News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

#300
Citazione di: Lillo il 03 Settembre 2012, 19:20:23
fidati è a QUEI LIVELLI ;)
io ritengo la pentalogia: Anno Uno,TDKR,Arkham Asylum,LH e VO(aggiungendo magari Hush) il top del top di quanto fatto sul pipistrello,e scegliere una di queste storie sulle altre sarebbe molto difficile :sisi:
infatti il prossimo che leggerò sarà uno fra Arkham Asylum e vittoria oscura  ^_^
__________________

TaoTeo

L'ho letto proprio nel weekend nonostante fosse uno dei primissimi volumi di Batman che avevo comprato... Non so perché non l'avevo letto subito e fosse finito nella pila "quelli da leggere poi" (che ogni collezionista compulsivo ha... :asd:)!
Comunque l'ho letto praticamente tutto d'un fiato e devo dire che è davvero  :w00t: S P E T T A C O L A R E  :w00t:
Tutti gli elogi che avevo sentito fin'ora devo dire che son ampiamente meritati!  :clap: Grandissimo volume! :hug:
Personalmente mi è piaciuto persin di più di TDKR e Arkham Asylum... :sisi: (che restano comunque dei grandissimi volumi)  :batman: :wub:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Alfiere 84

Dopo averlo letto non posso che unirmi al coro di elogi per questa storia.
Da poco sono approdato alla lettura del mondo di Batman ma i personaggi li conosco da sempre (complici cartoni, filme, etc).

Davvero ottima questa storia. Tanta suspence. Bellissimo il taglio e il ritmo dei singoli episodi. Fine davvero inaspettata. Regia e resa grafica degli omicidi davvero superba.

Consigliatissima

Simon Baz

Citazione di: Alfiere 84 il 09 Ottobre 2012, 15:35:13
Dopo averlo letto non posso che unirmi al coro di elogi per questa storia.
Da poco sono approdato alla lettura del mondo di Batman ma i personaggi li conosco da sempre (complici cartoni, filme, etc).

Davvero ottima questa storia. Tanta suspence. Bellissimo il taglio e il ritmo dei singoli episodi. Fine davvero inaspettata. Regia e resa grafica degli omicidi davvero superba.

Consigliatissima
rimedia Vittoria Oscura, che forse è pure meglio! ;)


kikko_g89 -----> Simon Baz

Carmine Falcone

Citazionerimedia Vittoria Oscura, che forse è pure meglio!

No  :nono:

Alfiere 84

Citazione di: Carmine Falcone il 13 Ottobre 2012, 18:20:01
Citazionerimedia Vittoria Oscura, che forse è pure meglio!

No  :nono:

Decidetevi  :P
Appena lo trovo comunque vorrò leggerlo  :)

Azrael

Citazione di: Alfiere 84 il 13 Ottobre 2012, 22:39:25
Citazione di: Carmine Falcone il 13 Ottobre 2012, 18:20:01
Citazionerimedia Vittoria Oscura, che forse è pure meglio!

No  :nono:

Decidetevi  :P
Appena lo trovo comunque vorrò leggerlo  :)

Non c'è niente da decidere  :lol:
C'è da comprarlo e da "divorarlo"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alfiere 84

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2012, 22:40:05
Citazione di: Alfiere 84 il 13 Ottobre 2012, 22:39:25
Citazione di: Carmine Falcone il 13 Ottobre 2012, 18:20:01
Citazionerimedia Vittoria Oscura, che forse è pure meglio!

No  :nono:

Decidetevi  :P
Appena lo trovo comunque vorrò leggerlo  :)

Non c'è niente da decidere  :lol:
C'è da comprarlo e da "divorarlo"  :lolle:

Si lo immaginavo...solo che al momento ci sono prezzi folli. Spero in una ristampa lion...a prezzi umani o di trovarlo nelle leggende  :up:

Simon Baz

finalmente in possesso di questo piccolo capolavoro, edizione Planeta, che completa la gestione Loeb/Sale :wub: :wub: con l'occasione penso proprio che mi farò una rilettura integrale  :ahsisi: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lebowski

Citazione di: Lillo il 03 Settembre 2012, 19:20:23
fidati è a QUEI LIVELLI ;)
io ritengo la pentalogia: Anno Uno,TDKR,Arkham Asylum,LH e VO(aggiungendo magari Hush) il top del top di quanto fatto sul pipistrello,e scegliere una di queste storie sulle altre sarebbe molto difficile :sisi:
io ci metteri anche The Killing Joke, non sarà un opera mastodontica come le altre ma è di  certo una delle perle più belle su questo personaggio
scusate l' OT  -_-

Number Six

Divorato. Mi dispiace per tutti i vari super cattivi e compagnia, ma per me il Batman contro la mafia e la corruzione nella politica di Gotham sarà sempre il migliore.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Carmine Falcone

#311
Citazione di: Federico151084 il 21 Dicembre 2012, 18:44:13
Divorato. Mi dispiace per tutti i vari super cattivi e compagnia, ma per me il Batman contro la mafia e la corruzione nella politica di Gotham sarà sempre il migliore.

QUOTONE  :clap: :clap: :clap: :ahsisi: :ahsisi: :up: :up: :hug:

E ovviamente sempre e solo noir.

Simon Baz

Citazione di: Federico151084 il 21 Dicembre 2012, 18:44:13
Divorato. Mi dispiace per tutti i vari super cattivi e compagnia, ma per me il Batman contro la mafia e la corruzione nella politica di Gotham sarà sempre il migliore.
:quoto: una storia molto "normale" se vogliamo definirla cosi, contro un nemico dell'uomo che diventa nemico della maschera...probabilmente la storia piu bella che ho letto fin'ora del pipistrello  :wub: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

peacemacker

che ne dite, ne farà un pensierino la lion??? :shifty:
magari absolute :wub: :wub:


Apollo

Spero di no... L'ho appena preso in inglese :P.