiormente contribuito a plasmare l'immagine di Batman, il più influente e popolare è forse Neal Adams.
• La raccolta di tutti i contributi al Cavaliere Oscuro firmati da questo maestro del fumetto tra il 1967 e il 1969!
• Ospiti speciali: Superman, Flash, Aquaman, i Teen Titans e il suo personaggio più caratteristico... Deadman!
• Con introduzione e copertina inedite di Adams e una nuova colorazione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Mordecai Wayne


DC Absolute: Batman Illustrato da Neal Adams Vol. 2
DC Absolute

Autori: Dennis O'Neil, Dick Giordano, Marv Wolfman, Neal Adams, AA.VV.
20.5x31, C+cofanetto, 232 pp., col.|35€
Contiene: The Brave and the Bold (1955) #86, #93, Detective Comics (1937) #395, #397, #400, #402, #404, #407/#408, #410, Batman (1940) #219
DC PANINI COMICS

• Secondo volume dedicato alle storie che hanno ridefinito graficamente Batman grazie all'arte di Neal Adams!
• La raccolta di tutti i contributi del leggendario al Cavaliere Oscuro dal 1969 al 1971!
• Con la partecipazione speciale di eroi DC come la Justice League America, Man-Bat, Enemy Ace e il personaggio caratteristico di Adams: Deadman!
• Una lussuosa edizione con cofanetto e una nuova colorazione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Dovrebbe essere uscito ieri il terzo absolute... Mi intriga molto questa collezione  :ahsisi:

Lex

Anche io voglio prenderlo
Mi intriga il bats di quel periodo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Per i canoni odierni magari non sembra chissà cosa, ma questa gestione è stata la fortuna(e la salvezza) del personaggio. Per i disegni non ne parliamo nemmeno, per me il batman disegnato da Neal Adams è quello definitivo  :sisi: