News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Citazione di: Cappellaio Matto il 06 Ottobre 2010, 14:16:47
E vabbè, gli piacerà mangiar insipido, si.
Vedete che fa anche bene alla salute, eh.

Questa è di una finezza unica!
:+1: al Cappellaio anche se dovrebbe essere un +10000!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BADBAT

#106
Citazione di: Dean Winchester il 06 Ottobre 2010, 14:17:47
Ahahahah

Fossero tutti come Sale :sisi:


se fosserò tutti come sale avremmo il naso a punta e la bocca a culo rattripito...è proprio la faccia capite. nn mi è andata giù. per il resto fa tutto bene...ma sottolineo LA FACCIA NO!
a cmq un  :+1: per il nome...supernatural è troppo troppo troppo figo come telefilm! è il mio preferito!

Slask

indubbiamente ha uno stile particolare e le sue sagome sono molto "sui generis"...       ma ai suoi fan piace proprio per questo  :ahsisi:
l'atmosfera cupa delle storie di Loeb viene ampliata maggiormente dalle matite di Sale, sono uno dei rari connubi che fanno la gioia dei lettori dai palati più fini  :sisi:

LeviMikami86

letto pochi giorni fa, e grandemente apprezzato, seppur non lo reputi, personalmente un capolavoro, ma veramente una storia che mi è piaciuta, per come vengono "dipinti" i personaggi, per come viene mostrato il decadimento del bene, e un Batman non così granitico come lo si conosce, uomo tra gli uomini, superiore ma umano... :+1:

Azrael

Citazione di: LeviMikami86 il 22 Gennaio 2011, 00:53:16
letto pochi giorni fa, e grandemente apprezzato, seppur non lo reputi, personalmente un capolavoro, ma veramente una storia che mi è piaciuta, per come vengono "dipinti" i personaggi, per come viene mostrato il decadimento del bene, e un Batman non così granitico come lo si conosce, uomo tra gli uomini, superiore ma umano... :+1:

Bravo Levi  :+1:

Ti consiglio di prendere Vittoria Oscura (Sequel)  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LeviMikami86

ma quello è ovvio  :asd: se domani mi ricordo di passare in fume vado in cerca... ma io sapevo che oltre a Vittoria Oscura c'era una terza storia, come a chiudere una trilogia, è vero o è una voce sbagliata  :hmm: ?

eddiekrueger

c'è Catwoman: When in Rome (da noi Il viaggio di Catwoman) che è uno spin-off su Catwoman che va in Italia durante Vittoria Oscura.
Anche se non è Batman è bello davvero, i disegni anche e i colori MAMMA MIA I COLORI DI HOLLINGSWORTH!!!!

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 01:13:42
c'è Catwoman: When in Rome (da noi Il viaggio di Catwoman) che è uno spin-off su Catwoman che va in Italia durante Vittoria Oscura.
Anche se non è Batman è bello davvero, i disegni anche e i colori MAMMA MIA I COLORI DI HOLLINGSWORTH!!!!

Quoto il caro eddie  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LeviMikami86

#113
Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 01:13:42
c'è Catwoman: When in Rome (da noi Il viaggio di Catwoman) che è uno spin-off su Catwoman che va in Italia durante Vittoria Oscura.
Anche se non è Batman è bello davvero, i disegni anche e i colori MAMMA MIA I COLORI DI HOLLINGSWORTH!!!!

allora essendomi innamorato  :wub: :wub: :wub: della cara Selina su "Il lungo Halloween" , i disegni centreanno qualcosa  :hmm: (ovvio che sì  :asd: ), credo proprio che butterò un occhio, oltre che qualche sacco  :look: , leggendomelo  :look:

P.S. ovviamente un mille grazie è d'obbligo  :clap:

Azrael

Citazione di: LeviMikami86 il 22 Gennaio 2011, 01:22:14
Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 01:13:42
c'è Catwoman: When in Rome (da noi Il viaggio di Catwoman) che è uno spin-off su Catwoman che va in Italia durante Vittoria Oscura.
Anche se non è Batman è bello davvero, i disegni anche e i colori MAMMA MIA I COLORI DI HOLLINGSWORTH!!!!

allora essendomi innamorato  :wub: :wub: :wub: della cara Selina su "Il lungo Halloween" , i disegni centreanno qualcosa  :hmm: (ovvio che sì  :asd: ), credo proprio che butterò un occhio, oltre che qualche sacco  :look: , leggendomelo  :look:

P.S. ovviamente un mille grazie è d'obbligo  :clap:


Si caro gli autori di "Catwoman: When in Rome" sono gli stessi  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LeviMikami86

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Gennaio 2011, 02:27:37
Si caro gli autori di "Catwoman: When in Rome" sono gli stessi  :batman:

la cosa non può che farmi piacere  :hmm:

Azrael

Citazione di: LeviMikami86 il 22 Gennaio 2011, 02:51:52
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Gennaio 2011, 02:27:37
Si caro gli autori di "Catwoman: When in Rome" sono gli stessi  :batman:

la cosa non può che farmi piacere  :hmm:

Se è cosi perchè hai messo quella Faccina?  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

when in rome esiste in italiano?

mi sono recentemente riletto tutti e 2 i volumi e vorrei recuperare anche questo...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 22 Gennaio 2011, 13:21:27
when in rome esiste in italiano?

mi sono recentemente riletto tutti e 2 i volumi e vorrei recuperare anche questo...

si esiste vol.46 di batman la leggenda  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 01:13:42
c'è Catwoman: When in Rome (da noi Il viaggio di Catwoman) che è uno spin-off su Catwoman che va in Italia durante Vittoria Oscura.
Anche se non è Batman è bello davvero, i disegni anche e i colori MAMMA MIA I COLORI DI HOLLINGSWORTH!!!!
:up: :up: :up: stupendo ! E poi è davvero intrigante la storia come si svolge ... per non parlare dell'enigmista che mi fa morire  :lolle: :lolle: