News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Lungo Halloween

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 15:44:44
si ma, gli fa una bocca orribile, provate a spostrae il labbro superiore all'ingiù e diventerete bruttissimi, il fatto è che questo può essere il particolare di una o massimo due persone al mondo, ma tim sale li disegna tutti in quel modo  :look:



Si vede che è un particolare anche di Sale  :lol:

LeviMikami86

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 15:44:44
si ma, gli fa una bocca orribile, provate a spostrae il labbro superiore all'ingiù e diventerete bruttissimi, il fatto è che questo può essere il particolare di una o massimo due persone al mondo, ma tim sale li disegna tutti in quel modo  :look:

però devo dire che lo sto rivalutando da un pò  :ahsisi:

ha una dinamicità  molto bella 

ehm da quel che ho visto nel mondo dei comic si contano sulla punta delle dita disegnatori che li differenziano, mentre quasi tutti sembrano disegnarli tutti in quel modo :asd: , ma quando lo stile è quello  :look: , e se si differenziano per piccolezze :P

Azrael

Ragazzi Torniamo IT ed evitiamo di parlare di queste cose che non cvi facciamo bella figura  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Aprile 2011, 17:33:12
Ragazzi Torniamo IT ed evitiamo di parlare di queste cose che non cvi facciamo bella figura  ;)
chiedo perdono per l'OT anche se sto parlando del disegnatore di questo fumetto ,quindi è abbastanza coerente come cosa,

comunque essendo un forum di fumetti penso che non ci facciamo brutta figura se parliamo di questo , se mi sbaglio ditemelo  :up:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 21:35:39
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Aprile 2011, 17:33:12
Ragazzi Torniamo IT ed evitiamo di parlare di queste cose che non cvi facciamo bella figura  ;)
chiedo perdono per l'OT anche se sto parlando del disegnatore di questo fumetto ,quindi è abbastanza coerente come cosa,

comunque essendo un forum di fumetti penso che non ci facciamo brutta figura se parliamo di questo , se mi sbaglio ditemelo  :up:

Tranquillo non era rivolto a questa discussione  :up:
"Chi vuol capire capisca"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Aprile 2011, 21:49:11
Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 21:35:39
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Aprile 2011, 17:33:12
Ragazzi Torniamo IT ed evitiamo di parlare di queste cose che non cvi facciamo bella figura  ;)
chiedo perdono per l'OT anche se sto parlando del disegnatore di questo fumetto ,quindi è abbastanza coerente come cosa,

comunque essendo un forum di fumetti penso che non ci facciamo brutta figura se parliamo di questo , se mi sbaglio ditemelo  :up:

Tranquillo non era rivolto a questa discussione  :up:
"Chi vuol capire capisca"  ;)
ah ok  :lolle:


Carmine Falcone

Scusate sapete dirmi a che numeri delle uscite della serie di Panorama corrispondono Long Halloween e Dark Victory? Grazie mille.

Occhi nella Notte

Citazione di: Carmine Falcone il 11 Aprile 2011, 12:42:32
Scusate sapete dirmi a che numeri delle uscite della serie di Panorama corrispondono Long Halloween e Dark Victory? Grazie mille.

63-64 credo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Carmine Falcone

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Aprile 2011, 12:45:33
Citazione di: Carmine Falcone il 11 Aprile 2011, 12:42:32
Scusate sapete dirmi a che numeri delle uscite della serie di Panorama corrispondono Long Halloween e Dark Victory? Grazie mille.

63-64 credo

Solo questi due?

Azrael

Citazione di: Carmine Falcone il 11 Aprile 2011, 13:03:12
Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Aprile 2011, 12:45:33
Citazione di: Carmine Falcone il 11 Aprile 2011, 12:42:32
Scusate sapete dirmi a che numeri delle uscite della serie di Panorama corrispondono Long Halloween e Dark Victory? Grazie mille.

63-64 credo

Solo questi due?

Dal 63 al 66 , Sicuro 110%
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Confermo; inizia a circa metà del 63 e finisce esattamente con il 66. :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


King Mob

Madonna, storia STUPEFACENTE, disegni STRATOSFERICI.

Non leggevo un fumetto da un bel po' ma questo, nonostante la grandezza, l'ho letto tutto in una botta. Finalmente sento d'aver adempito ad uno dei più grandi doveri del bat-fan, ovvero la lettura di Lungo Halloween.  :cry:

E ripeto: Loeb/Sale forever su Batman.  :sisi:

Una serie di domande:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

CitazioneMadonna, storia STUPEFACENTE, disegni STRATOSFERICI.

Già, è splendida  :batman:

Sulle domande:

1)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque, veramente da leggere e rileggere, ora m'aspetta Vittoria Oscura.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Citazione di: King Mob il 19 Giugno 2011, 20:10:11
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In autunno mi prendo il nuovo TP e me lo rileggo :lolle:
Comunque Dark Victory per me non è allo stesso livello ma è comunque poco sotto, vedrai.
Grandi storie davvero...e nelle attuali run su Batman Tony Daniel ne ha ripreso alcune cose  :sisi: