News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 13 Giugno 2013, 22:08:13
ma è ufficiale allora?? e se si per quando è l'uscita??

Ragazzi una grossa cortesia: seguite la sezione LION che li ci sta scritto tutto, i seguenti topic (fumettistici) si usano per i "commenti"  ;)

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


jamirodavid


Kenshiro

Ieri, ho finalmente riletto questa storia in formato cartaceo e nel nostro idioma. C'è poco da dire; è una storia costruita in maniera egregia, con ottimi colpi di scena, che fa dell'aspetto investigativo delle storie del Pipistrello del suo dogma, e che, soprattutto, è priva della presenza di gadgets ipertecnologici che oggi abbondano in eccesso. I disegni di Sale non mi fanno impazzire, ma è innegabile che si amalgamano bene al contesto. :sisi:

Ma, c'è sempre un ma, ho una piccola perplessità.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

No, Cavaliere Maledetto è a sé
Credo che la sua presenza non sia legata ad alcunché 



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DarioJoke89

Letto tutto di un fiato oggi e devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa opera.
Tutto perfetto , tutto ben fatto , tutto vero e puro BATMAN!
Ho fatto subito un confronto mentale con le attuali uscite .. e nulla togliere a sneyder e capullo ( che come potete leggere in giro ritengo attualmente una coppia da sogni per come stanno lavoranno) .. ma il batman di "quei tempi" è veramente un gradino avanti a tutto e tutti..

I "cattivi" veri malavitosi hanno un fascino più umano più reale tanto che mi sembra di leggere un batman concreto e credibile.
BATMAN IL DETECTIVE!

ma non voglio fare una polemica o un confronto...

è stato meraviglioso perdermi nelle tavole di Sale .. un gioco di colori e ombre veramente fantastico ..
le tavole a due pagine sono una libidine per gli occhi e veramente suggestive da osservare: COsi vuote ma anche cosi ricche di dettagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Un testo veramente ricco e profondo ...dal dialogo diretto a quello indiretto! INSTANCABILE!


Ritengo che il lungo Halloween sia una di quelle opere che a livello fumettistico di "fanno crescere" , lasciandoti qualcosa sia come passione sia come esperienza. è un gran metro di paragone fumettistico.

è li adesso chiuso che lo guardo con un mezzo sorriso .. Loeb e Sale , mi avete ricordato ancora una volta perchè amo questo mondo .. :wub:

Carmine Falcone

Non credo che si possa negare il fatto che il vero villain della storia resta il Romano. Gli altri sono meteore.

CitazioneI "cattivi" veri malavitosi hanno un fascino più umano più reale tanto che mi sembra di leggere un batman concreto e credibile.

Una frase da incorniciare.

Fuller

L'ho già letto e mi è piaciuta tantissimo, vorrei recuperarla assieme a Vittoria Oscura nei volumi della collana Batman la Leggenda. Dovrei prendere i numeri 63-64-65?


DarioJoke89

e 66 per concludere Vittoria Oscuro ( 65 - 66 )

Scott Summers

Citazione di: DarioJoke89 il 09 Luglio 2013, 16:18:21
Letto tutto di un fiato oggi e devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa opera.
Tutto perfetto , tutto ben fatto , tutto vero e puro BATMAN!
Ho fatto subito un confronto mentale con le attuali uscite .. e nulla togliere a sneyder e capullo ( che come potete leggere in giro ritengo attualmente una coppia da sogni per come stanno lavoranno) .. ma il batman di "quei tempi" è veramente un gradino avanti a tutto e tutti..

I "cattivi" veri malavitosi hanno un fascino più umano più reale tanto che mi sembra di leggere un batman concreto e credibile.
BATMAN IL DETECTIVE!

ma non voglio fare una polemica o un confronto...

è stato meraviglioso perdermi nelle tavole di Sale .. un gioco di colori e ombre veramente fantastico ..
le tavole a due pagine sono una libidine per gli occhi e veramente suggestive da osservare: COsi vuote ma anche cosi ricche di dettagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Un testo veramente ricco e profondo ...dal dialogo diretto a quello indiretto! INSTANCABILE!


Ritengo che il lungo Halloween sia una di quelle opere che a livello fumettistico di "fanno crescere" , lasciandoti qualcosa sia come passione sia come esperienza. è un gran metro di paragone fumettistico.

è li adesso chiuso che lo guardo con un mezzo sorriso .. Loeb e Sale , mi avete ricordato ancora una volta perchè amo questo mondo .. :wub:

:clap: :clap: :clap: :clap:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

DarioJoke89

Citazione di: Ned Stark il 04 Agosto 2013, 15:41:28
Citazione di: DarioJoke89 il 09 Luglio 2013, 16:18:21
Letto tutto di un fiato oggi e devo dire che sono assolutamente soddisfatto di questa opera.
Tutto perfetto , tutto ben fatto , tutto vero e puro BATMAN!
Ho fatto subito un confronto mentale con le attuali uscite .. e nulla togliere a sneyder e capullo ( che come potete leggere in giro ritengo attualmente una coppia da sogni per come stanno lavoranno) .. ma il batman di "quei tempi" è veramente un gradino avanti a tutto e tutti..

I "cattivi" veri malavitosi hanno un fascino più umano più reale tanto che mi sembra di leggere un batman concreto e credibile.
BATMAN IL DETECTIVE!

ma non voglio fare una polemica o un confronto...

è stato meraviglioso perdermi nelle tavole di Sale .. un gioco di colori e ombre veramente fantastico ..
le tavole a due pagine sono una libidine per gli occhi e veramente suggestive da osservare: COsi vuote ma anche cosi ricche di dettagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Un testo veramente ricco e profondo ...dal dialogo diretto a quello indiretto! INSTANCABILE!


Ritengo che il lungo Halloween sia una di quelle opere che a livello fumettistico di "fanno crescere" , lasciandoti qualcosa sia come passione sia come esperienza. è un gran metro di paragone fumettistico.

è li adesso chiuso che lo guardo con un mezzo sorriso .. Loeb e Sale , mi avete ricordato ancora una volta perchè amo questo mondo .. :wub:

:clap: :clap: :clap: :clap:

:hug: :hug:

Giuliozzo

Mi è appena arrivato il volume planeta e ho perso un'ora solo a sfogliarlo. :wub:
Amo Loeb e Sale e dopo il cofanetto Colors della Marvel, questo è il loro primo lavoro su Batman che ho la possibilità di leggere!
Aspettative altissime ma già so che non deluderà  :batman:

Manny Calavera

Pazzesco, in fumetteria ieri è arrivata una sola copia sigillata versione Planeta... sono corso a prenderla. Non vedo l'ora di leggermelo... l'ho sfogliato ed è una cosa ASSURDA  :pff:

alexmarvel

Non l'avevo mai letta questa storia e posso dire che mi ero perso una storia stupenda. Loeb è riuscito a farmi divorare più di 300 pagine tutte d'un fiato. Che scena alla fine quando sono presenti tutti i principali antagonisti di Batman.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Posso dire che entra nella mia personale classifica di fumetti più belli che abbia mai letto.

Manny Calavera

La storia più complessa di Batman che io abbia mai letto, sono sicuro che rileggendola in futuro la capirò molto di più. Capolavoro.