News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

MrValle

Ragazzi secondo voi mi conviene di più prenderlo con La Leggenda o con l'altro volume? non parlo solo del prezzo....anche il contenuto...

Doktor Sleepless

Di risparmiare, risparmi.
Soltanto che ti ritrovi due volumi, seppur cartonati, con il numeretto nella costoletta che personalmente trovo fastidiosissimo.  :sisi:

Guardiano della Notte

#18
le edizioni in volume mi hanno fatto impazzire  :wub:. Qualitativamente non c'è confronto. Quanto al risparmio è di 13,40€ (39,60 per i quattro volumi leggenda, 53 per i due volumi "vecchi"). Fai un pò tu  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Carmine Falcone

Potete postare il commento introduttivo di Nocera per favore ?

American_Gaijin89

Questa storia merita il volume  ;)

MrValle

ma quando parlate di due volumi intendete anche Vittoria Oscura?

Carol Danvers

Citazione di: MrValle il 02 Novembre 2009, 18:34:19
ma quando parlate di due volumi intendete anche Vittoria Oscura?

no, parliamo dell'edizione da edicola su Batman la Leggenda







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Guardiano della Notte

#23
io parlavo anche di Vittoria Oscura.
Per chiarirsi, per ognuna delle due storie puoi scegliere:

Lungo Halloween:
- un volumone ed. Planeta 25€
- due albi La Leggenda (n°63 e 64) 18.80 €

Vittoria Oscura:
- un volumone ed. Planeta 28€
- due albi La Leggenda (n°65 e 66) 18.80 €
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lar Gand

Si risparmia ma a mio avviso i volumoni originali sono mooolto più fighi, poi certo, il portafoglio conta
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Dude

e purtroppo il lungo halloween è stampato su 3 volumi non su 2, leggevo in un altro forum che alla fine del volume 64 c'è scritto continua... stessa cosa sarà per vittoria oscura, non so di quante pagine si differenziano...

MrValle

beh, vada per i volumoni originali....

Nino Kozza

#27
Me lo sono aggiudicato all'asta su ebay a soli 13,50 € !!!!!!!!!!!! Nuovissimo!!!!!!!!!!!!!!!!1  :lol:

cmq stupendo! è forse il miglior fumetto che ho mai letto (assieme a Devil RInascita)...
Il genere che piace a me. Noir, crudo, thriller, gotico....L'idea delle festività è semplicemente geniale! Geniale anche le parti in cui hOliday colpisce!
Mi ha lasciato davvero senza parole, col fiato sospeso fino alla fine!
Devo dire che gli ottimi disegni sono abbelliti da una colorazione stupenda e azzeccatissima!  
:batman:

Una domandina...ma l'ultima scena,...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Det. Bullock

Citazione di: Nino Kozza il 09 Novembre 2009, 20:40:55
Me lo sono aggiudicato all'asta su ebay a soli 13,50 € !!!!!!!!!!!! Nuovissimo!!!!!!!!!!!!!!!!1  :lol:

cmq stupendo! è forse il miglior fumetto che ho mai letto (assieme a Devil RInascita)...
Il genere che piace a me. Noir, crudo, thriller, gotico....L'idea delle festività è semplicemente geniale! Geniale anche le parti in cui hOliday colpisce!
Mi ha lasciato davvero senza parole, col fiato sospeso fino alla fine!
Devo dire che gli ottimi disegni sono abbelliti da una colorazione stupenda e azzeccatissima! 
:batman:

Una domandina...ma l'ultima scena,...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

Lo fa supporre ricordando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.