News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

Citazione di: Nightwing il 07 Maggio 2016, 19:10:46
Io pago 5€ di spedizione, infatti ho appena ordinato 6 albi che mi mancano proprio qualche minuto fa ;)
Ok, forse ricordo male, erano 5 invece di 6.  :up:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Azrael



BATMAN: IL LUNGO HALLOWEEN

Testi: Jeph Loeb
Disegni: Tim Sale
Contiene: Batman Long Halloween 1-13
16,8x25,6, C, 384 pp, col.
€ 32,95

Torna uno dei grandi classici moderni del Cavaliere Oscuro. Nei suoi primi giorni di carriera, Batman deve occuparsi di un misterioso assassino che uccide nei giorni di festa. Al suo fianco, il procuratore distrettuale Harvey Dent e il tenente James Gordon. Un noir teso e affilato come un coltello, con tutta la galleria di nemici del Cavaliere Oscuro a farla da padrona!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

E' da molto tempo che vorrei leggere questa storia, e ora è uscito questo splendido volume... Però... Sono l'unico a cui sembrano tanti tanti 32 euro???  :( ci sono edizioni meno costose? Se sì quali? Si trovano ancora in giro? O dite che questa nonostante il costo sia particolarmente fatta bene e vale tutti i 32? Grazie  :D

nickorso90

Citazione di: moebius il 11 Maggio 2016, 13:05:34
E' da molto tempo che vorrei leggere questa storia, e ora è uscito questo splendido volume... Però... Sono l'unico a cui sembrano tanti tanti 32 euro???  :( ci sono edizioni meno costose? Se sì quali? Si trovano ancora in giro? O dite che questa nonostante il costo sia particolarmente fatta bene e vale tutti i 32? Grazie  :D
Non credo faranno edizioni meno costose; su amazon lo trovi a 28 euro e li vale tutti. COMPRA :asd:

Fuller

Anche per me è tanto, considerando che è un cartonato standard... l'ho preso lo stesso però. Se si fa il paragone tipo con l'absolute di Hush che costa mi pare 4 euro in più, ha massimo 15-20 pagine in meno, il prezzo di ILH è effettivamente abbastanza alto.


Nightwing

Io di solito non bado al prezzo di copertina, se so che si tratta di un'opera da avere a tutti i costi e, Il Lungo Halloween, fa parte di questi. Poi ovvio, se c'è chi ti spara prezzi assurdi, allora no, però almeno a prezzo di copertina non mi faccio problemi e come ha detto Nick, compralo assolutamente.

Alaster86

Comprato ieri io, vale tutti soldi perché il volume è enormemente spesso XD pagato 17,00€ però perché sono raccomandato xD

moebius

Citazione di: Alaster86 il 11 Maggio 2016, 14:36:40
Comprato ieri io, vale tutti soldi perché il volume è enormemente spesso XD pagato 17,00€ però perché sono raccomandato xD
maledetto  :asd:

pesso90

Questa storia vale tutti i soldi di copertina. Vero è che, tra tutte le edizioni, questa in rapporto formato/prezzo è la peggiore. Compratela comunque.  :batman:

Eddie Brock

Un batman molto diverso da quello visto nelle saghe videoludiche o nella run di snyder. Più dective, elegante nei dialoghi e disegni che vanno di pari passo con la narrazione. Mi è piaciuto un sacco.

DrHouse92

Sono contentissimo che tu sia passato da:

Citazione di: Medivh il 06 Maggio 2016, 16:51:30
Sfogliato in fumetteria, ma merita come storia? I disegni li trovo orripilanti.

a:

Citazione di: Medivh il 11 Maggio 2016, 18:42:01
Un batman molto diverso da quello visto nelle saghe videoludiche o nella run di snyder. Più dective, elegante nei dialoghi e disegni che vanno di pari passo con la narrazione. Mi è piaciuto un sacco.

Il bello del forum è anche questo :up: :D



Fuller

Appena arrivato il volume Lion... sembra fatto molto bene :sisi:


moebius

E niente ragazzi l'ho preso.... E' un po' che lo dico: sarete la mia rovina  :asd:

pumui75

grande storia non ve ne pentirete di averlo acquistato
i  disegni hanno ispirato sia BURTON(BATMAN 1  2) per le scenografie
che NOLAN .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Come può aver ispirato Burton se è uscita dopo entrambi i film?

Su Nolan concordo, in particolare per TDK.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.